Attentati
Sono stato a Gardaland ieri con il club camperisti al quale sono iscritto.
Volevo solo fare una considerazione e ditemi se penso male.
Alle dieci apertura del parco ma già da un'oretta prima si potevano fare i biglietti.
All'ingresso delle signorine con dispositivo laser leggono il codice a barre e si entra.
Normale direte voi vero???
Già normale, ma non è normale che il mio zainetto fosse pieno con dieci kg di tritolo ed un detonatore pronto a scattare ad ora predeterminata e che avrei potuto veicolare o lasciare in qualche giostra per rendere il tutto più "sfavillante".
E' possibile secondo voi che migliaia di persone entrino con cinture, zaini, borse, valigie e nessuno controlla nulla????
Manco un metal detector...........niente di niente???
Io non lo so ma un posto del genere per qualche mente bacata potrebbe risultare di ecclatante notorietà e tremo solo all'idea.
Ho scritto al gabibbo una mail............
si proprio al gabibbo perchè risolve più cose lui che il nostro stato, organi preposti, addetti ed altro!!!!
Volevo solo fare una considerazione e ditemi se penso male.
Alle dieci apertura del parco ma già da un'oretta prima si potevano fare i biglietti.
All'ingresso delle signorine con dispositivo laser leggono il codice a barre e si entra.
Normale direte voi vero???
Già normale, ma non è normale che il mio zainetto fosse pieno con dieci kg di tritolo ed un detonatore pronto a scattare ad ora predeterminata e che avrei potuto veicolare o lasciare in qualche giostra per rendere il tutto più "sfavillante".
E' possibile secondo voi che migliaia di persone entrino con cinture, zaini, borse, valigie e nessuno controlla nulla????
Manco un metal detector...........niente di niente???
Io non lo so ma un posto del genere per qualche mente bacata potrebbe risultare di ecclatante notorietà e tremo solo all'idea.
Ho scritto al gabibbo una mail............
si proprio al gabibbo perchè risolve più cose lui che il nostro stato, organi preposti, addetti ed altro!!!!
Commenti
Quindi vorrei "prevenire" suggerendo il rimedio, ammesso che esista, a chi dovrebbe preoccuparsene.
Meglio stare a casa ed evitare i luoghi affollati !!!
Come gli orsi !!!
Giovanni
.
roba da taleban...
diverrebbe davvero una fobia.. già che la calca la reggo poco... poi mi ritererei in cantina e basta!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
poi mi ritererei in cantina e basta!![/quote]
Con una porchetta e una damigiana di Est est est,
si sopravvive una settimana !!!
Giovanni
.
c'entra poco con il tema del 3d...
cmq questa nave è stata costruita con l'acciaio del World Trade Center
Giovanni...
una porchetta di 18 kg e una damigiana di EST!!EST!!EST!! ci si fa molto più di una settimana :evil:
ma caspita Gigi... immagini cosa significherebbe dover essere controllati (non dico perquisiti) pure all'ingresso di un parco giochi?....
roba da taleban...
diverrebbe davvero una fobia.. già che la calca la reggo poco... poi mi ritererei in cantina e basta!![/quote]
Beh cosa ci sarebbe di male???
per entrare si deve, uno alla volta far leggere il biglietto ad una signorina, se nel frattempo entro passando sotto ad una specie di struttura che rileva i materiali esplosivi o altro non vedo dove sia la differenza.
Se poi non esiste struttura va bene...........ma far toglier il zaino e farlo passare a fianco sotto uno scanner non la vedo così tragicae soprattutto non rallenta le operazioni di ingresso visto che bisogna incolonnarsi ai tornelli per far vidimare il biglietto.
Cmq ieri di persone ce ne stavano e parecchie anche, un maniaco, vogliamo solo poter pensare che esista e si possi infilare???
E se ci riesce, cosa succede????
Sai che noi tiriamo a "campà"......
CHE GUEVARA
Mi sembra una cosa non fattibile....
e infine bagnerei il tutto con del sano codice penale rigido... così da irrobustire le sentenze e non permettere a chi la fa fuori dal vaso di tornare a ripetere qualcosa che non doveva....
che ne pensate?
quasi quasi me la cucino io sta roba... ^-^
forse un po' di senso civico da infondere nuovamente nella gente otterrebbe maggiori risultati... se poi lo condisci con un po' di sano nazionalismo e un'infarinata di collaborazione con chi è preposto alla sicurezza...
e infine bagnerei il tutto con del sano codice penale rigido... così da irrobustire le sentenze e non permettere a chi la fa fuori dal vaso di tornare a ripetere qualcosa che non doveva....
che ne pensate?
quasi quasi me la cucino io sta roba... ^-^[/quote]
Basta che non ce la dai da mangiare........ !!!!
Giovanni
.