contento di far parte di questa nuova famiglia
ciao e grazie di essere quì.
che dire ho preso un camper da poco, se avete dei suggerimenti su particolari accorgimenti su segnali o qualsiasi cosa si debba sapere da parte di chi fino ad oggi era al di fuori di questo mondo, vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità.
dimenticavo, siamo io-moglie-figlio-figlia presenti sul camper... a casa una cagnetta di 13 anni,,, e due gatti pesti... :):):)
che dire ho preso un camper da poco, se avete dei suggerimenti su particolari accorgimenti su segnali o qualsiasi cosa si debba sapere da parte di chi fino ad oggi era al di fuori di questo mondo, vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità.
dimenticavo, siamo io-moglie-figlio-figlia presenti sul camper... a casa una cagnetta di 13 anni,,, e due gatti pesti... :):):)
Commenti
prova a porre domande così è più chiaro, perchè i camperisti (te ne accorgerai)
sono generosi nell'alargire consigli e altro...ma di contro sono anche molto
fantasiosi.
Ciao Body benvenuto in Camperlife !!!
CHE GUEVARA
Benvenuto su camperlife Bodycollectoin & C., però, vabbè che siete in 4 + 3 a casa ma un nok più cortino no?
Che dire Body, suggerimenti e accorgimenti vari se ne sarebbero tanti e come ti ha scritto Oasi sarà meglio che poni quesiti sui tuoi dubbi, qualcuno sicuramente ti risponderà. Buoni Km. e buona permanenza su Camperlife.
Nello stato di famiglia in comune potremmo dire di essere in 7
ciao a presto.
benvenuti, e non esitare chiedi e le risposte non tarderanno
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)