mi presento

modificato 22:47 in Camper Bar
ciao, siamo in 4 Mario Laura Silvia e Alessia, rispettivamente, io mia moglie e le mie due ragazze, di 16 e 11 anni, siamo camperisti dal 2005 e ci consideriamo ancora novelli, anche se qualche esperienza, anche estera l'abbiamo avuta. Proprio questanno siamo andati a Parigi e di seguito Normandia Bretagna e castelli della Loira. Ho un autoroller garage della Roller Team, appunto del 2005. Ho gia girato nel forum e ho visto tante cose interessanti soprattutto nel fai da te. Complimenti.
Magari approfitterò dei Vostri consigli.
a presto

Commenti

• modificato October 2009
    image

a tutta la famiglia in Camperlife

ed ora, non esitate a partecipare
  • modificato 22:47
    Benvenuto anche da parte nostra.
    Francesco, Luciana, Chiara, LEtizia, Matteo e Sara
    Benvenuto Mariosan a te e famiglia :) :)
    benvenuto mario a te e famiglia da alfonso e paola
    Benvenuti a tutti voi su camperlife
    Benvenuto e grazie per esserti iscritto è la migliore ricompensa per tutti coloro che dedicano tempo a quest' avventura.
    Scrivi scrivi e noi ti leggeremo con piacere.
    [quote]mariosan:
    ciao, siamo in 4 Mario Laura Silvia e Alessia, rispettivamente, io mia moglie e le mie due ragazze, di 16 e 11 anni, siamo camperisti dal 2005 e ci consideriamo ancora novelli, anche se qualche esperienza, anche estera l'abbiamo avuta. Proprio questanno siamo andati a Parigi e di seguito Normandia Bretagna e castelli della Loira. Ho un autoroller garage della Roller Team, appunto del 2005. Ho gia girato nel forum e ho visto tante cose interessanti soprattutto nel fai da te. Complimenti.
    Magari approfitterò dei Vostri consigli.
    a presto[/quote]
    ciao e benvenuto in camperlife

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file