ROBA DA MATTI...

modificato 20:27 in Camper Bar
Andate su COL e rendetevi conto cosa è stato capace di mettere sul forum in ANSC il ****iolo di ALVA.IT

Commenti

• modificato October 2009
    [quote]yuma58:
    Andate su COL e rendetevi conto cosa è stato capace di mettere sul forum in ANSC il ****iolo di ALVA.IT

[/quote]

Questa risposta è quella che mi è piaciuta di +

come gia' sottolineato da altri nel settore privato posso scegliere evitando di usufrire dei servizi di tizio o caio apportandogli un mancato guadagno mentre con il settore pubblico sono obbligato e non ho alternative.O mangi sta minestra o...
    Sicuramente le persone cafoni e arroganti come pure quelle cortesi e disponibile vi sono in entrambi i settori ma con la sostanziale differenza dell'impunità del dipendente pubblico.Purtroppo quando si cerca di fare pulizia dei fannulloni vi sono sempre quelli ke si ergono a difensori dimenticando che và premiato il merito per il benessere di tutta la ns sociètà.I furbi e i parassiti li paghiamo ancora noi a scapito di tutti, specialmente dei più deboli e indifesi che non hanno modo di far valere i loro diritti!
    Se tutti facessero il proprio dovere ne beneficiano per primi gli stessi dipendenti pubblici onesti che vedrebbero alleviato il loro carico di lavoro....speriamo di non perdere una buona occasione!!!
    cordialmente Enzo

• modificato 20:27
    c'è sempre il giustiziere che incombe !!!!

image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 20:27
    image

Medico laureato? nonn scendiamo in particolari, comunque con uno stipendio da mutua, per arrotondare eeffettuo visite a domicilio, naturalmente senza fattura
    chiamate Roma 3131 :nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file