APPELLO AI CAMPERISTI PER LO SMEMORATO DELLA BRIANZA
GENOVA-
CAMPERISTA PIRATA SI IMPOSSESSA DEL NEPTUNE
Uno strano individuo pare si sia impossessato del Galeone Neptune, che si trova affianco all'acquario di Genova.L'uomo, secondo indiscrezioni e' proveniente dalla Brianza, si e' impersonificato nella figura di Pirata e spaventando i turisti, urla a bordo della nave frasi del tipo:" Sono il pirata della brianza e a bordo del mio camper
scopriro' nuove terre e conquistero' il mondo!".
Il brianzese sembra sia arrivato ieri a bordo di un camper,superaccessoriato quasi ultimo modello, insieme alla sua famiglia per una visita all'acquario di genova e mentre girava fra gli acquari e' riuscito a catturare uno squalo facendolo simbolo dei pirati
cosi', urlando dopo la bravata, ha raggiunto il galeone esponendo le sue richieste.
Chiediamo a tutti i camperisti che riconoscono questo povero smemorato, vittima di uno sdoppiamento di personalita' di darci indicazioni sulle sue generalita' promettendovi l'anonimato per le vostre dichiarazioni.
Gli unici indizi che riusciamo a darvi sono:
ETA': 40/42 anni
SEGNI PARTICOLARI:pelato con un unico capello con doppia punta
CAMPERISTA PIRATA SI IMPOSSESSA DEL NEPTUNE
Uno strano individuo pare si sia impossessato del Galeone Neptune, che si trova affianco all'acquario di Genova.L'uomo, secondo indiscrezioni e' proveniente dalla Brianza, si e' impersonificato nella figura di Pirata e spaventando i turisti, urla a bordo della nave frasi del tipo:" Sono il pirata della brianza e a bordo del mio camper
scopriro' nuove terre e conquistero' il mondo!".
Il brianzese sembra sia arrivato ieri a bordo di un camper,superaccessoriato quasi ultimo modello, insieme alla sua famiglia per una visita all'acquario di genova e mentre girava fra gli acquari e' riuscito a catturare uno squalo facendolo simbolo dei pirati
cosi', urlando dopo la bravata, ha raggiunto il galeone esponendo le sue richieste.
Chiediamo a tutti i camperisti che riconoscono questo povero smemorato, vittima di uno sdoppiamento di personalita' di darci indicazioni sulle sue generalita' promettendovi l'anonimato per le vostre dichiarazioni.
Gli unici indizi che riusciamo a darvi sono:
ETA': 40/42 anni
SEGNI PARTICOLARI:pelato con un unico capello con doppia punta
Commenti
però.. per non sbagliare.. mi faccio i fatti miei
:evil::evil::nc::nc::nc:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sono le sole parole che un cronista di teleliguria vestito di rosso e somigliante ad un pupazzo è riuscito a strappare alla moglie, nemmeno tanto in pena per la verità, che osservava da lontano le forze di polizia impegnate a farlo ragionare ed inviarlo a scendere.
Giovanni
.
lasciatelo la sul pennone!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono le sole parole che un cronista di teleliguria vestito di rosso e somigliante ad un pupazzo è riuscito a strappare alla moglie, nemmeno tanto in pena per la verità, che osservava da lontano le forze di polizia impegnate a farlo ragionare ed inviarlo a scendere.
[/quote]
:D:D:D:D:D grande!!mi mancava questa cronoca in diretta!!!!:D:D
Andremo a vedere a primavera come se la passa.
CHE GUEVARA
a me ... me pare di conoscerlo...
:evil::evil::nc::nc::nc:[/quote]
non vedo, non sento, non parlo|
[quote]alien:
a me ... me pare di conoscerlo...
:evil::evil::nc::nc::nc:[/quote]
non vedo, non sento, non parlo|[/quote]
Parsi, tu che giri con l'auto blu, per caso hai notizie piu' approfondite su come sta volgendo la situazione?
Pare che la persona in questione si sia barricato all'interno di un parcheggio,sta' scaldando il motore del suo camper,smanetta il suo navigatore,sembra voglia giungere in terre sconosciute a conquistare nuovi mondi....ma non si riescono ad avere notizie e' tutto top secret!! :boss:....pare anche che ci sono anche 2 agenti che dicono di avere un filmato dell'accaduto ma sono disposti a farlo visionare solo a Signorini!!;):P
sara' per una prossima volta!;)