Nassirya

modificato November 2009 in Camper Bar
Onore ai caduti per la libertà, onore ai nostri soldati che si sono sempre distinti nelle missioni.

Avrei tante cose da dire a quei cuaglioni che urlavano "una,cento,mille Nassirya" voi non siete persone siete bestie, anzi manco quello, non meritate nessun rispetto.
:bad::bad:

Commenti

• modificato 02:08
    image

Onore ai caduti,

chi non ha rispetto dei caduti, non merita nessun rispetto
    SONO I NOSTRI RAGAZZI
    [quote]Grinza:
    Onore ai caduti per la libertà, onore ai nostri soldati che si sono sempre distinti nelle missioni.

Avrei tante cose da dire a quei cuaglioni che urlavano "una,cento,mille Nassirya" voi non siete persone siete bestie, anzi manco quello, non meritate nessun rispetto.
    :bad::bad:[/quote]
    Grazie Antonio,
    grazie davvero!:)
    Qui hai guadagnato un sacco di punti e credo non solo ai miei occhi ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato November 2009
    [quote]Grinza:

:bad::bad:[/quote]

Antò, io l'ho sempre detto che appartenere ad una linea politica sia di destra che di sinistra è irrilevante di fronte alla coerenza....

Queste tue parole sono piene di coerenza-giustizia e amore per la patria

Spero solo che lo sparuto gruppo di facinorosi imbecilli che gridarono e continuano a farlo!! 10-100.1000, NASSIRYA gli prenda un tumore al buco del cuxo e non caghino per un anno.... ;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file