Allora vaccino si, vaccino no

modificato 23:32 in Camper Bar
[youtube=425,344]

io ascolto tutti, ma qui proprio non si capisce più nulla; se bisogno farlo, se non bisogna, se fa bene, se fa male........
boh

image

Commenti

• modificato 23:32
    Vaccinato per l'influenza stagionale il 30 Ottobre, il 20 Novembre faccio il vaccino per l'influenza H1N1.
    Tutti dicono tutto però non sappiamo quante vittime quest'anno ha fatto l'influenza stagionsle nonostante che tutti stanno a dire che fa più vittime dell'H1N1, intanto i deceduti della suina hanno superato abbondantemente quota 30.
    Il mio medico mi ha detto che gli adulti hanno già un pò di anticorpi perchè nel 1976 c'era già stato un ceppo simile, quelli a rischio sono i bambini e i giovanotti

Il vaccino lo faccio perchè a fine mese parto per Cuba, giusto per precauzionie.

Consigli?
    Nessuno
    Da quello che emerge su quasi tutti i 30 (ad oggi) decessi si tratta di persone con patologie pregresse o croniche e comunque debilitate...
    quindi il vaccino e' opportuno per queste categorie...
    in un altro momento non avrebbero fatto neanche notizia..
    c'e' piuttosto da temere la seconda ondata ..tra qualche mese quando il virus potrebbe mutare..allora si che so ..azzi..
  • modificato November 2009
    [quote]ummagamma:
    Da quello che emerge su quasi tutti i 30 (ad oggi) decessi si tratta di persone con patologie pregresse o croniche e comunque debilitate...
    quindi il vaccino e' opportuno per queste categorie...
    in un altro momento non avrebbero fatto neanche notizia..
    c'e' piuttosto da temere la seconda ondata ..tra qualche mese quando il virus potrebbe mutare..allora si che so ..azzi..

[/quote]

ed il vaccino attuale per il quale son stati spesi milioni di euro, non servirà ad un beata fava!!!

image
    l'anti-influenzale lo faccio tutti gli anni da molti anni ormai.. ma questo no.. questo non lo faccio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file