ci siamo anche noi da Ferrara
Ciao a tutti, noi siamo Stefano 38 (autista e svuota WC) Elga 36 (organizzatrice,fotografa e cuoca) Edoardo 9 (secondo pilota e assaggiatore) Rachele 5 (la principessa svanita) e Anita 4 (andiamo dove volete......purchè se magna!!!).
Dopo qualche anno di "gavetta e 20000km" su un romanticissimo Adriatik degli anni '80 quest'anno abbiamo deciso di passare ad un Elliot40, molto meno romantico ma molto più affidabile.
E' un piacere per noi entrare in questa grande famiglia e salutiamo tutti calorosamente
Dopo qualche anno di "gavetta e 20000km" su un romanticissimo Adriatik degli anni '80 quest'anno abbiamo deciso di passare ad un Elliot40, molto meno romantico ma molto più affidabile.
E' un piacere per noi entrare in questa grande famiglia e salutiamo tutti calorosamente
Commenti
Dimenticavo, noi siamo di Mesola, Pippo 52 e Antonia 53, niente prole a seguito ma una sottospecie di cane rompi che puntualmente mi sveglia all'alba.
Io ho 42 anni e mia moglie 46 lorenzo nostro figlio 9.
A presto incontrarci
CHE GUEVARA
Ciao e benvenuto chissa perchè gli autisti devono svuotare anche i WC ????????????? gia ci sfiniamo guidando :D:D:D:D
Io ho 42 anni e mia moglie 46 lorenzo nostro figlio 9.
A presto incontrarci [/quote]
Concordo sullo svuotamento dell cassetta del WC. Nel camper vecchio era così comodo il nautico .... Il Mio equipaggio completo è formato da me (Roberto), mia moglie Marta entrambi di 43 anni. Poi ci sono Greta (19), Eleonora (14) e Simone (8). Negli ultimi viaggi, però, dei figli, ci segue solo Simone. E pensare che ho appena preso un camper 7 posti.... Benvenuti in questa gabbia di matti e vi aspettiamo la sera in chat.
a tutta la famiglia
solitamente potete incontrarmi (ops) a bordo del nostro Bussola insieme a Piero (56) mio marito ed al nostro nipotino Manuel di 4 anni.
poi ci saranno occasioni.... sempre che ogni tanto giriate verso sud... ^-^
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciao stefano benvenuto a te ed alla tua famiglia. cmq come voi uomini vi lamentate che dovete svuotare il wc anche noi ci lamentiamo che volete sempre mangiare, mai un giorno di digiuno!! che non guasterebbe x la dieta [/quote
Stare a digiuno non è un problema perchè, al massimo, si può andare al ristrante. Ma se la cassetta e piena, specie voi donne, come fate??????