[quote]Giuseppe-Ct: red non rispondi? non è che troppe cose mangiate da solo ti hanno satto venire male al pancino?[/quote]
Sto benissimo Beppe, sono solo diapiaciuto che la campagna funghi e' terminata, ormai fa troppo freddo !!! Comunque un bel po' di funghi nel congelatore ci sono e se vieni dalla mie parti, ti faccio la replica del risotto !!!!(non degli ovuli).
Naturalmente l'invito e' esteso a Parsifal, che so, che e' amante di questi piatti !!!
[quote]alien: a parsy.. al siculo.. a me nulla eh? ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote]
lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???si limita a far assaggiare solo il risotto con i funghi e gli ovuli se li tiene per se! poi fa vedere le foto di mega spiedoni a mangiata avvenuta!!;) su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!!
[quote]alien: a parsy.. al siculo.. a me nulla eh? ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote] [quote]CIUPPI: lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???si limita a far assaggiare solo il risotto con i funghi e gli ovuli se li tiene per se! poi fa vedere le foto di mega spiedoni a mangiata avvenuta!!;) su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!![/quote]
grazie ciuppi... sai che si fa? ci si trova a metà strada... mi porto appresso le tagliatelle e il cinghiale... ci facciamo una bella tagliatellona al sugo di cinghiale... e per secondo.. bhò,,.. poi ci pensiamo... ma potremmo sempre comprare due chili di porcini... poi gli facciamo le foto e le postiamo...
e non invitiamo nessuno... !!! tiè :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: a parsy.. al siculo.. a me nulla eh? ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote]
[quote]CIUPPI: lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???si limita a far assaggiare solo il risotto con i funghi e gli ovuli se li tiene per se! poi fa vedere le foto di mega spiedoni a mangiata avvenuta!!;) su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!![/quote]
Ragno ???? presumo voglia dire tirchio o qualcosa di simile !!!!! non e' assolutamente vero..... semmai il contrario !!! Ciuppi non posso offrire degli ovuli che non ho piu' !!!!! Offro quello che ho !!!! Per quanto riguarda gli spiedi te lo ripeto ...... Ti piacerebbe assaggiarli !!!!!!
[quote]alien:
grazie ciuppi... sai che si fa? ci si trova a metà strada... mi porto appresso le tagliatelle e il cinghiale... ci facciamo una bella tagliatellona al sugo di cinghiale... e per secondo.. bhò,,.. poi ci pensiamo... ma potremmo sempre comprare due chili di porcini... poi gli facciamo le foto e le postiamo...
e non invitiamo nessuno... !!! tiè :evil:[/quote]
Alien lo sai che Alice e' sempre la benvenuta da me ....e certi inviti sono impliciti !!!!! Comunque quando ti incontrerai a meta' strada con Ciuppi, munito di tagliatelle e sugo al cinghiale e naturalmente una damigiana di Est est est, vengo anch'io,( mi auto invito) e porto io il secondo !!!!
me la lego pure io al dito Reds!!!!!!!!!!!! e jenny stasera quando la informo manderà fuoco e fiamme via telefono!!!!!!!!!!!! :bad::bad::bad::bad::bad::bad:
me la lego pure io al dito Reds!!!!!!!!!!!! e jenny stasera quando la informo manderà fuoco e fiamme via telefono!!!!!!!!!!!! :bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
Ma se in altro post mi hai detto che i funghi non ti piaciono !!!! Mica voglio avvelenarti !!
Giovanni
Ps. Stasera telefona la Jenny.......ufffa..... non passa piu' sto pomeriggio!!!
Comunque quando ti incontrerai a meta' strada con Ciuppi, munito di tagliatelle e sugo al cinghiale e naturalmente una damigiana di Est est est, vengo anch'io,( mi auto invito) e porto io il secondo !!!!
Giovanni
eh, no bello!!le regole le mettiamo noi se vuoi invitarti!!;)Alien forse non lo sa ma i piemontesi sono magici nel fare gli antipasti e i dolci!!Quindi,siccome io non sono una piemontese pura (questo non vuol dire che non sia capace a farli ma sicuramente tu meglio di me!)io portero' il secondo e tu comincia a preparare bonet,zabaione,panna cotta, peperoni con bagna cauda, carne all'albese etc etc!!! ...pensavi di cavartela con un semplice secondo?????????????;):D:D:D:D:D:D
Comunque quando ti incontrerai a meta' strada con Ciuppi, munito di tagliatelle e sugo al cinghiale e naturalmente una damigiana di Est est est, vengo anch'io,( mi auto invito) e porto io il secondo !!!!
Giovanni
eh, no bello!!le regole le mettiamo noi se vuoi invitarti!!;)Alien forse non lo sa ma i piemontesi sono magici nel fare gli antipasti e i dolci!!Quindi,siccome io non sono una piemontese pura (questo non vuol dire che non sia capace a farli ma sicuramente tu meglio di me!)io portero' il secondo e tu comincia a preparare bonet,zabaione,panna cotta, peperoni con bagna cauda, carne all'albese etc etc!!! ...pensavi di cavartela con un semplice secondo?????????????;):D:D:D:D:D:D[/quote]
Piu' che dirti "va bene" non posso dirti!!!
Ma Alien gradira' la bagna cauda con il cardo di Nizza (Monferrato) e la carne cruda all'albese ???? Sai Ciuppi lui abita sotto il Rubicone !!!!!
Per il Bonet e panna cotta nessun problema invece per lo zabaglione lo mettiamo in mezzo ad una bella torta di nocciole (con le gentili romana che lui mi ha dato !!!}
me la lego pure io al dito Reds!!!!!!!!!!!! e jenny stasera quando la informo manderà fuoco e fiamme via telefono!!!!!!!!!!!! :bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
GiGiiii, [u]VI INVITO [/u] io, quell'uomo li, dimentica le buone maniere....:( devo cominciare a bacchettarlo un pò...sta diventando indisciplinato. PS. salutami la Jennj e Irene e naturalmente anche un abbraccio a te
Mio caro Red caschi decisamente male.... anzi già che ci siamo... me lo trovi l'aggeggio in terracotta per farla la bàgna cauda? per le carni marinate ... mmmm bone! vi cedo volentieri la mia razione dei vari zabaioni... panne cotte e torte ..... il vino no però.. quello non ve lo cedo!! mancopegnente!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: Mio caro Red caschi decisamente male.... anzi già che ci siamo... me lo trovi l'aggeggio in terracotta per farla la bàgna cauda? per le carni marinate ... mmmm bone! vi cedo volentieri la mia razione dei vari zabaioni... panne cotte e torte ..... il vino no però.. quello non ve lo cedo!! mancopegnente![/quote]
Vero, che i dolci non ti piacciono, ma cosa vuoi ste donne hanno bisogno sempre di dolcezze !!!! L'aggeggio in terracotta te lo procuro !!!
Commenti
aspettatemi.. sto arrivando...
^-^
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[/center]
alla salute nostra.....
Robbè datte na mossa che si fredda tutto e il vino si scalda!!!!
:D:D:D:D:D
Mammia mia che tovaglia..................
:D:D:D:D:D[/quote]
Gigi, non ti piace la mia tovaglia provenzale :evil:
CHE GUEVARA
Oggi risotto ai funghi e insalatina di ovuli crudi !!!!
Giovanni
.[/quote]
caro red..mi vuoi propio far schiantare d'invidia ne?
slurp slurp.........
red non rispondi? non è che troppe cose mangiate da solo ti hanno satto venire male al pancino?[/quote]
Sto benissimo Beppe, sono solo diapiaciuto che la campagna funghi e' terminata, ormai fa troppo freddo !!!
Comunque un bel po' di funghi nel congelatore ci sono e se vieni dalla mie parti, ti faccio la replica del risotto !!!!(non degli ovuli).
Naturalmente l'invito e' esteso a Parsifal, che so, che e' amante di questi piatti !!!
Ciao Siculo !!!
Giovanni
.
.
a me nulla eh?
ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:
a parsy.. al siculo..
a me nulla eh?
ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote]
lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???si limita a far assaggiare solo il risotto con i funghi e gli ovuli se li tiene per se! poi fa vedere le foto di mega spiedoni a mangiata avvenuta!!;)
su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!!
a parsy.. al siculo..
a me nulla eh?
ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote]
[quote]CIUPPI:
lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???si limita a far assaggiare solo il risotto con i funghi e gli ovuli se li tiene per se! poi fa vedere le foto di mega spiedoni a mangiata avvenuta!!;)
su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!![/quote]
grazie ciuppi...
sai che si fa? ci si trova a metà strada...
mi porto appresso le tagliatelle e il cinghiale...
ci facciamo una bella tagliatellona al sugo di cinghiale...
e per secondo.. bhò,,.. poi ci pensiamo...
ma potremmo sempre comprare due chili di porcini...
poi gli facciamo le foto e le postiamo...
e non invitiamo nessuno... !!!
tiè
:evil:
a parsy.. al siculo..
a me nulla eh?
[quote]CIUPPI:
su dimmi cosa vuoi mangiare Alien...te lo offro e cucino io!![/quote]
Ragno ???? presumo voglia dire tirchio o qualcosa di simile !!!!!
non e' assolutamente vero..... semmai il contrario !!!
Ciuppi non posso offrire degli ovuli che non ho piu' !!!!!
Offro quello che ho !!!!
Per quanto riguarda gli spiedi te lo ripeto ...... Ti piacerebbe assaggiarli !!!!!!
Giovanni
.
Giovanni
a parsy.. al siculo..
a me nulla eh?
[quote]alien:
grazie ciuppi...
sai che si fa? ci si trova a metà strada...
mi porto appresso le tagliatelle e il cinghiale...
ci facciamo una bella tagliatellona al sugo di cinghiale...
e per secondo.. bhò,,.. poi ci pensiamo...
ma potremmo sempre comprare due chili di porcini...
poi gli facciamo le foto e le postiamo...
e non invitiamo nessuno... !!!
tiè
:evil:[/quote]
Alien lo sai che Alice e' sempre la benvenuta da me ....e certi inviti sono impliciti !!!!!
Pace fatta ?????
Giovanni
.
me la lego pure io al dito Reds!!!!!!!!!!!!
e jenny stasera quando la informo manderà fuoco e fiamme via telefono!!!!!!!!!!!!
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Str........
e jenny stasera quando la informo manderà fuoco e fiamme via telefono!!!!!!!!!!!!
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
Ma se in altro post mi hai detto che i funghi non ti piaciono !!!!
Mica voglio avvelenarti !!
Giovanni
Ps. Stasera telefona la Jenny.......ufffa..... non passa piu' sto pomeriggio!!!
.
Giovanni
eh, no bello!!le regole le mettiamo noi se vuoi invitarti!!;)Alien forse non lo sa ma i piemontesi sono magici nel fare gli antipasti e i dolci!!Quindi,siccome io non sono una piemontese pura (questo non vuol dire che non sia capace a farli ma sicuramente tu meglio di me!)io portero' il secondo e tu comincia a preparare bonet,zabaione,panna cotta, peperoni con bagna cauda, carne all'albese etc etc!!! ...pensavi di cavartela con un semplice secondo?????????????;):D:D:D:D:D:D
Giovanni
eh, no bello!!le regole le mettiamo noi se vuoi invitarti!!;)Alien forse non lo sa ma i piemontesi sono magici nel fare gli antipasti e i dolci!!Quindi,siccome io non sono una piemontese pura (questo non vuol dire che non sia capace a farli ma sicuramente tu meglio di me!)io portero' il secondo e tu comincia a preparare bonet,zabaione,panna cotta, peperoni con bagna cauda, carne all'albese etc etc!!! ...pensavi di cavartela con un semplice secondo?????????????;):D:D:D:D:D:D[/quote]
Piu' che dirti "va bene" non posso dirti!!!
Ma Alien gradira' la bagna cauda con il cardo di Nizza (Monferrato) e la carne cruda all'albese ????
Sai Ciuppi lui abita sotto il Rubicone !!!!!
Per il Bonet e panna cotta nessun problema invece per lo zabaglione lo mettiamo in mezzo ad una bella torta di nocciole (con le gentili romana che lui mi ha dato !!!}
Quando ?????????????????????????
Giovanni
.
Giovanni
Str........
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
GiGiiii, [u]VI INVITO [/u] io, quell'uomo li, dimentica le buone maniere....:( devo cominciare a bacchettarlo un pò...sta diventando indisciplinato.
PS. salutami la Jennj e Irene e naturalmente anche un abbraccio a te
anzi già che ci siamo... me lo trovi l'aggeggio in terracotta per farla la bàgna cauda? per le carni marinate ... mmmm bone!
vi cedo volentieri la mia razione dei vari zabaioni... panne cotte e torte .....
il vino no però.. quello non ve lo cedo!! mancopegnente!
Mio caro Red caschi decisamente male....
anzi già che ci siamo... me lo trovi l'aggeggio in terracotta per farla la bàgna cauda? per le carni marinate ... mmmm bone!
vi cedo volentieri la mia razione dei vari zabaioni... panne cotte e torte .....
il vino no però.. quello non ve lo cedo!! mancopegnente![/quote]
Vero, che i dolci non ti piacciono, ma cosa vuoi ste donne hanno bisogno sempre di dolcezze !!!!
L'aggeggio in terracotta te lo procuro !!!
Giovanni
.