Attenti ai concorsi a premi !!!!!!!!!

modificato 21:31 in Camper Bar
Fonte Ansa http://www.ansa.it

Ragazzi senza parole !!!!!!!:DO_O:DO_O:DO_O:DO_O:DO_O:DO_O

[u]Inconveniente su crociera gay[/u]

image
PERUGIA - Sostengono di essersi ritrovati sulla crociera gay Civitavecchia-Barcellona, andata e ritorno, senza che nessuno li avesse informati mentre invece ritenevano di avere prenotato un normale viaggio due coniugi di Trevi che hanno chiesto alla Grimaldi un risarcimento di 3 mila euro. La notizia è stata riportata oggi dal Corriere dell'Umbria. Marito e moglie, di mezza età, si sono rivolti all'avvocato Antonio Francesconi che ha scritto alla compagnia senza però - ha spiegato - ricevere al momento alcuna risposta. "Non è una questione di discriminazione - ha detto oggi il legale - ma solo di godimento del viaggio. Uno spiacevole equivoco che però va risarcito". La coppia aveva ottenuto il viaggio con una raccolta punti. Dopo averlo scelto sul catalogo - ha spiegato l'avvocato Francesconi - i due si erano "messi in contatto con la compagnia per la prenotazione senza però che nessuno facesse riferimento alla crociera gay". Una volta a bordo, il 19 settembre scorso, marito e moglie si sono imbattuti - sempre in base a quanto riferito dal loro legale - in una nave "a tema", con feste e spettacoli "tutte" dedicate ai gay. "Una situazione di palese imbarazzo per i miei assistiti - ha concluso l'avvocato Francesconi - che al ritorno hanno deciso di chiedere il risarcimento".
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 21:31
    Mi troverei cmq in imbarazzo vicino ad una coppia omo od etero nel momento di effusioni cosi' esplicite.
    L'anno scorso in saardegna abbiamo passato, mia moglie ed io una settimana vicino ad un equipaggio gay, educati e riservati,..abbiamo cenato qualche volta insieme e siamo rimasti in contatto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file