stoner

modificato 23:45 in Camper Bar
lo pensavo stamane!!
se riesce a non cadere forse è sulla via della maturazione.
Eccolo la, manco il giro di ricognizione.

Non ho parole

Commenti

  • modificato 23:45
    Puo' essere anche stato un problema tecnico !!!!
    Magari e' la Fiat che mettendo in cassa integrazione un'altro migliaio di operai, lo ha pagato di sotto banco per fare l'asinata !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 23:45
    [quote]redsjohn:

    Puo' essere anche stato un problema tecnico !!!!
    Magari e' la Fiat che mettendo in cassa integrazione un'altro migliaio di operai, lo ha pagato di sotto banco per fare l'asinata !!!

    Giovanni

    image

    [/quote]




    No i tuoi amici conterranei piemontesi, i soldi li danno alla Yamaha e a Valentino..................
    che poi dimentica di pagarci le tasse per giunta!!!!

    Cmq sia rimane che da solo si è autoeliminato, sembrerebbe appunto per non esser riuscito a controllare e dosare il gas con gomme non ancora in temperatura!!!


    Percepisco comune una sottile ironia che vela un punta di astio nella frase da te partorita e che cercava di dare una spiegazione alla caduta di Stoner che ricordo esser soprannominato Rolling Stoner.....................
    il che è tutto dire!!!!

    image


    image
  • modificato 23:45
    Non può essere stata colpa sua, anche se a me come pilota non piace per nulla.

    Una caduta così a quella velocità non può essere un errore suo.....ma magari sbaglio:boss:
  • modificato 23:45
    da Nico Cereghini il responsabile del team ha detto che non è possibile programmare la centralina della moto affinchè il dosaggio del gas sia "clemente" finchè le gomme non sono in temepratura e mentre avviene il giro di ricognizione ed è compito del pilota gestire questo delicato momento che è comunque uguale per tutti i gareggianti.
    Ergo, Stoner ha aperto gas e richiuso subito dopo aver sentito il posteriore inbardare e da qui si innesca il disarcionamento.

    Penso di non sbagliarmi nell'interpretare così l'accaduto!!!
  • modificato 23:45
    [quote]zetros:
    da Nico Cereghini il responsabile del team ha detto che non è possibile programmare la centralina della moto affinchè il dosaggio del gas sia "clemente" finchè le gomme non sono in temepratura e mentre avviene il giro di ricognizione ed è compito del pilota gestire questo delicato momento che è comunque uguale per tutti i gareggianti.
    Ergo, Stoner ha aperto gas e richiuso subito dopo aver sentito il posteriore inbardare e da qui si innesca il disarcionamento.

    Penso di non sbagliarmi nell'interpretare così l'accaduto!!![/quote]

    Allora è pollo al cubo:boss::D:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file