La dieta che aiuta l'amore

modificato 03:43 in Viaggi
Curiosità: cibo e sesso, la potenza dell'amore va in tavola

Una cena, se ben studiata, può accendere la passione e salvaguardare la fertilità. Tra gli alimenti molto stimolanti, a parte peperoncino e molluschi, sono annoverati anche asparagi, fichi, rucola e miele. La dieta che aiuta l'amore, proposta dalla Società italiana di ginecologia e ostetricia, prevede la Mousse mangiami con granchio e avocado, le Farfalle nello stomaco con una buona dose di zafferano, le Intriganti scaloppine spolverate al tartufo e i Baci di cioccolato. In realtà questi sono solo alcuni dei 30 piatti selezionati nel libro Cibo e Sesso che contiene indicazioni sfiziose per chi ama coccolarsi teneramente a partire da una tavola imbandita. Ma attenzione, dosi eccessive di pietanze succulente e zuccherine, alcool e caffè sono controindicati per chi sta progettando una notte piccante. Il libro si può caricare gratuitamente dal sito Sceglitu.it. Di seguito qualche ricetta afrodisiaca consigliata da Intrage a tutti gli innamorati.
Gamberoni afrodisiaci alla thailandese

Ingredienti
12 gamberoni sgusciati
6 cucchiai d’olio extravergine di oliva
peperoncino in polvere qb
curry in polvere qb
zenzero in polvere qb

Preparazione

1. Spennellare i gamberoni con dell’olio, formare degli spiedini e farli cuocere sulla piastra ben calda 2 minuti per parte.
2. Una volta cotti spolverizzare con la miscela di peperoncino, curry e zenzero. Un piatto semplice, profumatissimo e stuzzicante da mangiare con le mani.

il problema mio e dio marito e' che dopo grandi mangiate l'unica cosa che ci viene voglia di fare e'...una grande dormita!!;)..sara' l'eta'???:)O_O

Commenti

• modificato 03:43
    il problema mio e dio marito e' che ...

HO SBAGLIATO!!volevo scrivere di mio marito e non dio marito....non si sa mai, non vorrei che leggendolo si montasse la testa!!;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file