mi presento - Giorgio da L'Aquila
Ciao a tutti,
mi presento, sono Giorgio e scrivo da L'Aquila.
E' un piacere leggere i Vostri topic e desidero, con l'occasione, chiedere un consiglio.
Sarei intenzionato ad acquistare un camper max 3 posti letto (sono single). Tra questi modelli, quali mi consigliate?
- Kyros 2 o 3 della CI;
- Laika Sport 100;
- Roller Team Livingstone.
Consigliatemi, per favore, Voi. Ho bisogno di libertà allo stato puro, come quando vado con la mia Guzzi.
Un caloroso saluto a tutti e grazie 1000...
E' un piacere leggere i Vostri topic e desidero, con l'occasione, chiedere un consiglio.
Sarei intenzionato ad acquistare un camper max 3 posti letto (sono single). Tra questi modelli, quali mi consigliate?
- Kyros 2 o 3 della CI;
- Laika Sport 100;
Consigliatemi, per favore, Voi. Ho bisogno di libertà allo stato puro, come quando vado con la mia Guzzi.
Un caloroso saluto a tutti e grazie 1000...
Commenti
Sei uno dei pochi fortunati con ancora la casa sulla testa ?
Mi auguro di si.;)
anche da parte mia
Credo che a parte il problema "costi" alla fine si equivalgano molto scegli quello che piu' ti piace difficilmente sbaglierai.
Brianza
CHE GUEVARA
Ciao a tutti,
- Kyros 2 o 3 della CI;
- Laika Sport 100;
Un caloroso saluto a tutti e grazie 1000...[/quote]
CIAO E BENVENUTO IN CAMPERLIFE..
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA UN LAIKA SPORT 100
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Meglio meccanica Ford o Fiat?
e poi per il mezzo scegliti la pianta che ti piace di più....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)