Corona

modificato 23:24 in Camper Bar
Oggi al tg l'ho sentito dire una cosa che obiettivamente non mi sento di giudicare negativamente.

In pratica accusa la giustizia italiana di avere due pesi e due misure trattando lo stesso capo d'accusa che vede implicato lui ed i poliziotti che recentemente han creato lo sconquasso a Roma.

Chissà,ma stavolta temo di dover ammettere che possa anche aver ragione

Commenti

• modificato 23:24
    Gigi.. non l'ho visto il tg oggi.. mi riassumi? qual'è il titolo del reato che gli viene contestato?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

io ho letto 7 anni vabbe con un paio se la cava ..............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Qualcosa ho sentito anche io, mi pare però che i Carabinieri sono ancora dentro, le accuse mosse a Corona non sono false e sono già state appurate, insomma non è proprio innocente, se poi lo mettono dentro e buttano via la chiave non sarà una gran perdita.
    Mi rammarico solo del fatto che Corona è sempre ospite di trasmissioni cult come se fosse un divo e non un personaggio negativo.

ps: certo che si zumpella una gnocca di nulla:P:P
    proprio vero Grinza..........
    la gnocca è veramente di "alta macellazione"
    :):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file