scusatemi ma come nn si fa.....

modificato 06:11 in Viaggi
[youtube=425,344]

ditemi li buttereste via se vi capitassero? io no[youtube=425,344]

Commenti

• modificato 06:11
    qui stiamo perdendo il lume della ragione.. anzi
    stanno perdendo la ragione e quindi spegniamo il lume...
    sta roba mica se po' guardà....

moderazioneeeeeeeeeeeeeeeeee addò accidenti sta la moderazioneeeeeeee
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Si si, tutta dinamite.......... ma poca miccia

Giovanni

image

.
    troppo carina la gif.. me la salvo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    troppo carina la gif.. me la salvo!![/quote]pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    invidia??????
    [quote]Many-Fitty:
    [youtube=425,344]

ditemi li buttereste via se vi capitassero? io no[youtube=425,344]

Qua' a Torino abbiamo tutti i cassonetti x la raccolta differenziata....mandali a me questi che ci penso io dove metterli, mi sono fatta mettere il cassonetto per questo tipo di articolo proprio in casa...io sono per l'ecologia, bisogna differenziare x un futuro migliore!!! :):):):)
    ho fatto un periodo bellissimo dove avevo il fisico dei ragazzi in foto (e non solo quello) ed ogni sera dovevo mandare a casa qualcuna che non voleva uscire dal letto.

Non sempre era facile, ma veniva da sole e non era difficile capire cosa volevano e bastava dar loro quel che chiedevano, qualche festa un pochino esclusiva, bei ristoranti, macchine e viaggi e tutto sommato funzionava.

Molte eramo senza cervello e tutta gnocca...........
    altre con parti del corpo che mi han sorpreso perchè non ritenevo fosse possibili esser "dotate" di tale strumentazione, altre ancora con vizi particolari che mi fan ancor sorridere al pensiero.

Poi ho trovato quella che ora è mia moglie................
    non me l'ha data subito, anzi questo mi ha incuriosito e mi ha fatto ragionare.
    Morale: non ho più quel fisico, non frequento più certi ambienti e non faccio più viaggi e cambio macchinoni come prima, ma da vent'anni sto con lei!
    Una lei che pur essendo sempre uguale sa essere sempre diversa.............
    e quel che è più bello è che dura da vent'anni anche se da nove e mezzo è arrivata una cucciola splendida a portare una ventata d'allegria aggiuntiva.

A buone intenditrici..................
    ;););)
    [quote]zetros:
    ho fatto un periodo bellissimo dove avevo il fisico dei ragazzi in foto (e non solo quello) ed ogni sera dovevo mandare a casa qualcuna che non voleva uscire dal letto.

COME VEDI DOPO RIPETUTE RICERCHE HO TROVATO UNA TUA FOTO DI MOLTI ANNI FA'!!NIENTE DA DIRE SUL TUO FISICO DI ALLORA MA E' IL NASO CHE NON MI CONVINCE!
    image

e quel che è più bello è che dura da vent'anni anche se da nove e mezzo è arrivata una cucciola splendida a portare una ventata d'allegria aggiuntiva.

QUESTO NON VUOL DIRE CHE SE VEDI UNA BELLA RAGAZZA NON LA GUARDI E NON L'APPREZZI!ANCH'IO STO INSIEME DA 22 ANNI CON LA STESSA PERSONA(anche lui non me lo ha dato subito!:D:D) E CON LUI E' SEMPRE COME L'INIZIO(solo con qualche kg. in piu' x entrambi!)MA NON CREDO A QUELLE/I CHE DICONO I BELLI NON LI GUARDANO...PROPRIO XCHE' SIAMO BUONE INTENDITRICI!!!
    :D:D:D:D
    ciao Mister Universo (naturalmente con simpatia!)
    Mr Universo no, ma nei villaggi il trofeo di più bello l'ho vinto parecchie volte.
    :P:P:P:P

con simpatia, chiaramente
    [quote]zetros:

Morale: non ho più quel fisico, non frequento più certi ambienti e non faccio più viaggi e cambio macchinoni come prima, ma da vent'anni sto con lei!

;););)[/quote]

E quello che mi sorprende, e' che dopo tutto sto tempo sta santa donna viva ancora con te !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    Mr Universo no, ma nei villaggi il trofeo di più bello l'ho vinto parecchie volte.
    :P:P:P:P

con simpatia, chiaramente[/quote]

bisogna vedere in che villaggi, ce n'e' di vari tipi:x single, per anziani ,per soli uomini:D quindi posta una foto della tua gioventu' e poi verrai votato da noi donne.Come premio avrai diritto ad una pagina del calendario per solo lady-camperiste!!!:):):):);)che mese scegli? x favore ,non il primo mese gennaio ce l'ha di diritto il Bri quando in gioventu' aveva ancora i capelli!!!:P
    Guardo nel mio archivio Ciuppi e vedo cosa posso fare.........
    solo ricordi oramai son rimasti!!!

@Reds: forse quella santa donna che tu dici non ha trovato nulla di meglio in tutti questi anni.

:kiss::kiss::kiss:

a proposito Reds, ma quando vieni qui da me un week end???
    [quote]zetros:

a proposito Reds, ma quando vieni qui da me un week end???[/quote]

Quando m'inviti !!!
    Pero' dimmelo per tempo .........sai ho l'agenda piena !!!!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

a proposito Reds, ma quando vieni qui da me un week end???[/quote]

Quando m'inviti !!!
    Pero' dimmelo per tempo .........sai ho l'agenda piena !!!!!

Giovanni

image

.[/quote]

l'ultima volta alla ralfista dissi: "quando volete!"
    e questa affermazione non ha bisogno di ulteriori suffissi.
    Per cui torno a ribadire..............
    quando volete!!

sentiamoci dai

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file