AIUTO AIUTO AIUTO contagiri nn và.

modificato 19:08 in Camper-Tecnica
Mi rivolgo a tutti dico tutti,giorni fà o comprato un contagiri digitale per il camper,chi lo aveva prima mi a detto che lui lo aveva montato su un fuoristrada diesel,ora lo provato sulla macchina e và,lo provato sullo scuter e và,sul camper no!!!!!
a 3 cavi positivo-negativo-e un cavo a fibra ottica.sullo scuter lo attaccato quel cavo che alla fine ha una pinzetta all cavo che và alla bobina e va preciso,uguale alla macchina.qualcuno di voi mi può aiutare sono giorni che sbatto per farlo funzionare da dove devo prendere l'inpulso?come devo fare? il vecchio propietario dice che lui lo aveva su un motore diesel,il fatto è che a lui serve solo l'inpulso non il collegamento del cavo.ce qualche esperto fra di voi io per la prima volta mi arrendo,ma voglio montarlo a tutti i costi...AIUTO:):):):):):):)

Commenti

• modificato 19:08
    prova ad attaccare la pinza della fibra ottica sul positivo che esce dall'alternatore
    altrimenti al cavo che esce dal sensore dei giri del motore
    all'alternatore nn funziona,dove sta il sensore di giri?????io di motore nulla propio zero assoluto!!!
    o sulla puleggia dell'albero motore che comanda l'albero a camme o sul volano della frizione a seconda dei modelli di motore

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file