[quote]johnPV1: [quote]RobertV: Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]
[quote]RobertV: [quote]johnPV1: [quote]RobertV: Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]
[quote]johnPV1: Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro. 2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:[/quote]
Ciao, ma è un'imbottigliatore o una rivendita, nel qual caso mi manderesti in privato la marca trattata?
Da me le vendiamo a 25 Euri, ma non ci guadagnamo i 5 che ti fa' in meno il tuo, pensa che sulle bombole del cane a 6 zampe il guadagno non è neanche di 2 euro!
[quote]petrol: [quote]johnPV1: Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro. 2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:[/quote]
Ciao, ma è un'imbottigliatore o una rivendita, nel qual caso mi manderesti in privato la marca trattata?
Da me le vendiamo a 25 Euri, ma non ci guadagnamo i 5 che ti fa' in meno il tuo, pensa che sulle bombole del cane a 6 zampe il guadagno non è neanche di 2 euro![/quote]
E' un rivenditore. E sono sempre costate 18 euro.
Ieri sera due bombole 40 eurooooooo. Azzz.....
La marca non la so, sono tutte blu le bombole, stasera guardo nella targhetta che hanno cosa c'è scritto.:nc:
Sarebbe interessante che tutte le provincie prendessero esempio dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena: Listino settimanale dei prezzi rilevati a Forlì-Cesena PRODOTTI PETROLIFERI - G.P.L. IN BOMBOLE - PROPANO Propano - Bombole da kg. 10
Commenti
[quote]RobertV:
Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]
:nc::nc: Assolutamente no. :nc::nc:[/quote]
NOn si può per quale motivo? Fiscale o altro.
[quote]johnPV1:
[quote]RobertV:
Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote]
:nc::nc: Assolutamente no. :nc::nc:[/quote]
NOn si può per quale motivo? Fiscale o altro.
[/quote]
Normativo.;)
2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro.
2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:[/quote]
Da me le vendiamo a 25 Euri, ma non ci guadagnamo i 5 che ti fa' in meno il tuo, pensa che sulle bombole del cane a 6 zampe il guadagno non è neanche di 2 euro!
[quote]johnPV1:
Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro.
2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:[/quote]
Da me le vendiamo a 25 Euri, ma non ci guadagnamo i 5 che ti fa' in meno il tuo, pensa che sulle bombole del cane a 6 zampe il guadagno non è neanche di 2 euro![/quote]
E' un rivenditore.
E sono sempre costate 18 euro.
Ieri sera due bombole 40 eurooooooo. Azzz.....
La marca non la so, sono tutte blu le bombole, stasera guardo nella targhetta che hanno cosa c'è scritto.:nc:
A Novi Ligure - AL -
Ieri acquistato bombola da 10 kg.di propano, €. 29,oo
A voi il giudizio......
:ops:
A Novi Ligure - AL -
Ieri acquistato bombola da 10 kg.di propano, €. 29,oo
A voi il giudizio......[/quote]
Giudizio?
Io li manderei in giudizio......
Che truffa legalizzata.
Purtroppo non cè un prezzo stabilito da nessuno e quindi fanno quello che vogliono.
:nc::bad::nc::bad:
Listino settimanale dei prezzi rilevati a Forlì-Cesena
PRODOTTI PETROLIFERI - G.P.L. IN BOMBOLE - PROPANO
Propano - Bombole da kg. 10
http://www.fo.camcom.it/prezzi/listino/prodotti/prodotto.jsp?id=1463