Consumo Fiat Ducato 2.8 JTD 147 Cv
Salve,
sono interessato ad un camper semintegrale (Adria S 680 SP) del 2005, 2.8 JTD, 147 Cv, 7m. di lunghezza. Qualcuno sa dirmi, orientativamente, quale può essere il consumo di questo mezzo?
sono interessato ad un camper semintegrale (Adria S 680 SP) del 2005, 2.8 JTD, 147 Cv, 7m. di lunghezza. Qualcuno sa dirmi, orientativamente, quale può essere il consumo di questo mezzo?
Commenti
Mediamente sto su 9,5-10 km/lt.
Ovviamente molta differenza la fa il piede.
(tu che scarpe porti?)
:)
navigare vitale est
adesso con il nuovo 160 me li scordo, vado dai 7,5 agli 8 se va bene
ciao resma
carico con piede molto leggero...puoi sperare andare oltre gli 8-8,5km/l....
..se con alcuni accorgimenti in piu...centralina filtro aria modifiche all'intercooler...e piede sempre molto leggero...piai sperare qualcosa in più...oltre i 9km/l.....
..influisce molto anche il peso del camper vuoto...
ciao
Ciao a tutti, io Vendo 6 gomme da neve misure 215/70 R15 CP della MICHELIN in perfetto stato con un battistrada rimanente da 7 mm. Il prezzo di 320 euro è su tutte 6 le gomme e per qualsiasi altra informazione mi potete contattare sia via e-mail(cipriann@hotmail.it) che al telefono(3467102419) a qualsiasi ora del giorno. Distinti saluti!
[/quote]
Moeghea!!!!!!!!!! in tallian.........Finiscila!!!!!!!!!!!!!
Anche io mi avvicinso ai 1o km/litro con il 2800 idtd di 6,5 metri
adesso con il nuovo 160 me li scordo, vado dai 7,5 agli 8 se va bene
ciao resma
[/quote]
Pure io sono su quel valore con il 160..
Ed il colmo è che se cerco di andare piano su valori appena sotto coppia consumo molto meno , ma si imbratta tutto e poi fuma..
Il tuo quando riprendi dopo un rallentamento non fuma??
nn ne soffre solo il motore ma anche il portafoglio!!!