Quali canzoni o cantanti hanno contribuito ...........

modificato 05:35 in Viaggi
nella vostra adolescenza o gioventu?quale canzone vi ha fatto innamorare?
[youtube=425,344]
questa è la mia....

Commenti

• modificato 05:35
    [youtube=425,344]
    questa invece la cantavamo con gli stereo accesi ad alto volume ai girdini del paese..che tempi
    il nostro inno dei VASCONIANI
    [youtube=425,344]
    oltre alla musica latinaamericana..tipo salsa.merenghe,bachata...mi piace anche molto il regge..ma sopratutto la musica italiana..essendo io una VASCONIANA seguace del dio VASCO..pero' mi piace anche e tanto la musica annoi 60 di Mina alcune canzoni in particolarecome ad esempio[youtube=425,344]

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]
  • modificato October 2009
    Vasco belle le sue canzoni con esse è diventato grande ed accompagnano ancora oggi Luca, mentre Marco preferiva/sce Ramazzotti, Mina, Celentano e Battisti hanno fatto da colonna sonora dalla gioventù insieme ai vari gruppi degli anni '70 ma sicuramente due sono le canzoni a cui tengo in modo particolare e che ancora oggi mi commuovono quando le ascolto "Montagne verdi" e "Tornerò", sentimentale, sognatrice, noooo semplicemente io.
    [youtube=425,344]
    [youtube=425,344]
    [youtube=425,344]

[youtube=425,344]
    Sono cresciuta con due fratelli piu' grandi che amavano il rock e cosi' di riflesso anch'io, mio papa' canticchiava sempre canzoni napoletane o liriche e ho imparato anche queste,inoltre il mio era il periodo che in Italia andavano molto i cantautori e cosi' fra un miscuglio di rock , cantautori e altro ho imparato ad amare tutta la musica, non ho un genere preferito ma posso dire di aver avuto un vasto sottofondo musicale finora!

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]
    bellissime tutte quante

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file