Presi ancora due boss
Mi sembra che la lotta alla crim. organizzata stia procedendo serrata e dando frutti.
Mi chiedo come si possa prendere un latitante dopo 26 anni. e senza che lo stesso si sia mai mosso dal suo paesello.:bad:
Sono contrario alla pena di morte, ma orami le carceri sono piene di costosi ed ingombranti soggetti...nonchè irremediabilmente irrecuperabili e pericolosi.....LIBERARSENE NO?!?!?
Credo che per ripulire le carceri dalla mafia molti italiani farebbero un'eccezione .... IO SI!:boss:
Mi chiedo come si possa prendere un latitante dopo 26 anni. e senza che lo stesso si sia mai mosso dal suo paesello.:bad:
Sono contrario alla pena di morte, ma orami le carceri sono piene di costosi ed ingombranti soggetti...nonchè irremediabilmente irrecuperabili e pericolosi.....LIBERARSENE NO?!?!?
Credo che per ripulire le carceri dalla mafia molti italiani farebbero un'eccezione .... IO SI!:boss:
Commenti
CHE GUEVARA
potremmo esportarli come rifiuti tossici :D:D:D:D[/quote]
....ma nel dubbio.....sopprimere:|
La violenza sui minori e sulle donne è una cosa indegna, in Italia non ci sono leggi severe!
Ciao Paolo, nemmeno io sono per la pena di morte ma oltre ai mafiosi metterei al muro anche gli stupratori, addirittura quelli sui minori li ammazzerei due volte.
La violenza sui minori e sulle donne è una cosa indegna, in Italia non ci sono leggi severe![/quote]
Cia Antonio,
sono assolutamente d'accordo.....ma prima di metterli al muro li lascerei una settimana in mano alla famiglia....e se poi "avanzasse qualcosa" allora si può sprecare un pò di corrente o una pallottola:|
e' un po che non ci si sente...
mi dispiace non sono d'accordo...
sono per una "pulizia" a 360° da chi getta le carte per terra a chi non paga le tasse ..fino ai crimini piu' efferati...
ma una volta presi in consegna nessuno deve torcere un capello a Caino....
Bau bau
Walter
Buongiorno o bischeri:):)
e' un po che non ci si sente...
mi dispiace non sono d'accordo...
sono per una "pulizia" a 360° da chi getta le carte per terra a chi non paga le tasse ..fino ai crimini piu' efferati...
ma una volta presi in consegna nessuno deve torcere un capello a Caino....
Bau bau
Walter[/quote]
Ciao Walter,
allora per mantenere i boss in galera "attingeremo" alle paghe della Polizia:);):nc:
P.S.
da quando ti ho lasciato solo mi stai diventando comunista!O_O;):P
allora per mantenere i boss in galera "attingeremo" alle paghe della Polizia:);):nc:
P.S.
da quando ti ho lasciato solo mi stai diventando comunista!O_O;):P[/quote]
Ciao Paolo,
confermo che sono per un trattamento umano dei peggiori criminali, ma solo per distinguermi da loro.
Per il resto vorrei condanne prive di alcun beneficio, senza sconti ..senza se e senza ma...
Come vedi di fronte alla certezza di un ergastolo...questa feccia preferisce il suicidio:evil::evil:
e quindi il cerchio si chiude:evil::evil::evil:
senza neanche ricorrere al boia...
Un esempio quello della Blefari da seguire....
P.S.
Io so'comunista come tu mangi l'abbacchio..
P.S.
Io so'comunista come tu mangi l'abbacchio..[/quote]
:DO_O:):):):):);)
[quote]ummagamma:
P.S.
Io so'comunista come tu mangi l'abbacchio..[/quote]
:DO_O:):):):):);)[/quote]
Paolo ..questa te la dovevo...:kiss: