Donne
Le donne amano molto i fiori perche', anche se sono piu' belli di loro, appassiscono molto prima e percio', danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
Anonimo
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.
Marcel Achard
Quanti uomini ho avuto? Miei o delle altre?
Mae West
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Jim Backus
Il bacio di una donna puo' non lasciare traccia nell'anima, ma ne lascia sempre sul bavero della giacca.
Enrique J. de Poncela
Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista piu sviluppata del cervello.
Bill Laurence
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
A.Karr
La donna per l'uomo e' uno scopo, l'uomo per la donna e' un mezzo.
A.Karr
L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, e' la certezza che non ne sposero' mai una.
Caroline Schlegel
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi...e se li e' sempre fatti tutti !
Valerio Peretti
"Trova un amico e troverai un tesoro" ,dice il proverbio e son parole d'oro, ma io credo sia meglio si dica "Trova un tesoro e troverai un'amica"
Anonimo francese
Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
Giovanni Sormani.
Le donne preferiscono aver ragione che essere ragionevoli
O. Nash
Quando Dio a creato la donna,per farlo a preso una costola dall'uomo.Ma nelle costole il cervello non c'e'.
G. Dosi
Al mondo non esistono donne brutte, ci sono solo uomini che non bevono a sufficienza.
Simone P.
La bellezza attira ma non trattiene.
Manuel Tadiotto
Una donna senza tette e' come un paio di pantaloni senza tasche non sai mai dove mettere le mani.
Luck
Viviamo in un mondo dove il mondo appartiene agli uomini e gli uomini appartengono alle donne.
Soresina
La donna non nega mai i suoi difetti,ma li designa con i nomi di virtu
Eliottina
La bellezza e' soggettiva, ma la bruttezza e' molto oggettiva!
Alessandro Pece
La donna e' un demonio senza la quale la vita sarebbe un inferno!
Fabrizia
Il silenzio e' l'unica cosa d'oro che le donne non amano...
D'ANNA MONICA
La verginita' e' perfettamente guaribile se scoperta in tempo.
Anonimo
Bigamia e' avere una moglie di troppo. Il matrimonio e' la stessa cosa.
O. Wilde
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura
Daniel Mussy
L'amicizia di due donne e' la congiura contro la terza.
anonimo
La donne sono come i quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino,sempre piu' vicino, si notano le pennellate storte.
Mr. Cromo
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
Matteo Romitelli
Avete mai sentito l'espressione "Donna di poche parole"?
Matteo Romitelli
Quando vedi cio' che certe ragazze sposano, ti rendi conto di quanto debbano odiare l'idea di lavorare per vivere
Rowland
Le donne qualche volta stanno zitte, ma mai...quando non hanno niente da dire !
Souday
Una donna silenziosa, e' un dono di Dio !
Sacra Bibbia
Un uomo lo si riconosce quando mantiene una promessa ,una donna quando la disattende.
Graziano Bellini
Le donne che vogliono l’uguaglianza con gli uomini mancano di ambizione
Claudia Carrino
Anonimo
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.
Marcel Achard
Quanti uomini ho avuto? Miei o delle altre?
Mae West
Molti uomini debbono il loro successo alla loro prima moglie, e la loro seconda moglie al loro successo.
Jim Backus
Il bacio di una donna puo' non lasciare traccia nell'anima, ma ne lascia sempre sul bavero della giacca.
Enrique J. de Poncela
Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista piu sviluppata del cervello.
Bill Laurence
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
A.Karr
La donna per l'uomo e' uno scopo, l'uomo per la donna e' un mezzo.
A.Karr
L'unica cosa che mi consola del fatto di essere donna, e' la certezza che non ne sposero' mai una.
Caroline Schlegel
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi...e se li e' sempre fatti tutti !
Valerio Peretti
"Trova un amico e troverai un tesoro" ,dice il proverbio e son parole d'oro, ma io credo sia meglio si dica "Trova un tesoro e troverai un'amica"
Anonimo francese
Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
Giovanni Sormani.
Le donne preferiscono aver ragione che essere ragionevoli
O. Nash
Quando Dio a creato la donna,per farlo a preso una costola dall'uomo.Ma nelle costole il cervello non c'e'.
G. Dosi
Al mondo non esistono donne brutte, ci sono solo uomini che non bevono a sufficienza.
Simone P.
La bellezza attira ma non trattiene.
Manuel Tadiotto
Una donna senza tette e' come un paio di pantaloni senza tasche non sai mai dove mettere le mani.
Luck
Viviamo in un mondo dove il mondo appartiene agli uomini e gli uomini appartengono alle donne.
Soresina
La donna non nega mai i suoi difetti,ma li designa con i nomi di virtu
Eliottina
La bellezza e' soggettiva, ma la bruttezza e' molto oggettiva!
Alessandro Pece
La donna e' un demonio senza la quale la vita sarebbe un inferno!
Fabrizia
Il silenzio e' l'unica cosa d'oro che le donne non amano...
D'ANNA MONICA
La verginita' e' perfettamente guaribile se scoperta in tempo.
Anonimo
Bigamia e' avere una moglie di troppo. Il matrimonio e' la stessa cosa.
O. Wilde
La bruttezza ha un vantaggio sulla bellezza: dura
Daniel Mussy
L'amicizia di due donne e' la congiura contro la terza.
anonimo
La donne sono come i quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino,sempre piu' vicino, si notano le pennellate storte.
Mr. Cromo
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
Matteo Romitelli
Avete mai sentito l'espressione "Donna di poche parole"?
Matteo Romitelli
Quando vedi cio' che certe ragazze sposano, ti rendi conto di quanto debbano odiare l'idea di lavorare per vivere
Rowland
Le donne qualche volta stanno zitte, ma mai...quando non hanno niente da dire !
Souday
Una donna silenziosa, e' un dono di Dio !
Sacra Bibbia
Un uomo lo si riconosce quando mantiene una promessa ,una donna quando la disattende.
Graziano Bellini
Le donne che vogliono l’uguaglianza con gli uomini mancano di ambizione
Claudia Carrino
Commenti
Certo che andare a Cuba con la moglie è masochismo allo stato puro:(...cose devi espiare ?