Mercatino di Natale di Scandriglia

modificato December 2009 in Viaggi
Il giorno 6 dicembre a scandriglia (ri) a soli 40 minuti da Roma sulla via Salaria, si terra' un Mercatino di Natale, con degustazioni gastronomiche. E' gradita (e richiesta) la presenza di camperisti, in quanto stiamo sensibilizzando l'Amm.ne Comunale ad aprire un'area di sosta permanente. Per eventuali info non esistate a contattarmi.
Ciao e grazie.

Commenti

• modificato 03:23
    Ehi Morlok...
    dacci qualche info in più...
    ho cercato sul sito della proloco ma non ho trovato alcunchè sull'iniziativa...
    di che si tratta? c'è spazio per sostare coi camper?
    facci sapere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato November 2009
    [quote]alien:
    Ehi Morlok...
    dacci qualche info in più...
    ho cercato sul sito della proloco ma non ho trovato alcunchè sull'iniziativa...
    di che si tratta? c'è spazio per sostare coi camper?
    facci sapere...
    [/quote]

L'evento si svolge il 6 dicembre, ma si puo' gia' arrivare il giorno 4, in quanto e' la festa del Santo Patrono. E' un mercato di Natale, con vendita di vari prodotti artigianali e con degustazione di prodotti tipici, tra i quali l'OLIO d'OLIVA, in quanto siamo proprio in periodo di spremitura. L'evento e' organizzato dall'Associazione Commercianti di Scandriglia.
    Per la Sosta dei Camper stiamo provvedendo a mettere a disposizione il piazzale della Scuola, che e' in piano e molto piu' comodo, in alternativa c'e' un parcheggio molto ampio.
    Come ho gia' scritto il Sindaco e' ben disposto ad aprire un'area di sosta, ma hanno anche un po' di dubbi se verra' utilizzata. Se venite la sera mi raccomando di fare attenzione lungo la strada ai cinghiali che ogni tanto attraversano. Siamo in un parco naturale, e non e' difficile vedere le Aquile Reali volteggiare sulla cresta delle montagne.
    Alien hai trovato un posto dove andare a vendere l'olio,:):)
    :D:D:D:D
    [quote]Parsifal:
    Alien hai trovato un posto dove andare a vendere l'olio,:):)[/quote]
    a me non serve mica venderlo... :)
    al limite può averne bisogno qualcuno .. di comprarlo.. ma non ho alcuna esigenza di venderlo.. :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato December 2009
    Per a chi puo' interessare, ecco il programma:

06/12

08:00 Santa Messa
    09:30 Apertura Stands di varie merceologie, prodotti artiginali e Mostra.
    11:00 S. Messa in onore di S. Barbara e processione con la Banda Musicale di Scandriglia, diretta dal Maestro Gamberoni.
    14:30 Apertura Stands Gastronomici e esibizione del gruppo itinerante "FIRE DIXIE JAZZ BAND",che animerà le vie del paese, seguiranno animazioni per i bambini.
    17:00 Presso il Teatro S. Antonio, esibizione del coro polifonico "Zenzerei", diretto da Laure Ghibert. Mostra fotografica.
    19:30 Spettacolo pirotecnico (lontano dai camper ;))e chiusura stands.

I ristoranti (per chi volesse) proporranno menu' tipici Scandrigliesi.
    Per eventuali prenotazioni

Ristorante LA FONTE 0765878555
    Ristorante IL FRANTOIO 0765878523

Vi aspettiamo numerosi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file