oltre alla musica latinaamericana..tipo salsa.merenghe,bachata...mi piace anche molto il regge..ma sopratutto la musica italiana..essendo io una VASCONIANA seguace del dio VASCO..pero' mi piace anche e tanto la musica annoi 60 di Mina alcune canzoni in particolarecome ad esempio[youtube=425,344]
Vasco belle le sue canzoni con esse è diventato grande ed accompagnano ancora oggi Luca, mentre Marco preferiva/sce Ramazzotti, Mina, Celentano e Battisti hanno fatto da colonna sonora dalla gioventù insieme ai vari gruppi degli anni '70 ma sicuramente due sono le canzoni a cui tengo in modo particolare e che ancora oggi mi commuovono quando le ascolto "Montagne verdi" e "Tornerò", sentimentale, sognatrice, noooo semplicemente io.
Sono cresciuta con due fratelli piu' grandi che amavano il rock e cosi' di riflesso anch'io, mio papa' canticchiava sempre canzoni napoletane o liriche e ho imparato anche queste,inoltre il mio era il periodo che in Italia andavano molto i cantautori e cosi' fra un miscuglio di rock , cantautori e altro ho imparato ad amare tutta la musica, non ho un genere preferito ma posso dire di aver avuto un vasto sottofondo musicale finora!
Commenti
questa invece la cantavamo con gli stereo accesi ad alto volume ai girdini del paese..che tempi
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]