Sta sera in chat, Stefano Siena ha dichiarato che l'ui è l'istruttore degli istruttori!!!!! O_OO_OO_OO_O Ero rimasto che eri tu l'"originale" Qui ci vuole una sfida...........
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera....... Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)
p.s. Nella settimana di Natale super sconto, due lezioni gratis
[quote]Grinza: Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera....... Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)
[/quote]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
...parlano parlano parlano....:D:):nerd:;)
Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)
Stefano l'è un citto senese e come tale chiacchiera, chiacchera, chiacchera.......
Nel mio lavoro invece meno parli e meglio è primo perchè se parli non "fai" secondo perchè su certe cose si deve essere professionisti, se si spargesse la voce che "sparlo" delle donne addio, ed io muto sono!!:)
[/quote]
CHE GUEVARA
[/quote]
Di solito quando ci sono gli sconti, le promozioni o gli omaggi commercialmente vuol dire che c'e' concorrenza e...si perdono i colpi!
[/quote][quote]CIUPPI:
Di solito quando ci sono gli sconti, le promozioni o gli omaggi commercialmente vuol dire che c'e' concorrenza e...si perdono i colpi! [/quote]
Antonio....questa fa male!:D:ops::|:nc:;)