sagra della papata a Leonessa 10 e 11 Ottobre
Ciao a tutti,
dopo un pò di tempo sono di nuovo su questo forum.
c'è qualcuno che andra alla Sagra della Papata a Leonessa o magari sapete darmi qualche indicazione sulle soste camper
Spero di aver azzeccato e postato giusto in caso negativo non mi sgridate troppo ad alta voce.
Ciao e un salutone a tutti
Florata;);)
dopo un pò di tempo sono di nuovo su questo forum.
c'è qualcuno che andra alla Sagra della Papata a Leonessa o magari sapete darmi qualche indicazione sulle soste camper
Spero di aver azzeccato e postato giusto in caso negativo non mi sgridate troppo ad alta voce.
Ciao e un salutone a tutti
Florata;);)
Commenti
:):)
leggasi Patata
ciaoooo
Flo
Per quanto riguarda l'area di sosta posso segnalarti questa: Area attrezzata per la sosta dei camper in Piazza del Mercato, a due passi dal centro storico. E' fornita di carico e scarico ed è illuminata. Considerato il fatto che nei giorni della sagra ci dovrebbe essere notevole affluenza forse conviene fare uno squillo alla proloco e chieder lumi. Pro Loco 0746.923380
in ogni caso ho sentito un amico di zona e mi ha detto che siccome ogni anno ci sono tanti camper l'amministrazione comunale è abbastanza accomodante... io però una telefonata la farei....
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ho telefonato e mi hanno detto che non ci sono problemi
ciao e alla prox
Flo
è un vero piacere leggerti scusami se non ti ho risposto subito ma non mi collego spesso un saluto anche a Cavallo Pazzo.
Baci Flo
[quote]Oasi Blu:
Scusate il fuori tema , ma vorrei fare un caro saluto a Flora, è con grande piacere che ti rileggo .[/quote]