Sono bloccato........

modificato 23:50 in Camper Bar
Stamani sono andato al camper a montare il monitor per la retromarcia e mi sono bloccato.
Maledetta sciatica ora sono a letto e mia moglie mi ha fatto una puntura di lising.
:bad::bad:

Commenti

• modificato November 2009
    mi spiace Antonio.
    io invece ho preso un pc nuovo con windows 7..................
    non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!
    son più bloccato di te.

image
  • modificato 23:50
    ..ma forse la causa non e' la sciatica, ma la tua attivita'...si sa che con l'andar del tempo questo lavoro porta al mal di schiena!;)come fai ora x recuperare le lezioni?..hai gia' fatto domanda x l'invalidita'??;):D:D
    [quote]CIUPPI:
    ..ma forse la causa non e' la sciatica, ma la tua attivita'...si sa che con l'andar del tempo questo lavoro porta al mal di schiena!;)come fai ora x recuperare le lezioni?..hai gia' fatto domanda x l'invalidita'??;):D:D[/quote]

Niente missionarie per qualche giorno;)
    [quote]CIUPPI:
    ..ma forse la causa non e' la sciatica, ma la tua attivita'...si sa che con l'andar del tempo questo lavoro porta al mal di schiena!;)come fai ora x recuperare le lezioni?..hai gia' fatto domanda x l'invalidita'??;):D:D[/quote]

...................e soprattutto a chi intendi trasferire tutto il tuo know how frutto di anni ed anni di esperienza???

image
    [quote]zetros:
    mi spiace Antonio.
    io invece ho preso un pc nuovo con windows 7..................
    non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!
    son più bloccato di te.

image[/quote]

Io ho vista sincerasmente non mi sembra malissimo, a volte "pensa" per decine di minuti, per il resto non è malaccio
    si dai si tratta di aver pazienza e poi stampanti con driver vecchiotti non li legge più oramai per cui devo buttare anche una stampante che è diventata vecchia senza lavorare.............
    image
    [quote]Grinza:
    Stamani sono andato al camper a montare il monitor per la retromarcia e mi sono bloccato.
    Maledetta sciatica ora sono a letto e mia moglie mi ha fatto una puntura di lising.
    :bad::bad:[/quote]
    Sono proprio un amico Antonio.:boss:

Mandami le tue allieve, che pago io anche le trasferte.

Ehh se non ci si aiuta un pò!?:nerd:
    [quote]zetros:
    si dai si tratta di aver pazienza e poi stampanti con driver vecchiotti non li legge più oramai per cui devo buttare anche una stampante che è diventata vecchia senza lavorare.............
    image[/quote]

Passate al Mac che non ve ne pentirete;)
    sono stato anche stavolta tentato, ma non lo uso solo per diletto e mi serve anche per altre funzioni al lavoro.

Ma prima o poi un bel mac me lo riprendo di nuovo
    Io ve le passerei volentieri se fosse per sollazzo, ma siccome è un lavoro se poi voi non funzionate bene io perdo le clienti e poi fanno anche pubblicità negativa.
    Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :D:)
    [quote]Grinza:
    Io ve le passerei volentieri se fosse per sollazzo, ma siccome è un lavoro se poi voi non funzionate bene io perdo le clienti e poi fanno anche pubblicità negativa.
    Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :D:)[/quote]

Giusto..:D:D

questa a casa mia si chiama professionalita'..;)
    [quote]ummagamma:
    [quote]Grinza:
    Dovrei "sentire" le vostre donne cosa dicono di voi, poi..... :D:)[/quote]

Giusto..:D:D

questa a casa mia si chiama professionalita'..;)
    [/quote]

Ciao Walter, anche te "Bloccato"?
    Io si, sono sempre postumi dei problemi alle gambe, non riesco a fare nulla e continuo a lievitare, sono a tre cifre abbondanti, maledizione e pensare che facevo corsa e trekking, adesso alleno solo le mascelle.....
    Comunque stai certo che c'incontriamo prima o poi, Paolo compreso.
    Allora Antonio..io sono istruttore di educazione fisica (vero)..
    quindi ho tutte le conoscenze tecniche per far funzionare al meglio il corpo umano..:)
    esiste un esercizio che agisce proprio sull'attrezzo da lavoro caro a tutti gli uomini...a maggior ragione a te che ne fai un lavoro serio e meticoloso...
    e' un esecizio che stimola le ghiandole surrenali e favorisce l'afflusso di sangue alla pompa:D:D
    si fa con il bilanciere e dei pesi...quando ci vediamo te lo spiego..(funziona benissimo altro che citrato di sildenafil..)
    ci spacchi i lavandini di coccio..:D:D

per il tuo momentaneo malessere ti consiglio uno squat a freddo con 150 kg ..mi raccomando a FREDDO e con la schiena storta...
    fidati ..ti passa per sempre..:P:P:P
    O Mascetti ! Che tu mi 'ombini ancora?
    Te nun c'ha più 'l fisico:D?
    Tromba oggi e tromba domani e poi ll'è 'l fisico che tromba te.:nerd:
    Vai col brodino che ti riprendi vedrai, magari anche una bella zuppetta di porro o una pappa al pomodoro leggera leggera.
    Ma sai che ti dico?
    Che dopo tutti li sassi che mi tirasti alla Processione, quasi quasi un pochino la ti sta bene;)
    Nel pc di mia figlia ho fatto installare Linus. Non è x niente male.

Per Grinza: buona guarigione!!
    linus???' quello con la copertina??
    no dai al Mac è un pc travestito, ora il processore è un dualcore intel.
    Poi per funzionare deve andare in explorer :D:D:D:D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    no dai al Mac è un pc travestito, ora il processore è un dualcore intel.
    Poi per funzionare deve andare in explorer :D:D:D:D:D:D:D:[/quote]
    Hai mai provato un Mac?;) sapessi che bel travestito che è....
    Lavoro su 3 PC e già 2 li ho sostituiti con il Mac, in trepida attesa di sostituire anche l'ultimo "catrame windows":boss:
    Antò, le lezioni di sesso si fanno meglio a letto...

Anche se stai male, quando operi, non senti nulla....;):)
    O bucaioli, io sono appena appena malato e voi ne approfittate per frgarmi le gnocche, belli amici.
    Altro che sassi alla processione dovevo tirarvi i massi di Matera:):)
    [quote]ziogas:
    [quote]zetros:
    image[/quote]

Passate al Mac che non ve ne pentirete;)[/quote]

Gliel'ho detto chissà quante volte...ma niente...non la vogliono capire......;););)
    [quote]Grinza:
    O bucaioli, io sono appena appena malato e voi ne approfittate per frgarmi le gnocche, belli amici.
    Altro che sassi alla processione dovevo tirarvi i massi di Matera:):)[/quote]

Guarda un pò chi si rivede!!!!| Il mondo è piccolo......;);););)
    [quote]Grinza:
    :bad::bad:[/quote]

forse xè non hai inserito il fai da te sul sito? :D:D:D:D:D:D:D
    grinza non ti arrabbiare si scherza :):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file