SIGNORI E SIGNORI ECCO A VOI....

modificato 01:58 in Camper Bar
Zetros al prossimo raduno con il suo camper nuovo superaccessoriato....che motore, va che e' una scheggia!!

image

Commenti

• modificato 01:58
    Luigi, questa la laverei con il sangue:DO_O:ops::);)....sono anche rom:nc:
    sono in aeroporto e parto per Hannover................
    al rientro la mia ira non conoscerà ostacoli!!!!

:):):):):)

ma pensa con che genere di persone mi vado ad accompagnare..............
    [quote]zetros:
    sono in aeroporto e parto per Hannover................
    al rientro la mia ira non conoscerà ostacoli!!!!

:):):):):)

ma pensa con che genere di persone mi vado ad accompagnare..............

[/quote]

Forse stai sbagliando posto.......i rasaerba non decollano !!!!!!

o mi sbaglio..........

[youtube=425,344]

Giovanni

.
    ..e ora un po' di cultura..eh,si zetros devi sapere a quale Dio rivolgerti da oggi in poi!!!..

image

OSIRIDE

Osiride era il dio egiziano della fertilità e dio dell' agricoltura. veniva festeggiato nel mese di khoiak quando si effettuava la raccolta del grano i cui germogli simboleggiando la sua resurrezione .Osiride insegnò agli uomini come coltivare la terra e produrre il vino e fu molto amato dal popolo. Seth, invidioso del fratello, cospirò per ucciderlo. Egli costruì in segreto una bara preziosa fatta appositamente per il fratello e poi tenne un banchetto, nel quale annunciò che ne avrebbe fatto dono a colui al quale si fosse adattata. Dopo che alcuni ebbero provato senza successo, Seth incoraggiò il fratello a provarla. Appena Osiride vi si adagiò dentro il coperchio venne chiuso e sigillato. Seth e i suoi amici gettarono la bara nel Nilo, facendo annegare Osiride.
    Iside con l’aiuto della sorella Nefti riportò Osiride alla vita usando i suoi poteri magici. Prima che si potesse vendicare, Seth uccise Osiride, fece a pezzi il suo corpo e nascose le quattordici parti in vari luoghi. Iside e Nefti trovarono i pezzi (eccetto i genitali, che erano stati mangiati dal pesce Ossirinco). Ra mandò Anubi e Thot ad imbalsamare Osiride, ma Iside lo riportò in vita. Successivamente Osiride andò negli inferi per giudicare le anime dei morti, e così venne chiamato Neb-er-tcher ("il signore del limite estremo").
    Il figlio che Osiride ebbe da Iside, Horus, quando fu abbastanza grande affrontò Seth in battaglia, per vendicare la morte del padre. Il combattimento fu lungo e cruento, Horus perse un occhio nella battaglia e Seth un testicolo.
    Il conflitto fu interrotto dagli altri dei, che decisero in favore di Horus e diedero a lui la sovranità del paese. Seth fu condannato e bandito dalla regione.
    [quote]CIUPPI:
    ..e ora un po' di cultura..eh,si zetros devi sapere a quale Dio rivolgerti da oggi in poi!!!..

.[/quote]

Lui NON si rivolge.........Lui E' !!!!

Giovanni

image

.
    [quote]CIUPPI:

image

O-SI-RIDE

[/quote]

O-SI-PIANGE
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ...questa da oggi e' la musica che Zetros ascolta!;)

[youtube=425,344]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    bellissime battute miei cari.
    Ciuppi o cambi Dio o cambi la versione della storia.................restare senza gli attributi non mi va tanto a genio.

image
    [quote]zetros:
    bellissime battute miei cari.
    Ciuppi o cambi Dio o cambi la versione della storia.................restare senza gli attributi non mi va tanto a genio.

image[/quote]

mi spiace, in questo caso non posso aiutarti...la storia non si puo' cambiare.
    Posso solo consigliarti di rivolgerti al sovrano supremo Tutankhamon(se vuoi posso raccomandarti!) e vedere cosa puo' fare lui!;):)
    ....ma poi, scusa, allora Reds ha ragione!!io ho raccontato la storia del dio egizio dell'agricoltura e non ho detto che zetros diverra' Osiride!!...CHE FORSE.. FORSE TI SEI UN PO' SOPRAVVALUTATO, O MIO SIGNORE? :evil:
    Io sono già un essere supremo/superiore.

In settimana ho una riunione con Tutankamon, ultimamente non si comporta proprio al meglio....................
    sai fa un pochino il "rigido"
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file