Cena Prenatalizia, festa del torrone Cremona 20 novembre

13»

Commenti

• modificato 20:35
    anche questa volta e andato tutto per il meglio, faccio i miei conplimenti a brianza per la sua organizzazione, e anche alle persone che hanno partecipato per far si che questa festa sia ben riuscita. Bellissimo posto e bellissima la citta con la sua organizzazione .
    Peccato che io il sabato mattina ho avuto un piccolo problema fisico ma risolto per il meglio ciao a tutti e alla prossima
    TAMBUR, a cremona eravate solo tu e Brianza?
  • modificato November 2009
    Un grazie al
    image
    per l'impegno dimostrato durante i giorni della manifestazione e alla città di Cremona per l'ospitalità.
    image

image

Un grazie di cuore ai partecipanti di Camperlife per i due giorni passati in loro compagnia, e in particolare a chi ho incontrato per la prima volta, LisLu,,Ro_ma (nuova iscritta),a chi pur non essendo col nostro gruppo come Ombri, Bae che bentu, MarinoTo e TitoVr ho avuto modo di conoscere e, a coloro conosciuti precedentemente che ho incontrato durante la manifestazione.

image
    image
    image
    image
    Ciao a tutti

Gilli e il suo consorte vi salutano e ringraziano. Ci siamo divertiti tantissimo . Pochi di camperlife ma buoni! alla prossima .... e bacioni a tutti uno 'ad interim' per Alfonso che ha pagato l'aperitivo:)

image
    finalmente qualche foto
    Ciao a tutti,grazie Marzia è stato un piacere anche per noi conoscerti, grazie per la bella compagnia di tutti, ci siamo divertiti molto, ho portato a casa un bel ricordo e ....mezzo salame!!
    :D:D:D:D
    ciao a tutti i partecipanti alla festa del torrone come tutti quanti ringraziamo brianza perche e riuscito ad organizzare tutto alla perfezione e voglio ringraziare tutta la compagnia alcuni li conoscevo gia ed alcuni li ho conosciuto a cremona spero di incontrarvi in altre occasioni perche mi sono trovato bene con tuttimi e dispiaciuto per alcuni che non sono potuti venire
    drago 1: non e colpa nostra se tu ci dai buca io a discapito nostro non avrei messo le foto ti lasciavo sognare!;););););)ciaaaaaoooooooooooooo
    quando non si pote non si pote!
    a malincuore ma ho dovuto rinunciare sarà per la prox
    che ti devo dire!
    sono stato ad aspettarti fina alle 5 di notte questo e altro per un amico di camperlife:P:P:P
    Ciao Marzia e Andrea :)
    è stato un grande piacere anche per noi conoscervi, grazie per la bella compagnia, noi abbiamo portato a casa un bel ricordo e ....un salame e mezzo!! :P:P(erano due ... metà è gia sparita!) O_O
    Oggi siamo vicino a Lecco sotto il Resegone, domani Aosta e ....mercoledi ci imbarchiamo a Genova per tornare in Sardegna.
    Ancora un caloroso e "croccante" saluto a te ed Brianza
    Vittoria e Renzo ;)
    @Tambur
    Brianza lo sapeva che non venivo
    Te lo poteva anche dire!
    tambur io sono rimasto al tuo fianco ad aspettare ma non e arrivato sara per la prossima volta drago1

saluta fabio da parte di nonno alfonso
    E' stato bello fare parte della "carica dei 600!!"
    Un caro saluto a Marzia e Brianza.;)
    Renzo - Turistapercaso:)

Il piacere è stato mio
    PIPPOOOOOOO!
    Mia hai lasciato da solo:angry: ero l'unico Itineo :D:D:D:D
    ed era l'occasione buona per conoscerci ;)
    Turistapercaso:)
    pippo è un pacchinaro, Turista ma sei venuto a casa mia potevi telefonare !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    In questi giorni ho visto numerosi servizi al tg regionale, sulla manifestazione di Cremona e non ho visto nessuno di CL. Ma siete stati tutto il tempo al ristorante?
    VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI ..SONO OCNTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO..E CHE ABBIATE TRASCORSO UN BEL W.E IN COMPAGNIA..UN PO' D'INVIDIA C'E'..MA PURTROPPO PER IMPEGNI DI LAVORO NN SIAMO POTUTI VENIRE..SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA...
    [size=18] c'era anche la chat [/size]
    image

[size=18] c'erano anche strani camper [/size]
    image
    image
    image
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file