Certo che pelata.............
..............fa effetto vederla!!!!
Gli manca un non so che' di enigmatico, diventa platealmente palese, perde il suo charme !!!!
Passarci la mano sopra, senza quei morbidi pelucchi, magari a riccioli e sentire sulla pelle quei pelazzi corti e ispidi come una barba mal fatta .....ti provoca una irrefrenabile ritrosia !!!!!
Pero', dal punto di vista igenico, non c'e' storia !!!!!
Giovanni
.
Gli manca un non so che' di enigmatico, diventa platealmente palese, perde il suo charme !!!!
Passarci la mano sopra, senza quei morbidi pelucchi, magari a riccioli e sentire sulla pelle quei pelazzi corti e ispidi come una barba mal fatta .....ti provoca una irrefrenabile ritrosia !!!!!
Giovanni
.
Commenti
Giovanni
.[/quote]
UN BOJO SIN PELO ES COMO UN CIEL SIN ESTRELLAS
Giovanni
.[/quote]
?????????
CHE GUEVARA
Giovanni
..ma chi si e' fatto la ceretta??Alien o Zetros (..Andrea non puo' i peli gliel'ha gia' tolti la Natura!?
devi dormire di piu' la notte,Giovanni,se no poi di giorno no' vaneggi!!:);)
e non temo confronti....
sfido chiunque senza rischio di smentite... io!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a mio parere non Giovanni Rossi non si stà assssolutamente riferendo alla pelata della testa :D:D:D:D:D:D:D
LA PELATA IN QUESTIONE è perchè E' stata rasata e lui dissente dei peli che ricresono :boss::boss::boss::boss::boss:
ma vi immaginate quella che ci deve camminare frà quei peliiiii
Reds dimmi se ci ho preso io o loro ??????
leggi bene il post!!!
Giovanni
.[/quote]
[quote]Brianzagolf:
?????????
[/quote]
Se vuoi Bri, ti faccio un disegnino !!!!
Giovanni
.
scusate se mi permetto di dissentire sulla vostra critica..........ma avete letto bene frà le righe???????:):):):)
a mio parere non Giovanni Rossi non si stà assssolutamente riferendo alla pelata della testa :D:D:D:D:D:D:D
LA PELATA IN QUESTIONE è perchè E' stata rasata e lui dissente dei peli che ricresono :boss::boss::boss::boss::boss:
ma vi immaginate quella che ci deve camminare frà quei peliiiii
Reds dimmi se ci ho preso io o loro ??????[/quote]
Giovanni
.
NOOOOOOOOO!!!! ALIEN ache tu non hai capito......non è dalla parte della testa che si riferisce Reds ma dall'altra parte!!!!!!
leggi bene il post!!![/quote]
ma allora dici questo:
[center]
[youtube=425,344]
[/center]
proprio questo?
eddai.. non poesse....
non ce posso crede!!!!
Giovanni
.[/quote]
se parliamo della stessa cosa invece a me pelata piace e molto anche!!!!
:):):)
ci sono estetiste che ti propongono di depilarti lasciando(li', logicamente non sulle gambe!)solo l'iniziale del tuo partner..cosa non si fa' x amore !!!
eih, Reds! lo sai che anche in questo c'e' una moda?
ci sono estetiste che ti propongono di depilarti lasciando(li', logicamente non sulle gambe!)solo l'iniziale del tuo partner..cosa non si fa' x amore !!![/quote]
Mi piace il disegnino del piccolo lampo con la punta rivolta berso il basso..........
affinchè sia elettrizzante...............
basta fermiamoci qui per favore!!!!
[
:):):)[/quote]
Perverso !!!
Giovanni
.
[quote]zetros:
[
:):):)[/quote]
Perverso !!!
Giovanni
.[/quote]
Noooooooooo
voglio vivere le novità!
Sempre!!!!!!!!
Tu invece devi dirmi come hai fatto a convincere la Giusy a sottoporsi a tale pratica!
:nc::nc::nc::nc:
Tu invece devi dirmi come hai fatto a convincere la Giusy a sottoporsi a tale pratica!
:nc::nc::nc::nc:[/quote]
Gli ho detto che sono gay, allora ha preso il rasoio per farmi un lavoretto alla Bobbit, ma nella lotta qualche pelucco di lei e' partito......a questo punto tanto vale radere tutto !!!
Giovanni
.
eih, Reds! lo sai che anche in questo c'e' una moda?
ci sono estetiste che ti propongono di depilarti lasciando(li', logicamente non sulle gambe!)solo l'iniziale del tuo partner..cosa non si fa' x amore !!![/quote]
Permettimi di corregggerti Ciuppi......quanto stronz..te si fanno per amore !!!
Giovanni
.
[quote]zetros:
:nc::nc::nc::nc:[/quote]
Gli ho detto che sono gay, allora ha preso il rasoio per farmi un lavoretto alla Bobbit, ma nella lotta qualche pelucco di lei e' partito......a questo punto tanto vale radere tutto !!!
Giovanni
.[/quote]
ma ha preteso anche i tuoi baffi sacrificati sull'altare del piacere e della perdizione, oppure quelli sono sacri ed il ruvido contatto dei medesimi provoca in lei quella sensazione che fin da giovane l'ha resa pazza di te???
Dio come scrivo............Louis Sepulveda può venire a scuola dal sottoscritto
Giovanni
..Correzione ammessa...anche xche' non voglio neanche immaginare il dolore che si potrebbe provare!quando la mia estetista mi ha proposto se volevo farmi la C di Claudio le ho detto piuttosto avrei preferito coprirla con un pannello di cartongesso!!!
Giovanni
GRANDE GIOVANNI!!!MERITI UN APPLAUSO!!!per aver ammesso alla tua eta'le tue tendenze sessuali diverse!!;)..e dimmi tua moglie come e' rimasta?dopo tanti anni non se n'era mai accorta?:D:D:D
..i baffi che dice Zetros li tieni xche' fa piu' macho,eh!!!???;):):)
Permettimi di corregggerti Ciuppi......quanto stronz..te si fanno per amore !!!
Giovanni
..Correzione ammessa...anche xche' non voglio neanche immaginare il dolore che si potrebbe provare!quando la mia estetista mi ha proposto se volevo farmi la C di Claudio le ho detto piuttosto avrei preferito coprirla con un pannello di cartongesso!!! [/quote]
Giustaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Gli ho detto che sono gay....
Giovanni
GRANDE GIOVANNI!!!MERITI UN APPLAUSO!!!per aver ammesso alla tua eta'le tue tendenze sessuali diverse!!;)..e dimmi tua moglie come e' rimasta?dopo tanti anni non se n'era mai accorta?:D:D:D
..i baffi che dice Zetros li tieni xche' fa piu' macho,eh!!!???;):):)[/quote]
EHI REDS...........
questa squinzia merita di diritto di esser portata fuori......... da tutti gli schemi si intende e di diritto deve partecipare al prossimo spiedone che facciamo...........
giusto per toglierle tutte opportunità di replica e lasciarla senza parole!!!
[/quote]
..impossibile lasciarmi senza parole!;)..te lo confermera' Claudio..un giorno!..lui oramai si e' rassegnato!!:P
"codesta sfida ci appassiona".
A singolar tenzone dunque!!!!
Bene e penso di interpretare il pensiero dell'amicone Giovanni alias Reds se affermo che:
"codesta sfida ci appassiona".
A singolar tenzone dunque!!!![/quote]
A spiedate non ci batte nessuno !!!
Giovanni
.
...e lasciarla senza parole!!!
..impossibile lasciarmi senza parole!;)..te lo confermera' Claudio..un giorno!..lui oramai si e' rassegnato!!:P[/quote]
Non vedo l'ora di conoscere tuo marito, ho tante cose da discutere con lui !!!
Giovanni
[quote]CIUPPI:
...e lasciarla senza parole!!!
..impossibile lasciarmi senza parole!;)..te lo confermera' Claudio..un giorno!..lui oramai si e' rassegnato!!:P[/quote]
Non vedo l'ora di conoscere tuo marito, ho tante cose da discutere con lui !!!
Giovanni
[/quote]
Ahia!
[u]Il post e' nato per commentare la testa di :[/u]
Giovanni
.
così abbiam tentato di ravvivarlo scherzandoci su.
Riuscendoci perfettamente aggiungo.
Vi ringrazio tutti per la discussione in quest'ultima parte del thread, ma siamo decisamente fuori tema...........
[u]Il post e' nato per commentare la testa di :[/u]
Giovanni
.[/quote]
PROPRIETA' COMMUTATIVA:
INVERTENDO GLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA!
...senza offesa x il Bri...lui sa che scherzo!:););)