Nel covo delle gnokke

modificato 15:12 in Viaggi
Chi meglio di me, ha diritto di accesso al "salotto delle lady", chi meglio di me è appassionato ed affascinato e cultore dell'impero femminile????
Quindi care donne, datemi il benvenuto!!!!!!:kiss::kiss::kiss:

Commenti

• modificato 15:12
    PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    [quote]StefanoSiena:
    Chi meglio di me, ha diritto di accesso al "salotto delle lady", chi meglio di me è appassionato ed affascinato e cultore dell'impero femminile????
    [/quote]

Ma non sarà che a furia di parlarne ti resta poco tempo per farlo?:evil::evil::evil:
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]
    Stefano stai attento che queste di Camper Life sono toste, toste......Arpie direi:nc::nc::nc:
    [quote]garmau:
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]

Ma non sarà che a furia di parlarne ti resta poco tempo per farlo?:evil::evil::evil:
    [/quote]

E' più importante la "qualità" che alla "quantità"...le sveltine le lascio agli altri!!!!:):(
    [quote]ziogas:
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]
    Stefano stai attento che queste di Camper Life sono toste, toste......Arpie direi:nc::nc::nc:[/quote]

Beh!!! ho chiesto solo di darmi il benvenuto!!!!!:););)
    [quote]StefanoSiena:
    [quote]garmau:
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]

[/quote]

E' più importante la "qualità" che alla "quantità"...le sveltine le lascio agli altri!!!!:):([/quote]

infatti per la qualità ci vuole tempo....:)
  • modificato November 2009
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]

Sono molto onorata di darti il BENVENUTO a nome mio e di tutte le iscritte al GRUPPO CAMPERLIFE'S LADY!

Attendevamo da tempo il tuo ingresso, visto la tua grande fama di grande intenditore e adulatore del pianeta donne!

Non riusciremo mai a ringraziare l'illustrissimo professor Grinza, per averti dato la possibilita' di poterlo sostituire in questo suo momento di concedo dalla cattedra universitaria.

Non farti pesare per quello che ti ha da poco detto Many-Fitty.. e' una ragazzo troppo istintiva!

Cosi' tutte insieme ;)abbiamo deciso di darci il benvenuto mostrandoci cosi' come siamo...tutte in gruppo con la nostra bellezza infinita!!

image

[b]Ci auguriamo che tu possa passare con noi dei momenti indimenticabili,
    sappi che sei sempre il benvenuto nel nostro salotto!!
    Ti auguriano una buona permanenza e una buona notte!:inlove:

image
    logicamente nel nome di tutte e' detto in senso veramente immaginario!;)
    non vorrei mai che qualcuna si offendesse!:)
  • modificato November 2009
    [quote]CIUPPI:
    [quote]StefanoSiena:
    [/quote]

Sono molto onorata di darti il BENVENUTO a nome mio e di tutte le iscritte al GRUPPO CAMPERLIFE'S LADY!

Attendevamo da tempo il tuo ingresso, visto la tua grande fama di grande intenditore e adulatore del pianeta donne!

Non riusciremo mai a ringraziare l'illustrissimo professor Grinza, per averti dato la possibilita' di poterlo sostituire in questo suo momento di concedo dalla cattedra universitaria.

Non farti pesare per quello che ti ha da poco detto Many-Fitty.. e' una ragazzo troppo istintiva!

Cosi' tutte insieme ;)abbiamo deciso di darci il benvenuto mostrandoci cosi' come siamo...tutte in gruppo con la nostra bellezza infinita!!

image

[b]Ci auguriamo che tu possa passare con noi dei momenti indimenticabili,
    sappi che sei sempre il benvenuto nel nostro salotto!!
    Ti auguriano una buona permanenza e una buona notte!:inlove:

image[/quote]

Eh no cara CIUPPI, apprezzo il benvenuto, ma poco la foto!!!! quel popolo "rosa" della foto, lasciatelo al Grinza, la sua cattedra è ormai antiquata e visto che volge alla pace dei sensi, ha iniziato ad esaminare anche i trans, mentre la mia è nuova e splendente!!!!!!
    Eddai donne.....datemi un bel bacio di benvenuto!!!!! mica vi mordo!!!!!!:):D;)
    Dato che io non mi ritengo un grande amatore offri un poco della tua "qualità" a queste 2 belle signore ne saranno onorate!!

image

image
    [quote]drago1:
    Dato che io non mi ritengo un grande amatore offri un poco della tua "qualità" a queste 2 belle signore ne saranno onorate!!

image

image[/quote]

No, no, sono un'anima gentile io....quelle due te le lascio e buon divertimento:):DO_O
    image

Eh no cara CIUPPI, apprezzo il benvenuto, ma poco la foto!!!! quel popolo "rosa" della foto, lasciatelo al Grinza, la sua cattedra è ormai antiquata e visto che volge alla pace dei sensi, ha iniziato ad esaminare anche i trans, mentre la mia è nuova e splendente!!!!!!
    [/quote]

..ma guarda continuo a sottolineare che il benvenuto noi te lo abbiamo dato..sei tu che non lo accetti!
    Questo e' un sito nuovo, alternativo e diverso dagli altri...piu' avanti!!
    Questo il Grinza lo aveva capito...va al passo con i tempi moderni, non ha raggiunto la pace dei sensi e per questo va in concedo, non riesce ad adeguarsi alla modernita'!!
    Anche ZIOGAS ti aveva avvertito, ricordi?...quelle di CL sono donne toste!
    adesso sta a te..prendilo come vuoi:noi ti abbiamo mandato sia il bacino sia il benvenuto!;)..potresti avere delle esperienze uniche con noi!!ARF..ARF!!:)
    [quote]CIUPPI:

image

[/quote]

..ma guarda continuo a sottolineare che il benvenuto noi te lo abbiamo dato..sei tu che non lo accetti!
    Questo e' un sito nuovo, alternativo e diverso dagli altri...piu' avanti!!
    Questo il Grinza lo aveva capito...va al passo con i tempi moderni, non ha raggiunto la pace dei sensi e per questo va in concedo, non riesce ad adeguarsi alla modernita'!!
    Anche ZIOGAS ti aveva avvertito, ricordi?...quelle di CL sono donne toste!
    adesso sta a te..prendilo come vuoi:noi ti abbiamo mandato sia il bacino sia il benvenuto!;)..potresti avere delle esperienze uniche con noi!!ARF..ARF!!:)[/quote]

Io sono all'antica!!! i transit nn mi piacicono!!!!! e che volete mandarmi via?????O_OO_OO_O
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file