Solidarietà a Marrazzo

modificato 14:18 in Camper Bar
Mi fa davvero schifo quest'Italietta degli scandali.
Perché rovinare un uomo e una famiglia in questo modo?
L'Italia dei cacciatori di teste e degli sciacalli, pronti a mordere sul collo la vittima appena abbassa un secondo la guardia.
Davvero uno schifo questo modo di distruggere le persone, soprattutto poi se a farlo sono Carabinieri.
Questo scandalo non è per Marrazzo secondo me, ma per quello che hanno fatto 4 Carabinieri sciagurati, disonorando la loro Arma e il loro Onore.
E pensare che poi non ti mandano a casa la foto dell'autovelox per tutela della tua "privacy"......sai magari che sei in auto con l'amante.:D
Italia ipocrita e vile è questa del gossip e della violazione della privacy.:bad::angry:

Commenti

• modificato 14:18
    [quote]ziogas:
    L'Italia dei cacciatori di teste e degli sciacalli, pronti a mordere sul collo la vittima appena abbassa un secondo la guardia.
    Davvero uno schifo questo modo di distruggere le persone, soprattutto poi se a farlo sono Carabinieri.
    Questo scandalo non è per Marrazzo secondo me, ma per quello che hanno fatto 4 Carabinieri sciagurati, disonorando la loro Arma e il loro Onore.
    E pensare che poi non ti mandano a casa la foto dell'autovelox per tutela della tua "privacy"......sai magari che sei in auto con l'amante.:D
    Italia ipocrita e vile è questa del gossip e della violazione della privacy.:bad::angry:[/quote]

ti quoto con triste amarezza
    [quote]Giuseppe-Ct:
    [quote]ziogas:
    Italia ipocrita e vile è questa del gossip e della violazione della privacy.:bad::angry:[/quote]

ti quoto con triste amarezza[/quote]

Come dissi per il premier le questioni private non devono interessare, solo che c'è chi dice che i politici non hanno vita privata.
    Comunque secondo me c'è da chiarire se, sia il Berlusca che il Marrazzo, hanno usato o meno soldi miei per andare a far sesso, questo lo esigo ed è su questo che casomai devono pagare
    Però zio devi ammettere che la magistratura e i media non sono tutti di sinistra come qualcuno dice :evil::evil:
  • modificato October 2009
    [quote]ziogas:
    [quote]Giuseppe-Ct:
    ti quoto con triste amarezza[/quote]
    [quote]Grinza:
    Come dissi per il premier le questioni private non devono interessare, solo che c'è chi dice che i politici non hanno vita privata.
    Comunque secondo me c'è da chiarire se, sia il Berlusca che il Marrazzo, hanno usato o meno soldi miei per andare a far sesso, questo lo esigo ed è su questo che casomai devono pagare
    Però zio devi ammettere che la magistratura e i media non sono tutti di sinistra come qualcuno dice :evil::evil:[/quote]
    Ci mancherebbe che lo fossero "TUTTI" Qui a Milano però moltissimi, te lo garantisco.
    Il buon truffolo lo sa, come sa anche che larga parte dei lumbard sono incassati neri con i Magistrati e fonda la sua popolarità anche su questo:boss:
    Non so però se c'entrano i Magistrati....sembrerebbe che la cosa sia nata dal ricatto dei C.C....mah che schifo comunque:angry:
    [center][youtube=425,344]
    [/center]

firmato: Dario
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    [center][youtube=425,344]
    [/center]

firmato: Dario[/quote][youtube=425,344]
    io non mi sento di metterla sulla politica....la politica si fà sui nostri problemi di tutti i giorni e sulle condizioni dello stato non sui vizi e le vite dei nostri politici.......il problema è che c'era dorga non per i viados ( ogniuno è libero di vivere il sesso come vuole eccetto i minori) ma la droga nò!!!
    ciao,

vi ricordate quando a mi manda rai3 faceva il paladino dei diritti, facendo una sorta di processo senza replica?, Poi e' giusto che un amministratore pubblico (Berlusconi non l'hanno ricattato, Marrazzo ricattato e anche pagato) non abbia denunciato? I carabinieri ricattatori sono stati scoperti da loro colleghi del ROS, che garanzia di buon governo mi puo' dare uno che non denuncia un ricatto, allora anche a livello politico e' un cacasotto?

Io l'ho votato e' l'ultima volta che voto un morto di fame di sinistra W il Berly.

UN PROVERBIO DICE: "TRISTE QUEL CULO CHE NON HA MAI VISTO CAMICIA" INVECE DI FARE POLITICA X I SUOI ELETTORI E NON, E' DIVENTATO UN POTENTE CON IL PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI DEI CONTRIBUENTI, CHE USA PER TIRARE POLVERE BIANCA E FARSI ROMPERE IL CU...O
    [quote]exbig:
    ciao,

vi ricordate quando a mi manda rai3 faceva il paladino dei diritti, facendo una sorta di processo senza replica?, Poi e' giusto che un amministratore pubblico (Berlusconi non l'hanno ricattato, Marrazzo ricattato e anche pagato) non abbia denunciato? I carabinieri ricattatori sono stati scoperti da loro colleghi del ROS, che garanzia di buon governo mi puo' dare uno che non denuncia un ricatto, allora anche a livello politico e' un cacasotto?

Io l'ho votato e' l'ultima volta che voto un morto di fame di sinistra W il Berly.

UN PROVERBIO DICE: "TRISTE QUEL CULO CHE NON HA MAI VISTO CAMICIA" INVECE DI FARE POLITICA X I SUOI ELETTORI E NON, E' DIVENTATO UN POTENTE CON IL PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI DEI CONTRIBUENTI, CHE USA PER TIRARE POLVERE BIANCA E FARSI ROMPERE IL CU...O[/quote]
    Non ti do torto, perché il tuo ragionamento fila e lo condivido, ma a me non pace che un uomo venga messa alla berlina così per suoi vizi privati. Non è giusto violare così la privacy delle persone.:(
  • modificato October 2009
    Lui ha sbagliato completamente dimostrando che in tutto questo ha messo davanti a tutto e tutti la cara poltrona che occupa.
    Spiego meglio il mio punto di vista:
    Andare a mi.gn.otte o a trans secondo i gusti, fino a prova contraria non è reato; ne discuterà con la sua famiglia se scoperto, ma non denunciare nella sua posizione un tentativo di corruzione da parte dei CC questo si che è reato.
    Tentando la mediazione ha dimostrato quanto di paglia sia la sua coda (permettete l'eufemismo) e soprattutto dà chiara dimostrazione di quanto volesse insabbiare tutto e cercare di mantenere le acque calme.
    Acque calme che gli avrebbero permesso di rimanere al suo posto e continuare a fare il suo lavoro.

Se il suo lavoro lo fa bene, niente da eccepire anche se i suoi gusti sessuali sono "diversi"......... ma se invece il suo lavoro non lo svolge nel giusto modo è giusto che sia allontanato.
    Adesso si è autosospeso che come al solito nell'Italietta nostra vuol dire ttto e niente!
    Abbia almeno il coraggio di dimettersi!!!
    Ma si sa il coraggio è proprio degli uomini veri, non delle mezze tacche che invece di tener fede al giuramento fatto, pagano pur di rimener incollati alla poltrona.

Ora esce che il video era stato già proposto anche a Mondadori (tale Alfonso Signorini per il quale non spreco una sillaba della mia personale e più quotata di lui tastiera) e che il Silvio dopo esser stato informato dalla figlia Marina abbia chiamato Marrazzo per dirgli: " occhio che gira un video su di te" dicendogli anche dove trovarlo.
    certo nessun reato, ha solo detto che c'è il video e gli ha anche detto dove trovarlo non dove "comprarlo", ma capiamo benissimo che sta farsa oramai è ridicola e senza più ormai un barlume di etica.
    Da luglio andiamo avanti con sta menata e da luglio ad oggi han chiuso centinaia di aziende e centinaia di lavoratori sono in cassa integrazione, ma il problema da risolvere è il c.u.l.o. di Marrazzo invece che le anime di migliaia di famiglie.

Però..........che bel lunedì che si presenta!!!!
    :(:(:(:(
    Ah dimenticavo poi che ritengo inutile scandalizzarsi per il comportamento dei CC.
    Sono uomini e tra loro ed altri organi oramai il marcio si è diffuso.
    [u]Chiaro che ancora vi sono molti onesti[/u],
    ma molti han dimenticato da tempo cosa sia correttezza ed onestà.
    Dalle bustarelle chieste ai camionisti per chiudere un occhio sulle infrazioni, alle "mance" chieste per chiudere un occhio quando si va a pu.tta.ne (ora è reato se in luogo pubblico),
    alle pu.tta.ne stesse che molto spesso elargiscono regalini ed altro per esser lasciate in pace o per far girare la pattuglia su altro incrocio e non su quello dove stazionano,
    ad altre mille sfacettature che il loro lavoro comporta.

Per cui smettiamola di credere che sia ancora tutto come decenni fa; saremmo falsi con noi stessi.
    ciao,

nessuna solidarieta' e nessuna pieta', abito a 10minuti da via Gradoli, in quel posto 1 giorno si e l'altro pure ce' una retata delle forze dell'ordine, tu presidente di una regione, se rischi cosi' vuol dire in gergo che stai a ROTA di neve e caz...i e tutto con i soldi del contribuente che ti ha votato: e' malato e deve curarsi punto, abbiamo sbagliato a fidarsi di lui, debole e smidollato, basta facciamoci sentire, debbono andarsene l'80% dei nostri amministratori sono inutili e costosi viaaaaa.
    [quote]exbig:
    ciao,

....e' malato e deve curarsi punto...

E che malattia ha?????????:ops:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]exbig:
    ciao,

E che malattia ha?????????:ops:[/quote]

Come che malattia è? CULITE!!
    [quote]Parsifal:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]exbig:
    ciao,

Come che malattia è? CULITE!![/quote]

ah allora niente latticini e soprattutto niente BURRO!!!!!!!!!!
    ;);););)
    [quote]exbig:
    ciao,

....e' malato e deve curarsi punto...[/quote]

[quote]CIUPPI:

[quote]Parsifal:

Come che malattia è? CULITE!![/quote]

[quote]zetros:
    ah allora niente latticini e soprattutto niente BURRO!!!!!!!!!!
    ;);););)[/quote]

Allora solo.......vaselina !!!

Giovanni

image

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file