Anche gli uomini amano i fiori......

modificato November 2009 in Camper Bar
Sulla scia del thread "Donne" del Grinza, voglio precisare che anche agli uomini piacciono i fiori....specialmente questi...:):):)

image

Commenti

• modificato 15:30
    mi ricorda vagamente qualcosa.. ma non riesco a metter a fuoco cosa....
    bhò...
    sarà l'età....

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]StefanoSiena:
    Sulla scia del thread "Donne" del Grinza, voglio precisare che anche agli uomini piacciono i fiori....specialmente questi...:):):)

image[/quote]

...è perchè non hai mai sentito l'odore di questo fiore, ti assicuro che questa tua passione, ti sarebbe passata per sempre...:):);)
    [quote]mariposa:
    [quote]StefanoSiena:

image[/quote]

...è perchè non hai mai sentito l'odore di questo fiore, ti assicuro che questa tua passione, ti sarebbe passata per sempre...:):);)[/quote]

Beh!!! se è quel caratteristico odore di baccalà....dire che nn lo disdegno!!!!:):):)
    [quote]StefanoSiena:
    [quote]mariposa:
    [quote]StefanoSiena:

image[/quote]

...è perchè non hai mai sentito l'odore di questo fiore, ti assicuro che questa tua passione, ti sarebbe passata per sempre...:):);)[/quote]

Beh!!! se è quel caratteristico odore di baccalà....dire che nn lo disdegno!!!!:):):)[/quote]

Direi più cadavere in putrefazione.. :) :)
    Con simpatia. ;)
    ma sti fiori si friggono come quelli di zucca? :D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file