Hannibal Lecter ?

modificato November 2009 in Camper Bar
era un dilettante!!!:D
[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/11/20/visualizza_new.html_1619428310.html]QUESTI QUI[/url] a dire che mi fanno paura è poco:(

Credo mi converrà dimagrire ... se mia moglie leggesse la notizia !?!?...:nc::ops:.....praticamente potrei valere più da morto:(;)

Commenti

• modificato 01:51
    Che idea!!!;)
    altro che regalargli (a mio marito) il corso x andare in palestra..da oggi solo buoni e abbondanti pranzetti!!:evil:
    ho solo un problema, c'e' scritto nell'articolo:
    ... i 'pishtacos' sono persone che aggrediscono uomini e donne per sgozzarli, mangiare la loro carne e vendere, appunto, il loro grasso.. ...
    ecco io non me la sento di mangiarlo!!:|..se lo cucino allo spiedo, piuttosto che al forno...lo mangiate voi!!c'e' gente che muore di fame e' un peccato buttarlo!!!
    :D:D;)
    Ciuppi! Mi tengo mia moglieO_O...pensavo di essere messo male:ops:...no, no, me la tengo;):nc:
  • modificato November 2009
    Ragazzi cancellate questo post che se passa la mia signora trova il business.
    Con due anni di inattività fisica (intesa corsa:)) la bilancia va a tre cifre.....:D:nc:

Speriamo che non ci siano anche a Cuba altrimenti Venerdì non mi imbarco...
    [quote]Grinza:
    Con due anni di inattività fisica (intesa corsa:)) la bilancia va a tre cifre.....:D:nc:

Speriamo che non ci siano anche a Cuba altrimenti Venerdì non mi imbarco...[/quote]

A Cuba con 5$. in acqua c'è il "pump-fisch"....me lo hanno raccontato gli amici, ma io di questi tempi non mi fiderei:D:nc:
  • modificato November 2009
    [quote]Grinza:

Speriamo che non ci siano anche a Cuba altrimenti Venerdì non mi imbarco...[/quote]

Antonio, a Cuba devi stare attento alle guide improvvisate e ai tassisti irregolari...

Circa 10 anni orsono, due tassisti irregolari, presero due ragazzi italiani freschi di lauurea (il viaggio era un premio dei genitori..) all'aereoporto, li portarono sulle colline di Guanabo, gli presero tutto eppoi li uccisero!!!

Furono scoperti perchè uno di loro andava cercando di vendere l'orologio di uno dei due....
    Ricordati di andare all'HABANA VIECA... vicino la cattedrale cè la BODEGUITA DEL MEDIO, era uno dei locali preferiti da Heminguay....

SALUTONI E BUON VIAGGIO
    aiuto ho le lasagne alforno che stanno cuocendo prima uno spriz e dopo i pasticcini mi attacheranno per mangiarmi:(
    Grazie per la dritta, cercherò di evitare cannibali, taxisti irregolari, guide improvvisate, cubane assatanate:angry:, visiterò di sicuro la BODEGUITA DEL MEDIO e farò il bravo bimbo.:(:(
    ;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file