C.on .L. ???
mi sà che mi ero fatto influenzare (e di stì giorni non ci stà proprio bene:D ),
è da un pò che scrivo dall'altra parte e non trovo delle discussioni così feroci o atroci come mi aspettavo probabilmente perchè le mie discussioni sono inerenti un marchio ,anzi di più su di una categoria di marca O_O O_O O_O,
magari in altri ambiti c'è veramente il lupo ma sulle discussioni frà Xsisti non vedo venti di vendetta o di soppruso ?????
mi sono meravigliato che ci siano dei puri e semplici CAMPERISTI INNAMORATI del proprio mezzo come lo sono io e basta......a volte ci si fanno delle fisime per poco.....o magari si cerca a tutti i costi lo scontro , mentre chi non lo cerca non lo trova ...da nessuna parte!!!!
è da un pò che scrivo dall'altra parte e non trovo delle discussioni così feroci o atroci come mi aspettavo probabilmente perchè le mie discussioni sono inerenti un marchio ,anzi di più su di una categoria di marca O_O O_O O_O,
magari in altri ambiti c'è veramente il lupo ma sulle discussioni frà Xsisti non vedo venti di vendetta o di soppruso ?????
mi sono meravigliato che ci siano dei puri e semplici CAMPERISTI INNAMORATI del proprio mezzo come lo sono io e basta......a volte ci si fanno delle fisime per poco.....o magari si cerca a tutti i costi lo scontro , mentre chi non lo cerca non lo trova ...da nessuna parte!!!!
Commenti
Al massimo vanno in fiera e si fanno dare i cantucci :D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
...dietro al banco!
:bad::bad::bad::nc::nc::nc:
ps. a dire il vero non sono ancora uscito con questo nuovo ....poi vi farò sapere . jettatori IHIHIHIHIH!!!!!!
ecco solo perchè ci eravate di fronte AHAHAHAHAHAHA!!!! comunque io ancora una volta non mi posso lamentare !!!!!!!!!
ps. a dire il vero non sono ancora uscito con questo nuovo ....poi vi farò sapere . jettatori IHIHIHIHIH!!!!!![/quote]
Mi sembrava di essere al supermercato, con tutti quei biscottini distribuiti.
Devo ammettere però che facevano la fila ordinata, da veri Laikisti
CHE GUEVARA