Chi si nasconde dietro al nick ?

13»

Commenti

  • modificato 04:24
    chi sei ?----------me stessa sempre
    _ da dove vieni ?----da ogni dove
    _ Che lavoro fai ?-----tutti e nessuno
    _ che camper hai?----con 4 ruote
    _ Quanti anni hai ?----quanti me ne sento
    _ Stato civile ?-----va bhè tutti lo sono o quasi
    _ titolo di studio?-----quelli che mi sn guadagnata
    _ tendenze sessuali ?--ci dovro' provare
    _ religione ?----solo una..VASCO A VITA

    _ dove vai ?---DOVE MI PORTA IL CAMPER
    _ cosa cerchi ?---tutto e niente
    _ perche' ti sei iscritto ?---sn una delle fondatrici
  • modificato 04:24
    Certo fare tante domande per un iscrizione, mi sembrerebbe un pò strano, perchè uno si rompe e non si iscrive, otrebbe essere anche ua via di fuga dal quotidiano, per alcuni potrebbe essere un sistema per rompere le scatole, o infastidire le donne, ma penso che oggi tutti e tutte sanno difendersi molto bene. Ciaoooo:)
  • modificato luglio 2010
    La praivasi, oggi contemplata anche con le Leggi è un fatto importante.

    Viene poi da sè che alcuni di noi possono essere molto "gelosi" di dire pubblicamente ciò che fanno nella vita di tutti i giorni, specie a degli estranei, già perchè di questo stiamo discutendo.

    Su un forum noto ho fatto il grosso errore di permettere a persone dotate di scarsa decenza civile (mi limito a dire questo), di farmi conoscere, mai errore fu più scomodo da gestire.

    Non mi ritengo un personaggio per gli altri ma lo sono per me stesso, la mia autostima è alta e metterla troppo spesso in discussione con soggetti molto carenti di buona introspezione, carenti di quella cultura personale che ti permette di stare al mondo in modo coerente, è un'aspetto fastidioso, noioso, privo di un senso logico esteso anche alla tua vita privata.

    Il contraddittorio è una parte del sale della nostra conoscenza, ma tale attività la devi espletare se hai i numeri per farla, altrimenti è una litania solo su come cercare dei consensi da soggetti a te simili ma che non apportano nulla di utile al tuo accrescimento di persona, perchè "tarati" su quella lunghezza d'onda simile che alla lunga risulta noiosa come vivere il mare in una spiaggia affollata, sotto il sole di agosto, senza ombrellone.

    L'amicizia, la stima, la confidenza sono passaggi molto delicati, solo persone dotate di grandi capacità di socializzazione le sanno ben gestire, per gli altri è solo un momento di ricovero nel lenire le proprie grandi frustrazioni umane.

    Concludo riferendomi ad un pensiero molto profondo epresso da Sofocle che dichiarava che molte sono le cose terribili, ma nessuna è più terribile dell'uomo.

    In pratica esporsi troppo non è così "interessante" difronte ad una platea ignota, Maculani.
  • modificato 04:24
    [quote]maculani:

    L'amicizia, la stima, la confidenza sono passaggi molto delicati, solo persone dotate di grandi capacità di socializzazione le sanno ben gestire, per gli altri è solo un momento di ricovero nel lenire le proprie grandi frustrazioni umane.




    ;)straquoto!..in poche parole un grande concetto!;)
  • modificato 04:24
    ancora più stringato
    perle ai porci?
  • modificato 04:24
    [quote]abbondia:
    ancora più stringato
    perle ai porci?[/quote]

    Assolutamente sì, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana io sono in partenza ci leggiamo lunedì il Macu.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=redsjohn link=topic=70088.msg70088#msg70088 date=1258384193]
    Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
    Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
    Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
    Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione  di un nuovo iscritto un messaggio tipo :

    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!

    hai dimenticato anche queste  -
    -conto corrente 
    - numero di scarpe
    -quanti denti ti mancano
    - quante volte fai la doccia
    - quante wolte vai in bagno  la piu' importante
    . ci penso ::) per delle  altre cosi  sappiamo meglio ok  ;)

    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che  lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?


    naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !

    Giovanni

    image

    .
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    [quote author=dancasa link=topic=70088.msg180305#msg180305 date=1363640798]
    [quote author=redsjohn link=topic=70088.msg70088#msg70088 date=1258384193]
    Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
    Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
    Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
    Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione  di un nuovo iscritto un messaggio tipo :

    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!

    hai dimenticato anche queste  -
    -conto corrente 
    - numero di scarpe
    -quanti denti ti mancano
    - quante volte fai la doccia
    - quante wolte vai in bagno  la piu' importante
    . ci penso ::) per delle  altre cosi  sappiamo meglio ok  ;)

    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che  lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?


    naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !

    Giovanni

    image

    .
    [/quote]
    [/quote]

    Giovanni, se magari invece cominciassi tu ad essere più esaustivo su di tè, visto che non citi nemmeno con precisione il luogo dove abiti ?

    Prima di chiedere.....bisogna dare .....

    Guido
  • modificato marzo 2014
    guido hai riesumato un dormiente... hai visto la data dell'ultimo aggiornamento?
    ;) :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=70088.msg180539#msg180539 date=1363799396]
    guido hai riesumato un dormiente... hai visto la data dell'ultimo aggiornamento?
    ;) :D
    [/quote]

    Si Alien, 18 Marzo 2013 non mi sembrava tanto indietro nel tempo......poi ho guardato bene e ho visto che forse anche Dancasa sa da accattà gli occhiali... :D :D :D

    Guido
  • modificato marzo 2014
    opsss.. ho letto lui e ho risposto a te...
    vabbè... ci siamo capiti tanto.. ehehehehe
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    ogni tanto risorgono ;D
  • modificato marzo 2013
    Mi aggrego a questa discussione per dire brevemente la mia ….  passi per un  : “di dove sei”,  “che camper  hai” ,  quanti anni hai “  …. vi aggiungerei  eventualmente “da quanto camperista” . Domante che possono in qualche modo fare conoscere più che abbondantemente e a fini generali del forum , chi uno è,  che camperista uno sia e con quale a quanto bagaglio di esperienza egli possa  riversare sul forum.
    Per tutte le restanti domande, non me ne voglia il propositore del post, …  :) simpaticamente rispondo che, mi sembrano domande che neppure  si sarebbero (forse) pensati di porre, quelli del  vecchio  “Mfs” .
    Ho scritto “Mfs” , ….  da non confondere assolutamente con "M5S"  ;) ;) .


  • modificato marzo 2014
    io metterei obbligatoria la provenienza nel nick
  • modificato marzo 2014
    [quote author=redsjohn link=topic=70088.msg70088#msg70088 date=1258384193]
    Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!!
    Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che sono !!!
    Per ragioni di trasparenza se fossi il moderatore metterei un sacco di campi obbligatori all'atto dell'iscrizione (peraltro visibili a tutti) tali da avere almeno quelle poche notizie essenziali per intavolare una discussione !!!
    Siccome la mia e' pura utopia, mi permettero' (sempre [u]se [/u]il Webmaster me lo consentira' !) alla prossima presentazione  di un nuovo iscritto un messaggio tipo :

    già che cisei chiedigli pure il numero di scarpe e la taglia del reggiseno  ???

    Benvenuto su Camperlife da parte mia !!!!

    Ma siccome sei un perfetto sconosciuto mi piacerebbe sapere :

    - chi sei ?
    _ da dove vieni ?
    _ Che  lavoro fai ?
    _ che camper hai?
    _ Quanti anni hai ?
    _ Stato civile ?
    _ titolo di studio?
    _ tendenze sessuali ?
    _ religione ?
    _ dove vai ?
    _ cosa cerchi ?
    _ perche' ti sei iscritto ?


    naturalmente questo sono solo alcune domande, la lista verra' aggiornata !

    Giovanni

    image

    .
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Mi aggrego anche io ai "più".
    L'elenco richiesto da chi ha aperto la discussione, secondo me non è corretto e/o andrebbe rivisto in tutto e in parte. :-[
    Di forum ne ho visitati parecchi e penso che sia una buona costumanza per chi si affaccia per la prima volta dice qualcosina di sè.
    Personalmente, alla luce di tutte le Vostre risposte, credo di aver inserito fin troppe informazioni, nel mio primo messaggio di ieri, circa la presentazione, "sono nuovo".
    Spesso mi capita di conoscere camperisti... :D
    Con molti di loro, è nata pure una bell'amicizia, tant'è che quando organizzo un "giro", ne faccio partecipe i miei amici eppoi loro in base alle idee e/o tempo libero, accettano oppure nò.
    Chi lo desidera, con me si "scopre"....
    A chi non và di "esporsi" con me, lo accetto comunque.
    Non ho mai obbligato nessuno a dirmi con quale finanze ha preso il camper o la casa o l'automobile.
    Queste, sono cose personali che "uno", se vuole, confida... ;)
    Se, da una parte capisco l'ideatore della lista, perchè internet è talmente grande perchè non sai mai con chi hai che fare  ???, d'altra... se posso anche io, utente "super-inesperto  :D" (=per convalidare la vostra scala di valori e/o etichetta per l'utente), direi... lascia correre... non credo che apriresti un archivio con pregi e difetti di ciascuno utente che ha compilato il Tuo elenco!! ;D
    Le persone si "conoscono" dal vivo, bene, come si faceva una volta...
    Un Forum come CL può essere un valido mezzo per accorciare le distanze...
    Questa è la mia opinione.
    Ok?
    Ciao Davide.
  • modificato marzo 2014
    anche io ritengo inutile tale lista, 1) qua siamo solo appassionati di plen air, e solo di quello.
    2) non si intraprendono rapporti economici basati sulle conoscenze sui forum
    3) se poi due persone si vogliono conoscere meglio hanno tutta la possibilità di farlo in privato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file