Sono bloccato........
Stamani sono andato al camper a montare il monitor per la retromarcia e mi sono bloccato.
Maledetta sciatica ora sono a letto e mia moglie mi ha fatto una puntura di lising.
:bad::bad:
Maledetta sciatica ora sono a letto e mia moglie mi ha fatto una puntura di lising.
:bad::bad:
Commenti
io invece ho preso un pc nuovo con windows 7..................
non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!
son più bloccato di te.
..ma forse la causa non e' la sciatica, ma la tua attivita'...si sa che con l'andar del tempo questo lavoro porta al mal di schiena!;)come fai ora x recuperare le lezioni?..hai gia' fatto domanda x l'invalidita'??;):D:D[/quote]
Niente missionarie per qualche giorno;)
..ma forse la causa non e' la sciatica, ma la tua attivita'...si sa che con l'andar del tempo questo lavoro porta al mal di schiena!;)come fai ora x recuperare le lezioni?..hai gia' fatto domanda x l'invalidita'??;):D:D[/quote]
...................e soprattutto a chi intendi trasferire tutto il tuo know how frutto di anni ed anni di esperienza???
mi spiace Antonio.
io invece ho preso un pc nuovo con windows 7..................
non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!
son più bloccato di te.
[/quote]
Io ho vista sincerasmente non mi sembra malissimo, a volte "pensa" per decine di minuti, per il resto non è malaccio
Stamani sono andato al camper a montare il monitor per la retromarcia e mi sono bloccato.
:bad::bad:[/quote]
Sono proprio un amico Antonio.:boss:
Mandami le tue allieve, che pago io anche le trasferte.
Ehh se non ci si aiuta un pò!?:nerd:
si dai si tratta di aver pazienza e poi stampanti con driver vecchiotti non li legge più oramai per cui devo buttare anche una stampante che è diventata vecchia senza lavorare.............
[/quote]
Passate al Mac che non ve ne pentirete;)
Ma prima o poi un bel mac me lo riprendo di nuovo
Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :)
Io ve le passerei volentieri se fosse per sollazzo, ma siccome è un lavoro se poi voi non funzionate bene io perdo le clienti e poi fanno anche pubblicità negativa.
Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :)[/quote]
Giusto..:D:D
questa a casa mia si chiama professionalita'..;)
[quote]Grinza:
Io ve le passerei volentieri se fosse per sollazzo, ma siccome è un lavoro se poi voi non funzionate bene io perdo le clienti e poi fanno anche pubblicità negativa.
Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :)[/quote]
Giusto..:D:D
questa a casa mia si chiama professionalita'..;)[/quote]
Ciao Walter, anche te "Bloccato"?
Io si, sono sempre postumi dei problemi alle gambe, non riesco a fare nulla e continuo a lievitare, sono a tre cifre abbondanti, maledizione e pensare che facevo corsa e trekking, adesso alleno solo le mascelle.....
Comunque stai certo che c'incontriamo prima o poi, Paolo compreso.
quindi ho tutte le conoscenze tecniche per far funzionare al meglio il corpo umano..:)
esiste un esercizio che agisce proprio sull'attrezzo da lavoro caro a tutti gli uomini...a maggior ragione a te che ne fai un lavoro serio e meticoloso...
e' un esecizio che stimola le ghiandole surrenali e favorisce l'afflusso di sangue alla pompa:D:D
si fa con il bilanciere e dei pesi...quando ci vediamo te lo spiego..(funziona benissimo altro che citrato di sildenafil..)
ci spacchi i lavandini di coccio..:D:D
per il tuo momentaneo malessere ti consiglio uno squat a freddo con 150 kg ..mi raccomando a FREDDO e con la schiena storta...
fidati ..ti passa per sempre..:P:P:P
Te nun c'ha più 'l fisico:D?
Tromba oggi e tromba domani e poi ll'è 'l fisico che tromba te.:nerd:
Vai col brodino che ti riprendi vedrai, magari anche una bella zuppetta di porro o una pappa al pomodoro leggera leggera.
Ma sai che ti dico?
Che dopo tutti li sassi che mi tirasti alla Processione, quasi quasi un pochino la ti sta bene;)
Per Grinza: buona guarigione!!
Poi per funzionare deve andare in explorer :D:D:D:D:D:D:
CHE GUEVARA
no dai al Mac è un pc travestito, ora il processore è un dualcore intel.
Poi per funzionare deve andare in explorer :D:D:D:D:D:D:[/quote]
Hai mai provato un Mac?;) sapessi che bel travestito che è....
Lavoro su 3 PC e già 2 li ho sostituiti con il Mac, in trepida attesa di sostituire anche l'ultimo "catrame windows":boss:
Anche se stai male, quando operi, non senti nulla....;):)
Altro che sassi alla processione dovevo tirarvi i massi di Matera:):)
[quote]zetros:
si dai si tratta di aver pazienza e poi stampanti con driver vecchiotti non li legge più oramai per cui devo buttare anche una stampante che è diventata vecchia senza lavorare.............
[/quote]
Passate al Mac che non ve ne pentirete;)[/quote]
Gliel'ho detto chissà quante volte...ma niente...non la vogliono capire......;););)
O bucaioli, io sono appena appena malato e voi ne approfittate per frgarmi le gnocche, belli amici.
Altro che sassi alla processione dovevo tirarvi i massi di Matera:):)[/quote]
Guarda un pò chi si rivede!!!!| Il mondo è piccolo......;);););)
:bad::bad:[/quote]
forse xè non hai inserito il fai da te sul sito? :D:D:D:D:D:D
grinza non ti arrabbiare si scherza :):):):)