Il denaro..........................
Qualcuno ha scritto
IL DENARO PUO' COMPRARE UNA POSIZIONE
PERO' NON IL RISPETTO
Con quello che si legge e si sente sempre più spesso penso che sia la cosa più vera che ho letto negli ultimi tempi.
Sempre di più l'Italia sta diventando becera, le persone urlano volendo ragione solo perchè ricoprono certe posizioni, a tutti i livelli, politica, sport, intrattenimento, giornali ecc.
L'esempio in politica non ve lo faccio, è evidente, nello sport, in particolare nel calcio, tutti sono allenatori e si permettono di dire tutto ed offendere tutti, nell'intrattenimento basta prendere trasmissioni come amici, grande fratello ecc.
Un'altra grande piaga di questo nostro povero e bistrattato paese.
PERO' NON IL RISPETTO
Con quello che si legge e si sente sempre più spesso penso che sia la cosa più vera che ho letto negli ultimi tempi.
Sempre di più l'Italia sta diventando becera, le persone urlano volendo ragione solo perchè ricoprono certe posizioni, a tutti i livelli, politica, sport, intrattenimento, giornali ecc.
L'esempio in politica non ve lo faccio, è evidente, nello sport, in particolare nel calcio, tutti sono allenatori e si permettono di dire tutto ed offendere tutti, nell'intrattenimento basta prendere trasmissioni come amici, grande fratello ecc.
Un'altra grande piaga di questo nostro povero e bistrattato paese.
Commenti
è vero che non consola, ma il problema non è italico.
La "deriva" alla quale ti riferisci è mondiale e oramai coinvolge persino paesi mistici e originalmente ascetici come quelli d'oriente.
Mi ha raccontato un amico che viaggia sempre di continuo che anche in Tibet oramai il denaro sta prendendo il sopravvento.......quindi....:(
Qualcuno ha scritto
PERO' NON IL RISPETTO
[youtube=425,344]
..Grande poesia,grande verita'!
Il rispetto è una cosa e il denaro un'altra....
Purtroppo qui da noi, troppo spesso si mischiano le carte.....
SALUTONI NE'
Giovanni
.