Tecnologia; aiuta o divide???

modificato 03:40 in Camper Bar
Analizzo la situazione a casa mia ora, sabato 28 novembre ore 15.11:

- moglie jenny sul tavolo della cucina col suo portatile a scrivere una lettera per la banca;
- Irene col suo portatile Acer piccolino a giocare e scrivere scioglilingua sul tavolino in sala ai piedi del divano;
- Io sul divano spaparanzato con il mio sony Vaio a scrivere e navigare.

Parliamo, ridiamo, scherziamo, ma ognuno fa i zzi suoi alla fine.

Ma dovè finito quel sano spirito da focolare?????

boh, forse lo ritroviamo stasera, il focolare, visto che faremo una gozzovigliata parentale con tanto di carne ai ferri e polenta!!!!

Commenti

• modificato 03:40
    Gigi.. se me ne frulli un po' ( di carne) vengo a trovarti .....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Quei due angeli che vivono sotto il tuo stesso tetto, meno stanno a contatto con te...... piu' tragono giovamento !!!!

Giovanni

Ps. io e la Giusy comunichiamo quasi esclusivamente via E-mail, la chat la riteniamo troppo diretta !!!

image

.
    gigi... le tue donne fanno solo finta di essere occupate xè sei a casa tu!! nn l'avevi ancora capito?? :):):)
    ciao alberto
    Non badarli Pier,e tutta invidia la loro
    chissa cosa pagherebbero per essere stasera da te a gozovigliare con lo spiedo ( anche io a pensarci bene mi sento un po invidioso )
    Ciao e buona grigliata

image
    [quote]alien:
    Gigi.. se me ne frulli un po' ( di carne) vengo a trovarti ..... [/quote]

quando vuoi..............c'è nè sempre in abbondanza!!!
    [quote]redsjohn:

Quei due angeli che vivono sotto il tuo stesso tetto, meno stanno a contatto con te...... piu' tragono giovamento !!!!

Giovanni

Ps. io e la Giusy comunichiamo quasi esclusivamente via E-mail, la chat la riteniamo troppo diretta !!!

image

.[/quote]

sei pestifero!!!!
    Credo che se ritornano in auge i film di Pierino la peste, invece di Alvaro Todt Vitali, facciamo una petizione e ti eleggiamo per la parte.
    image
  • modificato November 2009
    [quote]paride53:
    Non badarli Pier,e tutta invidia la loro
    chissa cosa pagherebbero per essere stasera da te a gozovigliare con lo spiedo ( anche io a pensarci bene mi sento un po invidioso )
    Ciao e buona grigliata

image[/quote]

1.20 x 0.80 di griglia ancora ferma in garage smontata.
    Attende ancora dal raduno saltato dei 100 laghi di esser arrovenata, sporcata, scaldata, unta di grasso che cola!
    Ciao Paride

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file