MONDONATURA addio a Rimini

modificato 02:13 in Camper Bar
Non so se avete letto, la news in home page ma [url=http://www.anfia.it/index.php?modulo=view_gruppi_camper_scheda]ANFIA[/url] (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) una delle piu' grosse associazione di produttori Camper, ha deciso di non partecipare più a Mondonatura.
[url= TUTTO IL COMUNICATO STAMPA[/url]

La fiera verrà spostata in altra sede (si vocifera Parma)????

CHE NE PENSATE.........
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 02:13
    sicuramente andare a parma ad inizio settembre si trovera' meno traffico pero' rimini essendo anche una grossa meta turistica si sposaba bene con questa fiera.
    Molti univano la visita alla fiera con una giornata di mare...

Vedremo se sara' di pari livello!!!
    si esattamente ciò che ho pensato anch'io.
    Ma da quello che ho letto nel comunicato a Rimini resterà una fiera tipo TOURIT con i concessionari che espongono al posto delle case madri.
    Vedremo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]resma:
    sicuramente andare a parma ad inizio settembre si trovera' meno traffico pero' rimini essendo anche una grossa meta turistica si sposaba bene con questa fiera.

Vedremo se sara' di pari livello!!![/quote]

Anzichè una giornata al mare, si andrà a comprare una coscia di prosciutto.
    [quote]Parsifal:
    [quote]resma:

Vedremo se sara' di pari livello!!![/quote]

Anzichè una giornata al mare, si andrà a comprare una coscia di prosciutto.[/quote]

ESATTO!!!!
    e anche una bottiglia di gutturnio per chiudere in bellezza!!!!!!
    Un bel pezzo di parmigiano lo lasciamo lì ??? :) ;)
    Va beh ho capito: Brianza organizza un raduno nel parmense così non aspettiamo settembre 2010.
    Parma?
    A me va anche bene anche se quest'anno non ci sono andato.
    Un dubbio, ma le case madri pensano di spendere meno a Parma?

Il leghista dirà che è merito suo :nc:
    Quello sicuramente, ma aspettiamo il comunicato di ANFIA per capirlo.

PS. Veramente sono toscani i piu' grossi costruttori, non verdi !!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Quello sicuramente, ma aspettiamo il comunicato di ANFIA per capirlo.

PS. Veramente sono toscani i piu' grossi costruttori, non verdi !!![/quote]

LA CLASSE NN E' ACQUA......UNA TOSCANACCIA D.O.C
    lasciamo perdere la toscana!!
    è l'unica regione dove l'estate passata faceva controlli sui camper
    Che tipo di controlli?
  • modificato November 2009
    ??????????? dove Drago
    noi non abbiamo notato nulla e si che di kilometri in Toscana ne abbiamo fatti parecchi (oltre 3000) toccando quasi tutte le province, oltre a quelli effettuati da mio cognato con la roulotte
    c'era anche un articolo che non saprei dove andarlo a prendere ora e non vorrei mai dire una provincia per un'altra (altrimenti qualcuno mi mangia) la cosa risale alla scorsa estate
    provo a vedere se lo trovo
    Marzia non è che se a te non è capitato,il fatto non è successo.
    La toscana è stata la regione che ha controllato centinaia di mezzi scoprendo che il 90% delle caravan e camper è fuori legge. Tra i reati più contestati gomme lisce e revisioni mai fatte.

Comunque stiamo andando OT manteniamo il post sul discorso mondonatura e Rimini.

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Marzia non è che se a te non è capitato,il fatto non è successo.
    La toscana è stata la regione che ha controllato centinaia di mezzi scoprendo che il 90% delle caravan e camper è fuori legge. Tra i reati più contestati gomme lisce e revisioni mai fatte.

Comunque stiamo andando OT manteniamo il post sul discorso mondonatura e Rimini.[/quote]

Sinceramente, se questo è successo, faccio un plauso ai tutori della legge della toscana, le regole devono essere rispettate, dura lex sed lex.
    Diserso è quando i sindaci (sempre in Toscana) non ti fanno parcheggiare da nessuna parte.
    Mica vero in inverno quando non cè nessuno, diventiamo benvenuti !!!!!
    Mica scemi !!!!!

CHE GUEVARA
    Come volevasi dimostrare la nuova fiera sarà a Parma.
    Che ne dite ????
    http://www.camperlife.it/news_770_-A-Parma-la-prossima-esposizione-dei-costruttori-di-camper-.html

CHE GUEVARA
    a me va benissimo gli uomini a guardare le novità dei camper le donne tutte a fare shopping all'outlet di Fidenza :) ;)
    [quote]MANU:
    a me va benissimo gli uomini a guardare le novità dei camper le donne tutte a fare shopping all'outlet di Fidenza :) ;)[/quote]

ottima idea
    Ma vieni!!! Vedi che tutte le maledizioni che glio ho mandato nel corso degli anni per i parcheggi esosi sono andate a buon fine?!
    spe che ancora non sappiamo i prezzi dei parcheggi di Parma.

CHE GUEVARA
    Ma vuoi mettere che a Parma Puoi parcheggiare gratis nei paesi limitrofi e prendi il bus e vai in centro? A rimini era una costrizione! :D proprio ora che avevano finito i lavori!
    Solo da un parmigiano potevo sentire una cosa del genere :(
    La fiera di Parma è isolata in mezzo i campi e per gli operatori che devono fermarsi saranno dolori.:nc::nc::nc:

[url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=FIERA&sll=44.848141,10.2917&sspn=0.007302,0.02738&ie=UTF8&radius=0.67&rq=1&ev=p&t=h&hq=FIERA&hnear=&ll=44.847943,10.291314&spn=0.006922,0.02738&z=16]GUARDA DOV' E' LA FIERA CLICCA SOPRA[/url]

CHE GUEVARA
    Non sono un vero Parmigiano, ci sto solo da 2 anni. Ma sono andato in fiera già alcune volte. è in mezzo ai campi e c'è molto più spazio. Ma è assolutamente vicina alla città è ad 2 km dall'autostrada e non ci saranno i problemi di intasamento del casello rimini nord.
    E poi è più vicina per tutto il nord! (oltre che x me!) :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file