strano so che quel campeggio era sempre off limits di anno in anno. Ma forse la crisi ha fatto sparire tutti quelli che avevano dei soldoni da spendere ed i posti si son liberati!!! :D:D:D:D:D:D
Si con un po di fortuna siamo riusciti a trovare qualcuno che aveva disdetto, comunque io lo scorso anno al Sass Maor di San Martino di Castrozza, ho speso la stessa cifra e non c'erano tutti questi servizi.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
ero interessato al caravan park sexten mi hanno scritto era tutto pieno aiuto mi sapete indicareun campeggio vicino alle piste e al paese grazie a tutti
[quote]milluccia: ero interessato al caravan park sexten mi hanno scritto era tutto pieno aiuto mi sapete indicareun campeggio vicino alle piste e al paese grazie a tutti[/quote]
camping al plan San Vigilio di Marebbe molto carino il paese, ben organizzato il campeggio e a san silvestro fanno un bellissima festa in piazza e il mega falò nel campeggio con grappine annesse.... io ci sono stato per anni e lo consiglio volentieri... forse è tardi per la prenotazione.. prova nn si sa mai... ciao alberto
@brianza: il sass maor non mi ha mai affascinato anche perchè san martino di castrozza per tutta la settimana bianca nn è il massimo della vita, sia come paese che piste (anche se a me ne bastano la metà )... poi se non si ha bisogno assolutamente di doccie pubbliche c'è pure una organizzatissima AA munita di navetta gratuita per il paese (le piste sono affianco) a prezzi più contenuti ma cmq non affatto male...
allora .. è il 26 dicembre ore 21:00 e brianza è appena arrivato quì a brunico e sta mangiando i ravioli della mamma.... dai tambur sbrigati che noi domani facciamo il primo bagno alla tua salute!!!! :):)
Commenti
:evil:
che tipi strani....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ma avete trovato posto per caso???
[/quote]
Certo dal 27 al 5 gennaio !!!!
:):):):):)
CHE GUEVARA
Ma forse la crisi ha fatto sparire tutti quelli che avevano dei soldoni da spendere ed i posti si son liberati!!!
:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Alien, Andrea non aveva trovato questo servizio nell'altro campeggio a San Martino!!!
ciaooooooooooooooooooo
In estate tuttavia l'ombra non dà noi;)
CHE GUEVARA
ero interessato al caravan park sexten mi hanno scritto era tutto pieno aiuto mi sapete indicareun campeggio vicino alle piste e al paese grazie a tutti[/quote]
camping al plan San Vigilio di Marebbe
molto carino il paese, ben organizzato il campeggio e
a san silvestro fanno un bellissima festa in piazza e il mega falò nel campeggio con grappine annesse....
io ci sono stato per anni e lo consiglio volentieri...
forse è tardi per la prenotazione.. prova nn si sa mai...
ciao alberto
@brianza: il sass maor non mi ha mai affascinato anche perchè san martino di castrozza per tutta la settimana bianca nn è il massimo della vita, sia come paese che piste (anche se a me ne bastano la metà )...
poi se non si ha bisogno assolutamente di doccie pubbliche c'è pure una organizzatissima AA munita di navetta gratuita per il paese (le piste sono affianco) a prezzi più contenuti ma cmq non affatto male...
ciao alberto
dai tambur sbrigati che noi domani facciamo il primo bagno alla tua salute!!!! :):)
cmq divertitevi....
http://www.caravanparksexten.it/upload/getfile/uploadfiles/download/sexten.wmv
;);)
CHE GUEVARA
Giovanni
Buone Feste
.
non male vero?
col piffero che domani vado a sciareeeee :)
brianza come è la piscina?
non male vero?
col piffero che domani vado a sciareeeee :)[/quote]
Per stare tutto il giorno nella piscina, potevi stare a casa immerso nella vasca da bagno !!!!
Giovanni
Ps. l'invidia cosa non ti fa dire !!
.
Si entra asciugamano e ciabatte O_OO_OO_O
CHE GUEVARA