GRINZA!!!

modificato 01:33 in Camper Bar
Sta sera in chat, Stefano Siena ha dichiarato che l'ui è l'istruttore degli istruttori!!!!!
O_OO_OO_OO_O
Ero rimasto che eri tu l'"originale"
Qui ci vuole una sfida...........:angry:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 01:33
    Sai come sono i toscani no!?

...parlano parlano parlano....:D:):nerd:;)
    chiamate l'agenzia che rifornisce Silvano da Macherio (cribbio) e pensano loro a procurare la materia prima.
    image
    Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera.......
    Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)

p.s. Nella settimana di Natale super sconto, due lezioni gratis
    [quote]Grinza:
    Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera.......
    Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)

[/quote]

;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Grinza:

[/quote]

Di solito quando ci sono gli sconti, le promozioni o gli omaggi commercialmente vuol dire che c'e' concorrenza e...si perdono i colpi! ;)
    [quote]Grinza:

[/quote][quote]CIUPPI:

Di solito quando ci sono gli sconti, le promozioni o gli omaggi commercialmente vuol dire che c'e' concorrenza e...si perdono i colpi! ;)[/quote]

Antonio....questa fa male!:D:ops::|:nc:;)
    L'importante è farlo credere;)
    oh grinza che tu fai?l istruttore in palestra???????
  • modificato November 2009
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file