contento di far parte di questa nuova famiglia

modificato October 2009 in Camper Bar
ciao e grazie di essere quì.
che dire ho preso un camper da poco, se avete dei suggerimenti su particolari accorgimenti su segnali o qualsiasi cosa si debba sapere da parte di chi fino ad oggi era al di fuori di questo mondo, vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità.
dimenticavo, siamo io-moglie-figlio-figlia presenti sul camper... a casa una cagnetta di 13 anni,,, e due gatti pesti... :):):):)

Commenti

• modificato 21:00
    Ciao Body benvenuti sul sito innanzi tutto, poi per i dubbi che tu hai

prova a porre domande così è più chiaro, perchè i camperisti (te ne accorgerai)

sono generosi nell'alargire consigli e altro...ma di contro sono anche molto

fantasiosi.
    Fino a moglie figlio a volte il cane c'ero arrivato ma anche 2 gatti no i miei stanno a casa !!!!!

Ciao Body benvenuto in Camperlife !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mi pare di aver letto che cagnetta e gatti stanno a casa, sicuramente rimarrà qualcuno ad accudirli durante le assenze nei WE e/o durante le ferie.
    Benvenuto su camperlife Bodycollectoin & C., però, vabbè che siete in 4 + 3 a casa ma un nok più cortino no?
    Che dire Body, suggerimenti e accorgimenti vari se ne sarebbero tanti e come ti ha scritto Oasi sarà meglio che poni quesiti sui tuoi dubbi, qualcuno sicuramente ti risponderà. Buoni Km. e buona permanenza su Camperlife.
    image
    grazie, per i commenti, per la cagnetta "la cleo" e i micetti "tigre" e "punto(ultimo arrivato)" tranquilli ci sono i soceri che ci pensano.
    Nello stato di famiglia in comune potremmo dire di essere in 7
    ciao a presto.
    benvenuti su Camperlife, e ora avanti, cominciate a stressarci con le domande.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuti anche da parte nostra!!!!
    ciao e benvenuti tra noi
    Benvenuti anche da parte mia..
    image

benvenuti, e non esitare chiedi e le risposte non tarderanno
    ciao Bc noi ci siamo conosciuti n chat......benvenuto in camperlife
    BENVENUTI A TE E FAMIGLIA ALLARGATA
    e noi contenti che voi ne facciate parte benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    benvenuti!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file