GRANDE SAGRA A VIGNOLO (CN)
Un grande cuoco e' impaziente di organizzare un grande raduno nel cuneese!
continua a postare foto di cibarie e vorrebbe che tutti i 4500 utenti di questo forum potessero partecipare x poter gustare e apprezzare la sua vena culinaria!!
ha bisogno di noi tutti come giudici del suo operato!!!:evil::evil:
Questo sara' il menu':
PRIMO:cannelloni
SECONDO:spiedini di carne
CONTORNO:funghi freschi
DOLCE:foto non disponibile..mancava al momento l'aiuto-cuoco
:D:D:D
ZABAIONE AL BRACHETTO D'ACQUI
Il tutto innaffiato da Nebbiolo o Barolo...scegliete voi!!!
Allora chi ci sta?....minimo 1000 camper, mi raccomando!!!!:D:D:D:D:D;):P
x la quota non preoccupatevi...nel cuneese i soldi ci sono!!!;)
continua a postare foto di cibarie e vorrebbe che tutti i 4500 utenti di questo forum potessero partecipare x poter gustare e apprezzare la sua vena culinaria!!
ha bisogno di noi tutti come giudici del suo operato!!!:evil::evil:
Questo sara' il menu':
PRIMO:cannelloni
SECONDO:spiedini di carne
CONTORNO:funghi freschi
DOLCE:foto non disponibile..mancava al momento l'aiuto-cuoco
:D:D:D
ZABAIONE AL BRACHETTO D'ACQUI
Il tutto innaffiato da Nebbiolo o Barolo...scegliete voi!!!
Allora chi ci sta?....minimo 1000 camper, mi raccomando!!!!:D:D:D:D:D;):P
x la quota non preoccupatevi...nel cuneese i soldi ci sono!!!;)
Commenti
LA GRANDE SAGRA DEI REDS!!
devo ammetttere che hai charme, gusto, inventiva e soprattutto non ti manca il senso dell'umorismo.
Giovanni
.
Bella idea Ciuppi
devo ammetttere che hai charme, gusto, inventiva e soprattutto non ti manca il senso dell'umorismo.
[/quote]
..riguardo allo charme avrei qualcosa da dire...diciamo che ce n'e' chi ne ha piu di me!:ops:
..mentre x l'umorismo: ci credo dopo che vivi tutti i giorni con :
o
con Claudio, mio marito...ti deve venire x forza!!!! :evil::evil::):):D:D:D;)
ALLORA, ZETROS, CONTATTA TUTTI I CAMPERISTI VENETI E PORTALI A VIGNOLO!!!
...non preoccuparti x il baccala' con polenta bianca,organizzeremo un raduno anche da te piu' avanti!!!
Se dovessero arrivare 1000 camper in contemporanea a Vignolo........mi sfrattano dal paese !!!!!!
Giovanni
.[/quote]
..il solito ragno, con tutti i campi che ci sono dalle tue parti hai paura che vi roviniamo il prato inglese??;)
[quote]zetros:
Bella idea Ciuppi
[/quote]
..riguardo allo charme avrei qualcosa da dire...diciamo che ce n'e' chi ne ha piu di me!:ops:
o
...non preoccuparti x il baccala' con polenta bianca,organizzeremo un raduno anche da te piu' avanti!!!
[/quote]
ok per il raduno col baccala se po' fa
Ma lavori al museo egizio????
[quote]CIUPPI:
[quote]zetros:
Bella idea Ciuppi
[/quote]
o
[/quote]
ok per il raduno col baccala se po' fa
Ma lavori al museo egizio????
[/quote]
non proprio nel museo ma per il museo egizio.L'unico segno che c'e' di me al museo sono le vetrine del bookshop/libreria( ho un passato da vetrinista).Forniamo il museo di tutti i gadgets,abbiamo il negozio all'interno, e io sono responsabile del magazzino....insomma convivo con le imitazioni.
ti ricordi dovrei aver regalato ad Irene un sarcofago con mummia....logicamente non originale!
appena ho letto ad Irene e mia moglie han ricordato subito tutto.
Come al solito noi maschietti invece............................
chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq prendo atto che ci avete discriminati...
aperto solo ai veneti e ai lombardi...
pfiù
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
state divagando... e ora chiamo la moderazione che così vi bacchetta....
e cmq prendo atto che ci avete discriminati...
aperto solo ai veneti e ai lombardi...
pfiù [/quote]
..e no mio caro!!!io ho invitato tutto il mondo a questo gran raduno!!non e' colpa mia se si e' fatto avanti solo zetros....sara' che forse la cucina di Reds non vi attizza???:nerd:..su che poverino, alla sua eta' potrebbe rimanerci male!!! ..i pensionati hanno bisogno di stare in compagnia..non bisogna isolarli e lasciarli soli!!!:D:D;)
visto che ti mancava la foto della torta di nocciole, Giusy stamane te l'ha preparata :
Giovanni
.
..............da Montone
[/quote]
Semmai da pecora !!!!
Giovanni
.
Forza Reds, non andare in crisi!posta un po' di foto su i tuoi antipasti..fai un ultimo sforzo!!vedrai riceverai molti consensi!!
E a tutti voi che leggete abbiate pieta' di un anziano che ce la sta' mettendo tutta per inserirsi fra i giovani!!;);):)
E a tutti voi che leggete abbiate pieta' di un anziano che ce la sta' mettendo tutta per inserirsi fra i giovani!!;);):)[/quote]
Se tutti i giovani sono come te e' meglio che vada alla bocciofila !!!
Giovanni
.
Giovanni
...fai come vuoi..noi ti avremmo dato una giornata di gioventu'!!
avresti potuto diventare piu' giovane di 30 anni e invece preferisci andare alla bocciofila a giocare a tresette e parlare di acciacchi!!..senza dimenticare che con questo raduno sareste diventato cittadino onorario della citta' di Vignolo! :D;)