Smacco......

modificato November 2009 in Camper Bar
.............per le donne di Cl, che nel loro salottino inseguono fantomatiche tartarughe, declamano rime e canzoni alquanto obsolete e di dubbio gusto , ma soprattutto ti fanno da mangiare esclusivamente in modo virtuale con i filmati di Youtube !!!!
Allora profittando che Giuseppina in questi giorni e' fuori casa, mi sono dedicato al mio sport preferito:

Tutti gli ingredienti sono pronti, si puo' cominciare:

image

Fatte le dovute porzioni, iniziando da sinistra, monodosi per quanto sono solo con la Giusy, poi teglie quando tutta la famiglia e' riunita ed in secondo piano la teglia per quando mi vengono a trovare glia amici:

image

Infine opera compiuta manca solo una bella spolverata di buon grana ed in forno !!!!

image

image

questo si che sono " Fatti non pugnette !!!"

image

Giovanni

Commenti

• modificato 23:19
    allora reds:

1).............per le donne di Cl, che nel loro salottino inseguono fantomatiche tartarughe
    NON E' COLPA NOSTRA SE DOPO UNA CERTA ETA' LA VOSTRA TARTARUGA SI TRASFORMA IN GUSCIO DI LUMACA.
    2) declamano rime e canzoni alquanto obsolete e di dubbio gusto
    SI SA,L'UOMO NON HA LA SENSIBILITA' DELLE DONNE
    3) ma soprattutto ti fanno da mangiare esclusivamente in modo virtuale con i filmati di Youtube !!!!
    E QUI TI VOLEVO!!!..LAVORANDO 8 ORE AL GIORNO E FACENDO POI GLI STRAORDINARI A CASA, NON HO TEMPO X RIPRENDERMI MENTRE PREPARO LECCORNIE!!MA POSSO GARANTIRTI CHE IL MIO NON E' SOLO MANGIARE VIRTUALE..MANGIARE E FARLO E' UNA MIA GRANDE PASSIONE..E I MIEI KG (E QUELLI DI CLAUDIO) NE SONO UNA PROVA.L'UNICA PECCA CHE HO E' NON SAPER CUCINARE TANTO IL PESCE,PERO' VISTO LE MIE ORIGINI E I MIEI INTRALLAZZI LA MIA CUCINA E' MISTA PIEMONTESE/VENETA/LUCANA....E SI SA, CHE C'E' DI MEGLIO DI UN LUCANO!!
    INSOMMA A CASA MIA CI SIAMO DIVISI I LAVORI: CLAUDIO SI FA LE PUGNETTE E IO I FATTI(IN CUCINA..X NON FRAINTENDERE)!!! :D:D:D:P
    ...questi uomini...basta dargli un po' di corda che subito vogliono prendere il sopravvento!!!;););)..anche Claudio ogni volta che si diletta a cucinare qualcosa, sembra che in casa sia arrivato il piu' grande chef!!
    buon appetito
    maria
    p.s.se devo dirti la verita' io preferisco mischiare la besciamella al ragu'..ma a Claudio non piace!:|
    e poi chi mi dice che la Giusy, non avesse gia' preparato il tutto e ti avesse solo chiesto di mettere tutto a posto???:nerd:..per prova vorrei vedere una tua foto con grembiule e cappello!!;)
    ...ma sono cannelloni con spinaci e ricotta?:nerd:
    Giovanni devo portare quel che sai a Gabry........
    se mi offri quel che vedo per pranzo domenica, partiamo al mattino presto!!
    :):):):):):)
    [quote]CIUPPI:
    anche Claudio ogni volta che si diletta a cucinare qualcosa, sembra che in casa sia arrivato il piu' grande chef!!
    buon appetito
    maria
    [/quote]

Lo credo per dargli la cena lo metti davanti al PC !!!! ,gli apri Youtube e gli dici: " serviti pure caro e buon appetito !!!"

Povero uomo !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    :):):):):):)[/quote]

Gigi di qui a domenica di sicuro non riesco a mangiare tutto !!!!
    Sei sempre il benvenuto !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    :):):):):):)[/quote]

Gigi di qui a domenica di sicuro non riesco a mangiare tutto !!!!
    Sei sempre il benvenuto !!!

Giovanni

image

.[/quote]

Lo so amicone mio!!!
    Ho Irene con 38 di febbre oggi e di certo rimarremo a casa!!!!
    [quote]zetros:
    [Ho Irene con 38 di febbre oggi e di certo rimarremo a casa!!!![/quote]

Gli avrai attaccato la suina !!!!!
    Di' a Jenny di darle un bacino da parte mia..... NON TU !!!!!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    [Ho Irene con 38 di febbre oggi e di certo rimarremo a casa!!!![/quote]

Gli avrai attaccato la suina !!!!!
    Di' a Jenny di darle un bacino da parte mia..... NON TU !!!!!!

Giovanni

image

.[/quote]

:D:D:D:D

va bene, va bene
    Hai visto le donne come se la prendo se punte sul vivo della cucina!!!!!!
    Ieri sera al super ho visto dei bei fiori di zucca a casa mi sono fatto la pastella con un po di birra e poi fritti con acciuga e mozz.
    La Manu rientrando alle 8 ha cominciato, dimmi te se alle 8 si può fare i fiori....
    :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Hai visto le donne come se la prendo se punte sul vivo della cucina!!!!!!
    Ieri sera al super ho visto dei bei fiori di zucca a casa mi sono fatto la pastella con un po di birra e poi fritti con acciuga e mozz.
    La Manu rientrando alle 8 ha cominciato, dimmi te se alle 8 si può fare i fiori....
    :D:D:D:D:D:D[/quote]

..ed aveva ragione!!i fiori alle 8 di sera si regalano...ma non quelli di zucca!!!Ma insomma Zetros non hai insegnato alcuna galanteria al Bri..e siete anche stati tutto agosto insieme!!!;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file