[quote]ummagamma: Pensa Armando da piccolino l'ho conosciuto di persona lui e Lee Van Cleef.. mio padre faceva la controfigura nei film di guerra[/quote]
E' sempre stato un'attore tra i preferiti dal sottoscritto, il famoso film che lo ha reso noto a tutti, me lo son visto 5 volte...
PER UN PUGNO DI DOLLARI....
Comunque, il CLINT attore menava de brutto, il nostrano sta a pià un mare de sganassoni e manco se ne accorge....
[quote]yuma58: [quote]ummagamma: Pensa Armando da piccolino l'ho conosciuto di persona lui e Lee Van Cleef.. mio padre faceva la controfigura nei film di guerra[/quote]
E' sempre stato un'attore tra i preferiti dal sottoscritto, il famoso film che lo ha reso noto a tutti, me lo son visto 5 volte...
Comunque, il CLINT attore menava de brutto, il nostrano sta a pià un mare de sganassoni e manco se ne accorge....[/quote]
Commenti
;););)
:D:D:D
quello che menzioni tu però, nonostante l'età, ha ancora il cervello che funziona!!!
;););)
:D:D:D[/quote]
Eastwood si!! Ha appena prodotto un film eccellente che ho molto apprezzato: "Gran Torino"
Poi ce ne sono invece con il cervello farcito di...:nc:
quello che menzioni tu però, nonostante l'età, ha ancora il cervello che funziona!!!
;););)
:D:D:D[/quote]
Non solo... ma addirittura è un'attore di primo ordine...
Ma Clint e' il multinick del "biondo":)[/quote]
Di Clint ce ne stanno tanti, però come lui pochi, anzi de -;):)
mio padre faceva la controfigura nei film di guerra
Pensa Armando da piccolino l'ho conosciuto di persona lui e Lee Van Cleef..
mio padre faceva la controfigura nei film di guerra[/quote]
Comunque, il CLINT attore menava de brutto, il nostrano sta a pià un mare de sganassoni e manco se ne accorge....
[quote]ummagamma:
Pensa Armando da piccolino l'ho conosciuto di persona lui e Lee Van Cleef..
mio padre faceva la controfigura nei film di guerra[/quote]
Comunque, il CLINT attore menava de brutto, il nostrano sta a pià un mare de sganassoni e manco se ne accorge....[/quote]
:):):)
Si, dovevo andare al cinema e ho rinunciato volentieri, il film era comico, CLINT di ++++++++++++++++++++++++:):):)
Ragazzi, oggi sul sito noto a noi tutti, clint si è superato...
Si, dovevo andare al cinema e ho rinunciato volentieri, il film era comico, CLINT di ++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote]
:boss: