Sistema antintrusione in camper
Le sorprese mentre si dorme in camper sono sempre in agguato, allora bisogna difendersi !!!
Oltre all'allarme elettronico montato in sede di acquisto del camper, con sensori su ogni porta, sportello, finestra, e oblo....... ho voluto raddoppiare tuttle chiusure meccaniche con il montaggio di chiavistelli ( FRUI come li chiamiamo in Piemonte) su tutte le aperture!!!.
Per la porta della cellula ho montato il chiavistello nell'armadio adiacente, ho forato la parete dell'armadio per far passare il fermo e lo stesso ho fatto nella porta della cellula !
Per le portiere della cabina ho comperato appositi chiavistelli della Heosafe e ho praticato un intaglio in corrispondenza del telaio delle portiere!!
Anche il govone ho difeso con l'installazione di un chiavistello !!!
E adesso sogni d'oro !!!
Giovanni
Oltre all'allarme elettronico montato in sede di acquisto del camper, con sensori su ogni porta, sportello, finestra, e oblo....... ho voluto raddoppiare tuttle chiusure meccaniche con il montaggio di chiavistelli ( FRUI come li chiamiamo in Piemonte) su tutte le aperture!!!.
Per la porta della cellula ho montato il chiavistello nell'armadio adiacente, ho forato la parete dell'armadio per far passare il fermo e lo stesso ho fatto nella porta della cellula !
Per le portiere della cabina ho comperato appositi chiavistelli della Heosafe e ho praticato un intaglio in corrispondenza del telaio delle portiere!!
Anche il govone ho difeso con l'installazione di un chiavistello !!!
E adesso sogni d'oro !!!
Giovanni
Commenti
;););)
:P:P:P:P
Che cos'è il govone???????????
;););)
:P:P:P:P[/quote]
Gavone e' un refuso !!!!
Gnurant !!!
Giovanni
.
azz red mi hai deluso... li potevi anche verniciare di bianco!!
in romagna si chiamano "carnazzi"
azz red mi hai deluso... li potevi anche verniciare di bianco!! [/quote]
Hai ragione big,
Sarebbe stato un lavoro perfetto.........ma sai con l'eta' poi non li vedo piu' .....li confondo con lo sfondo !!!!!
Giovanni
.
CHE GUEVARA
Io ho risolto con un maremmano di 50 KG.[/quote]
Li ho installati anche se con noi viene il ns. Ralf, Dobermann da 40 KG. !!
Giovanni
.
si ma quello perde peli e sbava [/quote]
e magna più di te!!:)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Reds.. per le anteriori io pure ho adottato qualcosa di simile... [/quote]
E per la porta della cellula ????
Giovanni
.
una cosa alla volta.. tanto per adesso non ho in programma (nè possibilità ) di spostarmi...
si ma quello perde peli e sbava [/quote]
No, no, e' un cane molto educato.O_O