Milis: sagra del vino novello

Il 14 e il 15 novembre a Milis, provincia di Oristano ci sarà la sagra dei vini novelli sardi, acquistando un calice si ha diritto ad assaggiare tutti i novelli (per chi ci riesce).
Il punto sosta è appena fuori dal paese.


Saluti!!!

Commenti

  • modificato 00:29
    Cao Antooooo, aspettavo che la brezza rialzasse quel bellissimo Aquilone.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    Ciao,
    felice di leggerti
  • modificato 00:29
    [quote]ribelle:
    Il 14 e il 15 novembre a Milis, provincia di Oristano ci sarà la sagra dei vini novelli sardi, acquistando un calice si ha diritto ad assaggiare tutti i novelli (per chi ci riesce).
    Il punto sosta è appena fuori dal paese.


    Saluti!!!

    [/quote]


    Toh si rivede la ribelle. Bentornata.
  • modificato 00:29
    Ciao Antonella;)

    troppo lontana come meta per me....mi costa meno una bella sbronza di "lusso" in una buona enoteca locale:D:)
  • modificato 00:29
    Ciao Andrea, un bacione a Marzia,e grazie, siete sempre gentili!
    Paolo, per poi bere un vino di "lusso" occorre degustare il novello, in base alla qualità di quest'ultimo si capirà se il vino avrà caratteristiche organolettiche,bouquet e gustative ottimali.:)
    Bevo poco, ma quel poco deve essere buono,buono non significa che mi piace ciò che giudicano ottimo gli enologi o i somelier (l'ho scritto in modo corretto?), buono per il mio palato, che non mi lasci un retrogusto aspro o amaro, o che come si dice "impasta".

    Un salutone:)
  • modificato 00:29
    Ciao Parsy! Grazie!
    Un salutone!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file