ROBA DA MATTI...
Andate su COL e rendetevi conto cosa è stato capace di mettere sul forum in ANSC il ****iolo di ALVA.IT
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Andate su COL e rendetevi conto cosa è stato capace di mettere sul forum in ANSC il ****iolo di ALVA.IT
[/quote]
Questa risposta è quella che mi è piaciuta di +
come gia' sottolineato da altri nel settore privato posso scegliere evitando di usufrire dei servizi di tizio o caio apportandogli un mancato guadagno mentre con il settore pubblico sono obbligato e non ho alternative.O mangi sta minestra o...
Sicuramente le persone cafoni e arroganti come pure quelle cortesi e disponibile vi sono in entrambi i settori ma con la sostanziale differenza dell'impunità del dipendente pubblico.Purtroppo quando si cerca di fare pulizia dei fannulloni vi sono sempre quelli ke si ergono a difensori dimenticando che và premiato il merito per il benessere di tutta la ns sociètà.I furbi e i parassiti li paghiamo ancora noi a scapito di tutti, specialmente dei più deboli e indifesi che non hanno modo di far valere i loro diritti!
Se tutti facessero il proprio dovere ne beneficiano per primi gli stessi dipendenti pubblici onesti che vedrebbero alleviato il loro carico di lavoro....speriamo di non perdere una buona occasione!!!
cordialmente Enzo
CHE GUEVARA
Medico laureato? nonn scendiamo in particolari, comunque con uno stipendio da mutua, per arrotondare eeffettuo visite a domicilio, naturalmente senza fattura
chiamate Roma 3131 :nc: