Poverina..si e' suicidata..

modificato November 2009 in Camper Bar
La Blefari scrive:
[i]"A mia sorella ho urlato che, fosse stato per me, Biagi l’avrei torturato prima di giustiziarlo,.."[/i]

..poverina l'hanno ammazzata...era un suicidio annunciato....
(Lo vadano a dire ai parenti delle vittime)
:bad::bad:

Commenti

• modificato November 2009
    Poverina di che, azzi suoi!
    Non capisco perchè i media sono sempre dalla parte degli aggressori e mai per le vittime.
    La legge tutela i delinquenti
    I sindaci pagano gli avvocati agli stupratori (con soldi pubblici)
    Qualcuno vuole cambiare la giustizia per rifarsi una verginità ed evitare la galera.
    Poi c'è chi va trans e si riempie di coca.
    Gli ubriachi hanno il diritto di uccidere.
    Un omicidio colposo vale meno di uno che timbra il cartellino ad un altro

Ma non è che alla fine i delinquenti siamo noi poveri mortali?
    Bisogna riportare la nostra povera Italia a riscoprire i valori con fermezza e detenzione se serve, nessuno sconto per chi delinque, per nessuno!!
  • modificato 16:59
    [quote]Grinza:
    Non capisco perchè i media sono sempre dalla parte degli aggressori e mai per le vittime.
    Qualcuno vuole cambiare la giustizia per rifarsi una verginità ed evitare la galera.

Bisogna riportare la nostra povera Italia a riscoprire i valori con fermezza e detenzione se serve, nessuno sconto per chi delinque, per nessuno!!

[/quote]
    Antonio, so che sei persona molto intelligente e soprattutto "indipendente", ma a volte mi chiedo davvero quanto e dove tu "stia" politicamente parlando:D

Sembri di sinistra, ma spesso fai ragionamenti vicini alla destra, non che per questo me ne dispiaccia anzi;)
    [quote]Grinza:

image

destra o sinistra non c'entra è il pensiero che accomuna molti italiani
    [quote]marzia055:

image

destra o sinistra non c'entra è il pensiero che accomuna molti italiani[/quote]

Sono assolutamente d'accordo e dovrebbe diventare così davvero per tutti.
    Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)
    [quote]ummagamma:
    La Blefari scrive:
    "A mia sorella ho urlato che, fosse stato per me, Biagi l’avrei torturato prima di giustiziarlo,.."

..poverina l'hanno ammazzata...era un suicidio annunciato....
    (Lo vadano a dire ai parenti delle vittime)
    :bad::bad:[/quote]
    SARO' CATTIVA ..MA MENO UNA DA CAMPARE
    Se Antonio si dichiara di sinistra o dx o sottosopra poco importa..
    l'importante e' il buon senso e l'obiettivita' che si dimostra..e devo dire che in qualche anno di frequentazione dell'altro forum, e' stato uno dei pochi se non l'unico che oltre a mostrarsi leale ha sempre considerato gli interlocutori di sponda avversa come tali e non come nemici.
    Walter
    [quote]ummagamma:
    Se Antonio si dichiara di sinistra o dx o sottosopra poco importa..
    l'importante e' il buon senso e l'obiettivita' che si dimostra..e devo dire che in qualche anno di frequentazione dell'altro forum, e' stato uno dei pochi se non l'unico che oltre a mostrarsi leale ha sempre considerato gli interlocutori di sponda avversa come tali e non come nemici.
    Walter[/quote]
    Assolutamente d'accordo.
    L'ho sempre sostenuto che Antonio è un interlocutore "ideale" e sincero.;)
    Grinza occhio che qui ti "lodano" troppo :ops:
    Gatta ci cova...............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Gatta ci cova...............[/quote]

E' per via del suo "secondo lavoro"..:):):)
    mi sono proposto come suo aiutante:P:P
    [quote]Brianzagolf:
    Gatta ci cova...............[/quote][quote]ummagamma:

E' per via del suo "secondo lavoro"..:):):)
    mi sono proposto come suo aiutante:P:P
    [/quote]
    ...mi associo...speriamo sempre in un contratto anche a tempo "determinato"...anzi uno stage "a gratis" mi andrebbe bene uguale.........quasi quasi pensandoci sono disposto anche a dargli "quacccheccosa":ops:;)
    Vabbè ragazzi sono commosso, vabbè appena mi passa un' amica(?) di Marazzo ve lo passo a voi, poi dite che non vi sono amico :):D
    [quote]Grinza:
    Vabbè ragazzi sono commosso, vabbè appena mi passa un' amica(?) di Marazzo ve lo passo a voi, poi dite che non vi sono amico :):D[/quote]
    ...che amico "****" !!!:boss::|;)...ci sono gli asterischi, ma fa rima con Marrazzo:)
    [quote]ziogas:
    [quote]marzia055:

image

Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)[/quote]

Paolo, quello che dici e che concordo al 100% (infatti l'ho scritto) non si può fare con queste coalizioni e principalmente perchè chi tira le redini non è "puro", come si può parlare di fermezza e ritorno ai valori quando uno cerca di far diventare la giustizia una burla!
    Spero che alla fine si cambi tutte le leggi, si rifaccia una verginità e se ne vada, col successore (seppur di destra) che dovrà essere "puro" vedrai che le coalizioni, se intelligenti, lavoreranno insieme per risolvere (FINALMENTE) i problemi del paese e non come adesso che tutto ruota intorno ad uno!
    Mi scuso se in qualche modo sono entrato in politica ma non vuole essere un discorso politico.
    [quote]marzia055:

image

[quote]ziogas:
    Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)[/quote][quote]
    Grinza:
    Paolo, quello che dici e che concordo al 100% (infatti l'ho scritto) non si può fare con queste coalizioni e principalmente perchè chi tira le redini non è "puro", come si può parlare di fermezza e ritorno ai valori quando uno cerca di far diventare la giustizia una burla!
    Spero che alla fine si cambi tutte le leggi, si rifaccia una verginità e se ne vada, col successore (seppur di destra) che dovrà essere "puro" vedrai che le coalizioni, se intelligenti, lavoreranno insieme per risolvere (FINALMENTE) i problemi del paese e non come adesso che tutto ruota intorno ad uno!
    Mi scuso se in qualche modo sono entrato in politica ma non vuole essere un discorso politico.

[/quote]

Ma lo quoto il tuo pensiero che è poi quello anche di buona parte della maggioranza, nonché auspicio.
    Le larghe intese le vogliamo tutti...o per lo meno davvero in molti;)
    Paolo, Antonio...noi ci dobbiamo incontrare....
    fate un programma, mi adatto alle vs esigenze..
    Un caro saluto a tutti e due..
    :kiss::kiss:
    [quote]ummagamma:
    :kiss::kiss:[/quote]

Ci sto e con molto piacere, ma non adesso, il 27 parto per Cuba e Dicembre è un mese terribile, comunque se mi sposto vi farò sapere dove sono vostro numeo ce l'ho.
    Si concordo non è questione di dx o sx (che poi in Italia tutte ste differenze non le vedo) è solo questione di buon senso. Sul piano personale una morte è sempre una morte, ma è del tutto evidente la sproporzione tra chi la morte la provoca e chi invece la morte la subisce.
    saluti
    Valter
    [quote]ummagamma:
    Volentieri, anch'io fino a dicembre sono messo bello "pieno", ma eventualmente un fine settimana forse si può ritagliare.

Walter, vuoi fondare anche tu un "nuovo partito"?:D:):nc:
    Attenzione che qualcuno ha chiamato il nemico, non vorrei che anche qui viene a dare dello XENOFOBO-RAZZISTA E MANNARO.....
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:

Ci sto e con molto piacere, ma non adesso, il 27 parto per Cuba e Dicembre è un mese terribile, comunque se mi sposto vi farò sapere dove sono vostro numeo ce l'ho.[/quote]

Parti per cuba co la signora o senza ?

Si perchè andare a Cuba con la propria moglie, è come andare a OCTOBER FEST e portarsi la birra!!!
    Armando vado con la signora :( e mi porto anche le aragoste :).
    Devi capirmi però, dopo tante lezioni ho bisogno di un pò di relax:):):)
    [quote]Grinza:
    Armando vado con la signora :( e mi porto anche le aragoste :).
    Devi capirmi però, dopo tante lezioni ho bisogno di un pò di relax:):):)[/quote]

Antò, a me sa che stai invecchiando de brutto.....

Comunque sappi che, se ti serve qualsiasi cosa laggiù, ho ancora amici e Parenti....

SALUTONI ARMANDO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file