APPELLO AI CAMPERISTI PER LO SMEMORATO DELLA BRIANZA

modificato 01:43 in Camper Bar
GENOVA-
CAMPERISTA PIRATA SI IMPOSSESSA DEL NEPTUNE
Uno strano individuo pare si sia impossessato del Galeone Neptune, che si trova affianco all'acquario di Genova.imageL'uomo, secondo indiscrezioni e' proveniente dalla Brianza, si e' impersonificato nella figura di Pirata e spaventando i turisti, urla a bordo della nave frasi del tipo:" Sono il pirata della brianza e a bordo del mio camperimage
scopriro' nuove terre e conquistero' il mondo!".image
Il brianzese sembra sia arrivato ieri a bordo di un camper,superaccessoriato quasi ultimo modello, insieme alla sua famiglia per una visita all'acquario di genova e mentre girava fra gli acquari e' riuscito a catturare uno squalo facendolo simbolo dei pirati
image
cosi', urlando dopo la bravata, ha raggiunto il galeone esponendo le sue richieste.image

Chiediamo a tutti i camperisti che riconoscono questo povero smemorato, vittima di uno sdoppiamento di personalita' di darci indicazioni sulle sue generalita' promettendovi l'anonimato per le vostre dichiarazioni.
Gli unici indizi che riusciamo a darvi sono:
ETA': 40/42 anni
SEGNI PARTICOLARI:pelato con un unico capello con doppia punta

image

Commenti

• modificato 01:43
    a me ... me pare di conoscerlo...
    però.. per non sbagliare.. mi faccio i fatti miei
    :evil::evil::nc::nc::nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato November 2009
    lasciatelo la sul pennone!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono le sole parole che un cronista di teleliguria vestito di rosso e somigliante ad un pupazzo è riuscito a strappare alla moglie, nemmeno tanto in pena per la verità, che osservava da lontano le forze di polizia impegnate a farlo ragionare ed inviarlo a scendere.

image
    Dai..... che finalmente ce ne liberiamo !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    lasciatelo la sul pennone!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono le sole parole che un cronista di teleliguria vestito di rosso e somigliante ad un pupazzo è riuscito a strappare alla moglie, nemmeno tanto in pena per la verità, che osservava da lontano le forze di polizia impegnate a farlo ragionare ed inviarlo a scendere.

image[/quote]

:D:D:D:D:D:D grande!!mi mancava questa cronoca in diretta!!!!:D:D
    Mollate gli ormeggi e rimorchiate al largo, poi lasciate alla deriva. Per voi che siete al nord non dovrebbe essere difficile.
    Andremo a vedere a primavera come se la passa.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ve piaceresse ..... :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]alien:
    :evil::evil::nc::nc::nc:[/quote]

non vedo, non sento, non parlo|
    [quote]Parsifal:
    [quote]alien:
    :evil::evil::nc::nc::nc:[/quote]

non vedo, non sento, non parlo|[/quote]

Parsi, tu che giri con l'auto blu, per caso hai notizie piu' approfondite su come sta volgendo la situazione?
    Pare che la persona in questione si sia barricato all'interno di un parcheggio,sta' scaldando il motore del suo camper,smanetta il suo navigatore,sembra voglia giungere in terre sconosciute a conquistare nuovi mondi....ma non si riescono ad avere notizie e' tutto top secret!! :boss:....pare anche che ci sono anche 2 agenti che dicono di avere un filmato dell'accaduto ma sono disposti a farlo visionare solo a Signorini!!;):P
    ...2 giri di carena alla catena:boss:
    ...mi spiace vane sono state le vostre preghiere..e' tornato in se' ed e' tornato alla base!!!
    sara' per una prossima volta!;)
    io ce l'ho messa tutta ma non è bastato :D:D:D:D:D:D
    riproviamoci

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file