anche questa volta e andato tutto per il meglio, faccio i miei conplimenti a brianza per la sua organizzazione, e anche alle persone che hanno partecipato per far si che questa festa sia ben riuscita. Bellissimo posto e bellissima la citta con la sua organizzazione . Peccato che io il sabato mattina ho avuto un piccolo problema fisico ma risolto per il meglio ciao a tutti e alla prossima
per l'impegno dimostrato durante i giorni della manifestazione e alla città di Cremona per l'ospitalità.
Un grazie di cuore ai partecipanti di Camperlife per i due giorni passati in loro compagnia, e in particolare a chi ho incontrato per la prima volta, LisLu,,Ro_ma (nuova iscritta),a chi pur non essendo col nostro gruppo come Ombri, Bae che bentu, MarinoTo e TitoVr ho avuto modo di conoscere e, a coloro conosciuti precedentemente che ho incontrato durante la manifestazione.
Gilli e il suo consorte vi salutano e ringraziano. Ci siamo divertiti tantissimo . Pochi di camperlife ma buoni! alla prossima .... e bacioni a tutti uno 'ad interim' per Alfonso che ha pagato l'aperitivo:)
Ciao a tutti,grazie Marzia è stato un piacere anche per noi conoscerti, grazie per la bella compagnia di tutti, ci siamo divertiti molto, ho portato a casa un bel ricordo e ....mezzo salame!! :D:D:D
ciao a tutti i partecipanti alla festa del torrone come tutti quanti ringraziamo brianza perche e riuscito ad organizzare tutto alla perfezione e voglio ringraziare tutta la compagnia alcuni li conoscevo gia ed alcuni li ho conosciuto a cremona spero di incontrarvi in altre occasioni perche mi sono trovato bene con tuttimi e dispiaciuto per alcuni che non sono potuti venire
Ciao Marzia e Andrea è stato un grande piacere anche per noi conoscervi, grazie per la bella compagnia, noi abbiamo portato a casa un bel ricordo e ....un salame e mezzo!! :P:P(erano due ... metà è gia sparita!) O_O Oggi siamo vicino a Lecco sotto il Resegone, domani Aosta e ....mercoledi ci imbarchiamo a Genova per tornare in Sardegna. Ancora un caloroso e "croccante" saluto a te ed Brianza Vittoria e Renzo
In questi giorni ho visto numerosi servizi al tg regionale, sulla manifestazione di Cremona e non ho visto nessuno di CL. Ma siete stati tutto il tempo al ristorante?
VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI ..SONO OCNTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO..E CHE ABBIATE TRASCORSO UN BEL W.E IN COMPAGNIA..UN PO' D'INVIDIA C'E'..MA PURTROPPO PER IMPEGNI DI LAVORO NN SIAMO POTUTI VENIRE..SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA...
Commenti
Peccato che io il sabato mattina ho avuto un piccolo problema fisico ma risolto per il meglio ciao a tutti e alla prossima
per l'impegno dimostrato durante i giorni della manifestazione e alla città di Cremona per l'ospitalità.
Un grazie di cuore ai partecipanti di Camperlife per i due giorni passati in loro compagnia, e in particolare a chi ho incontrato per la prima volta, LisLu,,Ro_ma (nuova iscritta),a chi pur non essendo col nostro gruppo come Ombri, Bae che bentu, MarinoTo e TitoVr ho avuto modo di conoscere e, a coloro conosciuti precedentemente che ho incontrato durante la manifestazione.
Gilli e il suo consorte vi salutano e ringraziano. Ci siamo divertiti tantissimo . Pochi di camperlife ma buoni! alla prossima .... e bacioni a tutti uno 'ad interim' per Alfonso che ha pagato l'aperitivo:)
:D:D:D
a malincuore ma ho dovuto rinunciare sarà per la prox
che ti devo dire!
è stato un grande piacere anche per noi conoscervi, grazie per la bella compagnia, noi abbiamo portato a casa un bel ricordo e ....un salame e mezzo!! :P:P(erano due ... metà è gia sparita!) O_O
Oggi siamo vicino a Lecco sotto il Resegone, domani Aosta e ....mercoledi ci imbarchiamo a Genova per tornare in Sardegna.
Ancora un caloroso e "croccante" saluto a te ed Brianza
Vittoria e Renzo
Brianza lo sapeva che non venivo
Te lo poteva anche dire!
saluta fabio da parte di nonno alfonso
Un caro saluto a Marzia e Brianza.;)
Renzo - Turistapercaso:)
Il piacere è stato mio
Mia hai lasciato da solo ero l'unico Itineo :D:D:D
ed era l'occasione buona per conoscerci
Turistapercaso:)
CHE GUEVARA