Se non inventano l'influenza A del caso,lo scorso anno c'era l'aviaria,prima la cinese,la mucca pazza ecc ecc i vaccini non li vendono più!!!! Credo che dietro a molte di queste regole scritte e non scritte, ci sia dietro molto marketing commerciale !!!! pensiero personale.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Mah! Essere genitore oggi è normale essere paranoico.....certo però il filmato (già lo conoscevo) dice cose giuste secondo me. Siamo sopravvissuti a tuii i veleni degli anni 50 e 60, vere e proprie bombe chimiche che nemmeno nella Cina di oggi ritrovi. Mi ricordo a Milano da bambino il mal di testa da smog serale era pazzesco, oggi quell'inquinamento li non c'è più...non ci sono più fabbriche, acciaierie, i riscaldamenti vanno a gas e NON a carbone o nafta.le auto sono catalizzate e in città ne girano mole meno...c'è verde e ci son piste ciclabili. Siamo sopravvissuti a tutti i test nucleari del mondo, al DDT e a cento veleni. Il fiume Lambro oggi è tornato ad essere pieno di vita ed è quasi un fiume pulito....quand'ero bambino ce ci finivi dentro eri morto....ma già passarci vicino era una sfida alla morte:D NO il mondo oggi è decisamente meglio e meno pericoloso per la salute......in compenso ci sono tanti nuovi pericoli dati dalla genteO_O:nc::nc:
Commenti
Credo che dietro a molte di queste regole scritte e non scritte, ci sia dietro molto marketing commerciale !!!!
pensiero personale.
CHE GUEVARA
Siamo sopravvissuti a tuii i veleni degli anni 50 e 60, vere e proprie bombe chimiche che nemmeno nella Cina di oggi ritrovi.
Mi ricordo a Milano da bambino il mal di testa da smog serale era pazzesco, oggi quell'inquinamento li non c'è più...non ci sono più fabbriche, acciaierie, i riscaldamenti vanno a gas e NON a carbone o nafta.le auto sono catalizzate e in città ne girano mole meno...c'è verde e ci son piste ciclabili.
Siamo sopravvissuti a tutti i test nucleari del mondo, al DDT e a cento veleni.
Il fiume Lambro oggi è tornato ad essere pieno di vita ed è quasi un fiume pulito....quand'ero bambino ce ci finivi dentro eri morto....ma già passarci vicino era una sfida alla morte:D
NO il mondo oggi è decisamente meglio e meno pericoloso per la salute......in compenso ci sono tanti nuovi pericoli dati dalla genteO_O:nc::nc: