Maledetta lombosciatalgia

modificato 01:31 in Camper Bar
Ancora bloccato, ieri avevo un appuntamento e sono andato al lavoro (il primo lavoro), bella idea che ho avuto, alle 16 me ne sono andato bloccato nuovamente.
Oggi torno dal medico che sicuramente mi darà di bischero.....me l'aveva detto di stare fermo.

Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.

Commenti

• modificato 01:31
    [quote]Grinza:
    Ancora bloccato, ieri avevo un appuntamento e sono andato al lavoro (il primo lavoro), bella idea che ho avuto, alle 16 me ne sono andato bloccato nuovamente.
    Oggi torno dal medico che sicuramente mi darà di bischero.....me l'aveva detto di stare fermo.

Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.[/quote]:D oh povero Antonio...non avrai mica anche la favalgia!?O_O:nc::nerd:
    Grinza mi sa che è l'età !!!!!
    Mi sa che da istruttore dovrai diventare scrittore........... :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Grinza:

Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.[/quote]

Ogni impedimento è un giovamento....
    Antò le lezioni orali, sono le migliori....;):)
    Mi sono appena fatto la puntura, grande quanto un clistere, due farmaci diversi messi insieme. Oltre alla lombosciatalgia mi fa male anche il c....

Se continua così lascio l'attività e mi metto a fare solo qualche ripetizione orale con poche prove "scritte".
    Inutile insistere, ancora non puoi far parte dei privilegiati che ricevono il dovuto il 1° del mese a casa senza alzarsi dal letto.

Devi da lavorà, te lo sì capito???
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Sinceramente a me piace andare a lavoro, sarà perchè il lavoro che faccio mi gratifica, sarà perchè con i collaboratori c'è amicizia e stima quindi raramente sto a casa malato, insomma è più facile che sia al lavoro con la febbre e non a casa
    Detto questo mi garberebbe parecchio essere in pensione e girare il mondo ma per questo devo attendere ancora qualche anno, non molti però:)
    Anche se molti sono contrari,personalmente ho risolto il problema della lombosciatalgia con le trazioni.
    Dopo aver fatto un fiume di punture e rovinato lo stomaco.
    Le conosci ??? Parlane con il Tuo ortopedico.
    In bocca al lupo per una rapida guarigione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file