Buonaseeera

modificato 08:29 in Camper Bar
E' permesso?
C'è posto?
Mi parcheggio laggiù, vicino lo sperone, di fianco l'albero pendente...

Sera a tutti,
sono nuovo, nuovissimo,
no ho trent'anni ma un camper da ritirare a Gennaio come regalo di nozze :)

E dubbi, un po' di dubbi da snocciolare.
Spero di riuscire a condividere con voi le mie esperienze.

Ciao a tutti!!!

Commenti

  • modificato 08:29
    Benvenuto,
    Però mica male, appena arrivi ti scegli il posto migliore, ti sembra giusto?
    Non vuoi fare almeno un pò di gavetta?
    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:29
    image

    e tantissimi auguri per la vostro matrimonio
  • modificato 08:29
    ciao apollo.... ben arrivato.
    che regalo ti sei fatto????
    domanda che noi rispondiamo.
    comunque per un pò... visto che ti stai o ti sei appena sposato, non passare tutto il tempo ad adorare il camper nuovo!!!!

    ciaoooo
  • modificato 08:29
    Ciao Apollo e benvenuto in camperlife, per i dubbi non ti preoccupare "spara" che una risposta la trovi sempre siamo qui apposta :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    Grazie a tutti,
    il regalo l'abbiamo prenotato in fiera: un CI Elliot 5.
    Spero sia adatto alle nostre esigenze e spero abbia tutto il necessario per ospitare per qualche decennio una piccola famiglia.

    Grazie a tutti, suggerimenti e critiche benvenute!!!
  • modificato 08:29
    Ho sentito molti diversi pareri sul CI, sono convinto e scettico... spero non faccia acqua da tutte le parti :(
  • modificato 08:29
    Ciao Apollo un Benvenuto anche da parte mia
  • modificato 08:29
    [quote]Apollo13:
    Ho sentito molti diversi pareri sul CI, sono convinto e scettico... spero non faccia acqua da tutte le parti :([/quote]
    Acqua no, magari vino o birra !!! ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:29
    benvenuto apollo in cl da paola e alfonso auguri ai novelli sposi e per l acquisto che hai fatto
  • modificato 08:29
    PS :
    Apollo 13 (fu una missione spaziale statunitense, parte del programma Apollo. Sarebbe dovuta essere la terza missione a sbarcare sulla Luna dopo quelle di Apollo 11 e Apollo 12, ma è diventata celebre per il guasto che impedì l'allunaggio e rese difficoltoso il rientro sulla Terra).

    spero che il nick ti porti fortuna, a superare tutte le avversità che incontrerai, tanti sereni kilometri
  • modificato 08:29
    Proprio un bel regalo di matrimonio,ti consiglio di mettere dei piedini di stazionamento perchè di notte il camper balla....
  • modificato 08:29
    Voglio scusarmi per la battuta, perciò se passi dalle mie parti ti porto in giro per la strada del prosecco (Valdobiadene).
    Aprofitto per invitare quelli che desiderano conoscere la zona di contattarmi.
  • modificato 08:29
    benvenuto apollo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:29
    marzia il progetto Apollo fu probabilmente il più grande fallimento nei viaggi compiuti dell'umanita, ma in fondo imprevisti a parte andò tutto per il meglio.
    Non dimentichiamo che molte missioni spaziali sono terminate prima che il razzo uscisse dall'atmosfera (o abbandonasse la piattaforma di lancio).

    Non c'è niente da biasimare, soprattutto di errori gestiti in quel modo: Einstein in fondo quando scoprì la relatività disse di aver fatto un enorme errore...

    Quando si va in viaggio l'importante è il VIAGGIO!!!

    Quindi buone vacanze ;)
  • modificato 08:29
    :P
    Anche da parte nostra, un caloroso benvenuto a Te amico APOLLO.
    Ti auguriamo un milione di Km. sereni e felici con il tuo C.I.
  • modificato 08:29
    benvenuto apollo auguri e come si dice...figli maschi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file