Consigliatemi un ristorante per favore.

modificato November 2009 in Camper Bar
Cerco in zona Milano nord e dintorni, nonché Brianza in generale, un buon ristorante dove mangiare il tartufo e se è possibile anche un'indicazione di massima della scala di prezzi....eventualmente anche per e-mail se preferite non postare.

grazie mille :kiss:

Commenti

• modificato 01:28
    [quote]ziogas:
    Cerco in zona Milano nord e dintorni, nonché Brianza in generale, un buon ristorante dove mangiare il tartufo e se è possibile anche un'indicazione di massima della scala di prezzi....eventualmente anche per e-mail se preferite non postare.

grazie mille :kiss:[/quote]

...ma ti viene fame alle 5.42 del mattino?devi fare colazione?;)
    che si mangi tartufo nelle nostre zone mai sentito per il tartufo ti devi spostare di almeno un centinaio di km
    [quote]ziogas:

Ristorante Nuovo Monferrato a Castelnuovo Don Bosco, pagato 30 euro il pranzo a testa e 104 euro il tartufo da 24 gr. spalmato sulle le varie portate !!

Giovanni

image

.
    Ma al Canonica ??? o la zuccona ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ma al Canonica ??? o la zuccona ?? [/quote]
    mhh non credo, comunque indago.:|
    [quote]redsjohn:
    [quote]ziogas:

Ristorante Nuovo Monferrato a Castelnuovo Don Bosco, pagato 30 euro il pranzo a testa e 104 euro il tartufo da 24 gr. spalmato sulle le varie portate !!

Giovanni

image

.[/quote]
    Ti ringrazio e me lo segno, ma ne cerco uno più vicino
    [quote]drago1:
    che si mangi tartufo nelle nostre zone mai sentito per il tartufo ti devi spostare di almeno un centinaio di km[/quote]
    ce n'è uno a Meda che conosco ed è eccezionale, ma devo cambiare un pò perchè se no gli invitati si lamentano:nerd:

Non è che il tarfufo sia "intrasportabile"....lo mandano perfino in Giappone!:);)
    [quote]ziogas:
    [quote]redsjohn:
    [quote]ziogas:

Giovanni

ZIO so che non c'entra, lo cerchi in un' altra zona, ma cosi' per quotazione di mercato:
    io domenica vado nelle langhe ristorante I TRE RII, per il tartufo ci hanno chiesto 300 euro/hg...logicamente ne abbiamo ordinato 1/2 kg!
    ;)
    [quote]CIUPPI:
    io domenica vado nelle langhe ristorante I TRE RII, ;)[/quote]

Semmai nel Roero !!!

Giovanni

image

.
    so che nelle langhe il tartufo abbonda ma okkio a nn dover chiedere un mutuo in banca per pranzare ad un ristorante...per quest anno e passta ma tenetevi a mente intorno al 10 novembre la fiera di san baudolino ad alessandria.tartufai a go go....
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    io domenica vado nelle langhe ristorante I TRE RII, ;)[/quote]

Semmai nel Roero !!!

Giovanni

...certamente, ma penso che dire langhe sia piu' conosciuta la zona per il resto d'italia.
    Comunque ..nel Roero, signor Precisino .;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file