Area camper liguria

modificato 23:45 in Viaggi
Ciao a tutti,
come sempre vorrei chiedervi un consiglio: il prossimo we. vorremmo andare in Liguria, zona Genova o Savona. Mi sapreste indicare un'area di sosta vicina al paese e al mare? Se aveste anche un'idea del costo sarebbe l'ideale.
Vi ringrazio.
Mami.

Commenti

  • modificato 23:45
    Purtroppo in questi giorni stiamo aggiornando il Database.
    Alcuni di noi potranno darti informazioni in ogni caso ma se hai pazienza come puoi vedere dall'annuncio in Homepage il problema sarà di breve durata, dopodiché potrai cercare in modo indipendente le info che ti interessano.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:45
    area di sosta a spotorno in provicia di savona uscendo dall autostrada in fondo a sinistra ora nn mi ricordo il costo pero nn molto area recintata con sorvegliante bagni acceso al mare e alla zona pedonale con 2oo metri a piedi fantastica,altra cosa a cogoleto provicia di genova si parcheggia lungo la statale e il parcheggio costa tanto quanto una vettura
  • modificato 23:45
    qualcosa puoi già trovare:
    http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati

    se ci vai potresti inserire le foto c'è il tastino apposta !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file