E45 addio ... in programma c'è l'autostrada....
l'allora ministro delle infrastrutture Antonio di Pietro la inserì tra le priorità dopo il 2006. Obiettivo quello di collegare direttaemtne Mestre a Civitavecchia.
per saperne di più scaricate il [url=http://www.crumbria.it/rassegna/pdf/274580.pdf][u]file pdf[/u][/url]
saluti
per saperne di più scaricate il [url=http://www.crumbria.it/rassegna/pdf/274580.pdf][u]file pdf[/u][/url]
saluti
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
buche, anzi, crateri ovunque che la rendono impraticabile e pericolosa!
Se la gestira' la soc. autostrade, si paghera' e' vero, ma almeno speriamo verra' mantenuta in buono stato!!!
Chi la percorre spesso puo' capirmi......
Sinceramente sono contento, attualmente e' gestita da cani!!!
buche, anzi, crateri ovunque che la rendono impraticabile e pericolosa!
Se la gestira' la soc. autostrade, si paghera' e' vero, ma almeno speriamo verra' mantenuta in buono stato!!!
Chi la percorre spesso puo' capirmi......[/quote]
STRAQUOTO....
io sarei veramente molto più contento se si decidessero a gestirla a modo e la lasciassero così com'è... a libera percorrenza...
Ma laciare una strada di importante collegamento come la E45 e' una vergogna!
si daccordo.. però intanto i lavori in questo momento li sta facendo Pantalone.. al solito..
io sarei veramente molto più contento se si decidessero a gestirla a modo e la lasciassero così com'è... a libera percorrenza...[/quote]
La possono fare anche 10 volte, si romperà sempre, sia perchè il fondo non è abbastanza solido, sia perchè ci passano migliaia di camions....
Vedrete che se entra la società autostrade, le cose cambieranno totalmente....
vuoi per le terme vuoi per i laghi vuoi per le sagre ,comunque la devi fare....
si è provato anche la soluzione dei vecchi passi apenninici ( Muraglione , Mandrioli ecc.)
delle strade alternative vedi Fano-Gubbio , Marecchiese-Viamaggio
ma alla fine ci ricadi comunque perchè le zone più belle e vicine per noi come Toscana ( Siena Firenze e Altolazio ( Saturnia Bolsena )sono al di là della E45....
a conclusione credo che per noi a pagamento e migliore sia la soluzione ideale ...