Maledetta lombosciatalgia
Ancora bloccato, ieri avevo un appuntamento e sono andato al lavoro (il primo lavoro), bella idea che ho avuto, alle 16 me ne sono andato bloccato nuovamente.
Oggi torno dal medico che sicuramente mi darà di bischero.....me l'aveva detto di stare fermo.
Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.
Oggi torno dal medico che sicuramente mi darà di bischero.....me l'aveva detto di stare fermo.
Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.
Commenti
Ancora bloccato, ieri avevo un appuntamento e sono andato al lavoro (il primo lavoro), bella idea che ho avuto, alle 16 me ne sono andato bloccato nuovamente.
Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.[/quote]:D oh povero Antonio...non avrai mica anche la favalgia!?O_O:nc::nerd:
Mi sa che da istruttore dovrai diventare scrittore........... :D:D:D
CHE GUEVARA
Per il secondo lavoro solo lezioni orali e laboratorio manuale.[/quote]
Ogni impedimento è un giovamento....
Antò le lezioni orali, sono le migliori....;):)
Se continua così lascio l'attività e mi metto a fare solo qualche ripetizione orale con poche prove "scritte".
Devi da lavorà, te lo sì capito???
Detto questo mi garberebbe parecchio essere in pensione e girare il mondo ma per questo devo attendere ancora qualche anno, non molti però:)
Dopo aver fatto un fiume di punture e rovinato lo stomaco.
Le conosci ??? Parlane con il Tuo ortopedico.
In bocca al lupo per una rapida guarigione.